Titolo: ......CERCO BULLONCINI Dom 17 Mar 2013 - 7:51
Come da titolo, cerco i bulloncini che tengono il carter in plastica nera quella che fascia il volante. In effetti nella coupè 3 sono quattro ed hanno una patina tipo ottone, hanno una lunghezza di circa 54 cm e testa svasata e leggermente arrotondata sulla parte della croce, per circa un cm non presentano la filettatura. Ne bastano anche due. grazie
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: ......CERCO BULLONCINI Dom 17 Mar 2013 - 11:44
Ciao - io viti da 54 cm non ne ho mai viste nella Fulvia, ma comunque a parte gli scherzi le trovi in utensilerie o nei negozi "ricambi auto carrozzeria" con un po' di pazienza.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: ......CERCO BULLONCINI Dom 17 Mar 2013 - 11:56
È scappata una virgola... tuttavia sono viti e non bulloncini, credo che tu intenda quelle del rivestimento piantone sterzo, sono specifiche, in giro non le trovi.
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
Titolo: Re: ......CERCO BULLONCINI Lun 18 Mar 2013 - 11:55
......si mi rendo conto che sono stato un pochino distratto. comunque vi dò le misure esatte: - lunghezza 3,5 cm; - diametro 5 mm. Il colore è leggermente ottonato credo che siano specifiche per il fissaggio del carter in plastica che ricopre la canna dello sterzo. Comunque spero di risolvere con l'amico Coco che ho interpellato telefonicamente domenica.
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
Titolo: Re: ......CERCO BULLONCINI Ven 22 Mar 2013 - 19:56
Ho trovato questi: I più lunghi misuramo 3.5 cm gli altri 3.00cm Solo 2 di quelli corti sono ottonati tutti avvitano nel copripiantone. Pensavo onestamente di trovarne di più coco