Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Super-Emme Mer 12 Nov 2008 - 10:26
Commercio di accessoristica e di ricambi a Cremona, con la competenza e passione per l'elaborazione delle vetture stradali e da corsa. Super-Emme commercializza parti speciali per auto racing e tuning con l'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze del cliente, mettendo al suo servizio conoscenza e consigli tecnico-pratici, oltre che prodotti delle migliori marche. Tanti ricambi per l’elaborazione e la manutenzione meccanica della Fulvia: http://www.super-emme.it/article/archive/8
Inoltre il proprietario oltre ad essere una persona molto gentile e disponibile è un appassionato di Fulvia con cui corre rally storici (qui sotto una foto della sua Fulvia). Per contatti: www.super-emme.it Ciao. Cero
Ospite Ospite
Titolo: Bravi e disponibili Mar 26 Mar 2013 - 23:08
Ho comprato molti ricambi di meccanica da loro non spendendo cifre folli vista anche la loro sincerità nel dichiarare che molti pezzi sono ancora in produzione e non sono dei cimeli. esempio pompa acqua "GRAF" € 70,00
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: Super-Emme Mer 27 Mar 2013 - 14:44
ho provato a mandargli una mail 2 settimane fa per alcune info ma non ho ricevuto risposta... il catalogo è sicuramente molto ampio!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Super-Emme Lun 8 Apr 2013 - 14:50
eduz ciao Spesso Marco Morandi è preso con le gare o si trova presso clienti. si può contattare telefonicamente al telefono Super-Emme di Marco Morandi