Cari amici,
dopo un po’ di indecisione, alla fine mi ha convinto Lucky Luke, il mio amico meccanico di fiducia.
Lui si
che se ne intende di auto da corsa (prepara le GOLF, le AX-SAXO, le CORSA, ecc ecc) per le gare nei parcheggi dei supermercati e nei rettilinei della Zona industriale alla periferia di Rivalta Torinese.
Mi ha installato la Centralina a Protossido di Azoto sulla Fulvia.
Pazzesco, sgomma in terza ed in quinta ha un allungo pazzesco. Mi sa che devo allungare anche i rapporti al ponte.
Nel dettaglio gli interventi:
- prolunga sui collettori di aspirazione con gli iniettori di protossido
- centralina e cablaggi a lato della batteria
- piccolo buco nel parafiamma lato passeggero per far passare il tubo dell’Azoto
- fissaggio della bombola dell’Azoto in modo nascosto in zona puntapiedi del passeggero.
- Pulsante di accensione: ho usato quello del lunotto a fili invisibili. Però l’ho verniciato di rosso.
Appena si caricano le batterie della fotocamera vi posto tutte le foto di dettaglio.
Se qualcuno volesse provare l’emozione di accelerazioni BRUCIANTI vi metto posto in MP l’indirizzo di Luky Luke per fare la modifica.
Purtroppo però i tempi sono un po’ lunghi perché è carico di lavoro e lui lo può fare solo i fine settimana. Poi ci sono sempre dei ragazzi che passano davanti perché hanno bisogno di fare delle gare con le macchine della Polizia (mah ?).
Buon Lunedì di Pasqua a tutti.