Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Mi Presento  - Pagina 4 Logo_c14
Parole chiave
fari radiatore sterzo carburatori fulvia motore cerchi candele accensione griglia Freno filtro cambio montecarlo cruscotto freni pressione scarico pompa volante gomme benzina olio ammortizzatori sedili colore

Mi Presento

Andare in basso 
+13
Max 27
the snob
lorenzo marzona
longjohn
piero gatti
mauroj
GianlucaHF
Giano1981
ANDREA86
BERNA
rpk7
Vicari Massimiliano
koenigsegg
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
koenigsegg

koenigsegg

Localizzazione : Dubai
Numero di messaggi : 177

Mi Presento  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 20:32

Mi Presento  - Pagina 4 Davide11

preparazione ai massimi livelli fatta dall'officina Lamperti di Rovato, motore con cammes speciali, pistoni stampati, teste lavorate e carburatori Solex da 35 con diffusori da 32, cambio ravvicinato con copia conica corta 7:41, assetto da corsa con modifica camberaggio da positivo (come di serie) a negativo, ammortizzatori Koni e balestre ritemprate per appiattimento, barra di torsione grossa, cerchi ruota in ferro da 13X5,5 invece dei 14 di serie, radiatore acqua maggiorato e con elettroventola, radiatore dell'olio esterno supplementare. Auto non immatricolata usabile solo per gare storiche in pista o salita, no rally storici. Recentemente lucidata tutta la carrozzeria, revisionata completamente la meccanica e sostituito il kit adesivi originali.
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7

Localizzazione : AREZZO
Numero di messaggi : 252

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 21:03

mi confondo o qualche edizione fa sta fulvia era alla cronoscalata Camucia-cortona ?
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013 - 23:52

Roberto
Carissimo qunto tempo ... è un pò che non posti più mi sei macato bel giocattollo vero ... Very Happy Il lavoro tutto ok come procede il giardino delle meraviglie ..
Davide Very Happy
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 0:49

Macchina decisamente interessante.
Sarebbe bello conoscerla meglio nei dettagli tecnici.
Complimenti.
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 1:15

In Foto Nel Post Sopra
Marca: Lancia
Modello: FULVIA COUPE 1200 RACING (818.130)
Anno: 1965
Telaio: 013596
Motore: 16763 tipo 818.130
Cilindrata: 1216, 4 cil.
Km Indicati: 20700 indicati dallo strumento
Omologazioni: passaporto CSAI-fiche FIA-periodo F - categoria TOURISME
Interno: blu
Esterno: rosso corsa
Accessori: sedile anatomico, cinture a 4 punti, roll bar a gabbia, serbatoio d
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 11:46

koenigsegg ha scritto:
Roberto
Carissimo qunto tempo ... è un pò che non posti più mi sei macato bel giocattollo vero ... Very Happy Il lavoro tutto ok come procede il giardino delle meraviglie ..
Davide Very Happy

ciao caro....... Wink

ho un po' meno tempo per stare al pc, ma appena ho occasione non manco mai! Wink
.....e continuero' anhe se mai dovessi vendere la fulvia.......essendo "fulvista" dal lontano 1997,
credo che seppure mi "appiedassi" continuerei a vivere la passione con tutti gli amici del forum....

per quanto riguarda "il giardino" ieri notte ho costruito un bel collettore per alloggiare un 26phbh,

che pero' era perfettibile.....................ed infatti mio padre lo sta rifacendo ex novo (mannaggia so arrivato
a 40 anni ed ancora non saldo come di deve) pero' funziona tutto! ancora siamo alla fase "proto"
poi definito il tutto rismontero' vernicero' e varra' fuori il definitivo....

resta un bel passatempo, visto e considerato che per adesso non posso permettermi "fusina, cromodora,
carello e altre finezze per la mia amante cyclops "

buon proseguimento!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013 - 23:34

Scusa Davide ma hai comprato cuesta Fulvia? o ai solo preso le Foto dall inserzione

http://www.kijiji.it/annunci/auto/brescia-annunci-roncadelle/lancia-fulvia-coupe-1-2-racing/37258178
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 9:45

x Massimiliano
No non lo comprata volevo sapere il vostro parere .. Very Happy in generale
la macchina è da corsa ... non omologata per circolare ... però mi sembrava preparata egregiamente... .... ... ... Very Happy
Davide
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 10:03

Io da non competente, se vuoi fare un acquisto del genere, ti consiglerei
questa ha un buon palmares ed il Gr3 (potrebbe anche circolare in strada)
http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-in-vendita/lancia-fulvia-13-2dserie-gr3.html
http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.auto-classiche.it%252Fvendo%252Flancia%252Ffulvia%252F1300-rally-s-gr-3%252F997%252F/id_ad.1T1mf1Lu1O1tM/what_d.lancia%20fulvia%20gr%203/origin.2/section.1/section_type.1/pop.1
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 12:16

Ottimo scelta pluri decorata il pezzo è lo stesso ..... e l acccceso alla Targa Florio mica male .... l'olimpo della regolarità dopo le Mille Miglia e la Milano Samremo ..

Grazie Palo 57
Davide
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 13:40

per l amico davide...........

foto del collettore superartigianale finito e montato.....

il giardino continua a fiorire smile

purtroppo e' vile ferro lavorato con mezzi artigianali ed una saldatrice di 30 anni......................

ED E' PROPRIO IL SUO BELLO pon pon

Mi Presento  - Pagina 4 15052017

Mi Presento  - Pagina 4 15052019

Mi Presento  - Pagina 4 15052020

Mi Presento  - Pagina 4 15052021

mi preoccupa il fatto che essendo la capienza del serbatoio di 2,5 litri i ed essendo il carburatore grande quasi quanto il serbatoio, forse riusciro' a coprire giusto la distanza di 12 km che separano casa mia dal lavoro Mi Presento  - Pagina 4 1357838743 .......

sempre che riesca a baipassare quel piccolissimo dettaglio chiamato revisione ma porc...

intanto cerco di finire i vari set-up poi smonto vernicio e rimonto in veste definitiva!
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 13:43

P.S

in attesa del nuovo, il manicotto che collega collettore e carburatore e' un pezzo del manicotto inferiore radiatore (non piu' utilizzabile) della mia fulvia......

e con questo sono gia tre i "pezzi" di fulvia montati sul motorino cheers
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 16:19

affraid affraid Da brivido e qui la meccanica si inchina al volere della genialità i complimenti sono superflui sono senza parole ... non c è limite ...invidiabiile ... sei veramente bravo e con una manulaità incredibile oltre all'occhio da calibro sui fori da m8 o m6 io faccio il disegnatore meccanico da 10 anni ma non questo occhio ancora lontano
Grande Roberto ...
Ps Grazie delle Foto .. apprezzo tantissimo . Very Happy cheers leggo Arezzo io ho la casa a Perugia ... sarebbe strepitoso vedere all'opera ... tanta esperienza e passione .... Grande Very Happy
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 19:54

koenigsegg ha scritto:
affraid affraid Da brivido e qui la meccanica si inchina al volere della genialità i complimenti sono superflui sono senza parole ... non c è limite ...invidiabiile ... sei veramente bravo e con una manulaità incredibile oltre all'occhio da calibro sui fori da m8 o m6 io faccio il disegnatore meccanico da 10 anni ma non questo occhio ancora lontano
Grande Roberto ...
Ps Grazie delle Foto .. apprezzo tantissimo . Very Happy cheers leggo Arezzo io ho la casa a Perugia ... sarebbe strepitoso vedere all'opera ... tanta esperienza e passione .... Grande Very Happy

AHAHAHAHA, Davide ma che dici, semplice passione, sei oltremodo esagerato nei complimenti.....mi fa piacere pero' che apprezzi gli sviluppi del mio piccolo riesumato arnese 2 tempi......
una cosa posso dirla con certezza.....se avessi insistito su questa strada piuttosto che infognarmi nei ristoranti,
probabilmente la crisi mi avrebbe colpito anche nella mia officino, ma almeno sarei affondato piu' volentieri
fra il grasso dei motori piuttosto che dell agnello scottadito!

P.S
cavolo quando vai a Perugia passa a trovarmi no? ci si prende un caffe'!
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 20:30

Volentieri ... volentieri dovrei venire la seconda settimana di settenbre ci sentiamo e impegni di entrambe permettendo il caffe volentieri ,,,, Very Happy Ti garantisco che non lo fanno tutti quello che fai tu ......la passione per i motori non a sempre a risvolti di tipo pratico .... Uno puo sapere mari e monti di motori ma se gli alzi il cofano non sanno neanche dove si mette l'olio .. ecc ecc ....perchè' c è il meccanico ... che lo fa .. Io faccio parte di questa categoria ... e rispetto e ammiro chi ci mette le mani ... personlamete pratica e teoria vanno sempre a braccietto e in questo caso danno un tocca sana anche al portafoglio ...
e nel mio caso il meccanico è un salasso .. garantito e tu non metti solo le mani ma personalizi e adatti ...... ... ... .. ( di semplice c è poco o nulla direi .... ) Geniale parola adatta
Davide ...
tazza caffè
rpk7

rpk7

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 16 Mag 2013 - 20:35

ok per settembre, avremo modo di sentirci comunque... Wink

per il resto ti ringrzio ancora, anche se ribadisco che e' semplice passione di un autodidatta....

certo se mi dai una graffetta, una big bubble e 20 cm di cavo elettrico
una cinquantina di cavalli in piu' li tirimao fuori anche dalla maserati... ahahhahah Wink
koenigsegg

koenigsegg

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 20:49

Mi presento sono Corrado ho 56 anni e sono di Vicenza l'amico Davide mi ha lasciato accaut e pw ... e prima di iscrivermi volevo vedere un pò mi ha parlato molto bene questo Forum ed eccomi qua .
Giano1981

Giano1981

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 480

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 21:05

Ciao Corrado, anche tu appassionato di auto d'epoca? cosa guidi?
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 21:36

Dietro il nickname "koenigsegg" tre utenti???? Davide, Maurizio ed ora Corrado? Rolling Eyes Rolling Eyes
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 21:48

Sarebbe gradito un nuovo account per persone diverse.
Grazie.
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013 - 22:00

Sarebbe gradita anche un po' di pulizia! aspirapolvere
paolo5m

paolo5m

Localizzazione : Perugia
Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Lug 2013 - 22:52

aspirapolvere aspirapolvere aspirapolvere 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi Presento    Mi Presento  - Pagina 4 Icon_minitime

Mi Presento
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento