Vendo per conto di un amico, che non parla l'italiano, la sua Lancia Fulvia Coupe 1.3S 1971.
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_lancia_fulvia_coupe_1_3s_1971_capodistria_slovenia_179469.php
Machina non originali al 100% per 100%, ma ottima di caroseria e molto ben curata (numero telaio: 8186302063593), macanica rifatta. Ha rifato i freni, sistemato gli interni, etc. La machina ha avuto qua da noi un passato sportivo ...il precedente propietario ha anche montato un serbatoio da competizione. Il mio amico nell prezzo includo: cerchi originali + serbatoio originale. Ha tenuto da parte tutti i scontrini e ha fotografato tutti i lavori fati sulla machina (freni, restauro sedili, cambio marmitta, cambi delle frecie, etc.). Possiede anche il Certificate FIVA ANF.
La machina va davero bene e de molto bella. Io faccio solo un favore e non prendo niente in cambio perche siamo buoni amici, ma lo dico per esperienzza personale, la ho provata e vista piu volte e devo dire che togliendo il fatto che perde di originalita, la machina e messa veramente bene. Il prezzo e trattabile.
Se interessati, contatatemi pure.
Saluti,
L.