Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Saluti dall' Olanda Logo_c14
Parole chiave
colore pressione gomme olio fulvia pompa montecarlo fari radiatore carburatori cerchi scarico candele griglia Freno benzina filtro volante cambio accensione ammortizzatori motore sedili cruscotto sterzo freni

 

 Saluti dall' Olanda

Andare in basso 
+3
luciano parisi
Pontile
Vittorio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 7 Ago 2013 - 21:40

Ciao a tutti sono Italiano ma vivo in Olanda e a 46 anni mi e presa la crisi della mezza eta, non quella delle auto d' epoca quella c'era gia' da tempo. Pero' quest anno ho deciso di vendere le Alfa e di passare a Lancia immagino che approviate. Domani vengono a ritirare l ultima una alfetta gtv del 76. Quindi sono alla ricera della mia prima lancia sara' sicuramente una fulvia coupe ma il dubbio e tra. 1 o 2 serie. E poi in futuro una zagato e probabilmente un beta coupe 2000 vx
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 7 Ago 2013 - 21:54

Ti auguro di trovare presto l'oggetto della tua conversione. Citando i Blues Brothers posso dire " hai visto la luce". Complimenti e un caro saluto di benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 7 Ago 2013 - 22:37

Complimenti. "Folgorato anche tu sulla via di Damasco",per citare la conversione di un Personaggio illustre.Io ti consiglierei una cosa,visto che sei un poco indeciso fra la prima e la seconda serie di Fulvia: Provale entrambe e poi dirigi la tua ricerca verso uno dei due modelli. Sono macchine in apparenza simili,ma profondamente diverse. Secondo me non può esistere una indecisione fra l'una e l'altra.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeMer 7 Ago 2013 - 22:50

Benvenuto; chi lascia la via vecchia per la nuova,sa quel che lascia ma non sa quel che trova! dice un vecchio saggio! io invece consiglierei di tenere ben stretta l'alfetta gt...Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 8:09

Grazie a tutti per l' accoglienza, mi sono già messo al lavoro per cercare qualcosa d' interessante
magari più tardi vi chiederò qualche consiglio.

Rudy
Mi dispiace L' alfetta vengono a prenderla oggi, io non mi affeziono alle machine, le prendo mi ci diverto per un po e poi mi piace cambiare.... ma se vuoi qui trovi le foto.
https://www.dropbox.com/sh/hptd45qmg3cmnq3/BjFOmy5A0g
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 8:57

Ciao ben arrivato fra noi
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 9:23

Io di solito compro le auto in Italia, pricipalmente perche' a parita di qualita il prezzo e piu basso
e poi c'e' più scelta. L' unica cosa e che tra viaggio/trasporto e spese varie vanno via tra gli 800 e i 1000 euro. Quindi ritengo questa che ho appena trovato in Olanda abbastanza intressante,
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=236525028
Io pensavo di offrire 6000 max 6500 euro che ne dite? L' auto e' stata importata in Olanda nel 2002
magari era di qualcuno di voi!!

qui altre fulvia Olandesi belle ma mi sembrano un po care:
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=226550037&asrc=st%7Cs,sr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=201286787&asrc=st%7Csr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=221241279&asrc=st%7Cs,sr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=233164021&asrc=st%7Csr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=204889414&asrc=st%7Csr

grazie in anticipo per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 11:11

Ciao e benvenuto

Complimenti per le condizzioni della Gtv

Mi sa che a parita' di condizzioni del tuo Gtv una Fulvia sia difficile da trovare a 6000-6500€ una Fulvia in parita' di condizzioni alla tua Gtv la trovi dalle 10.000€ in su e devi. Essere molto fortunato tranne se prendi una Fulvia restaurata da un forumista con la fotodocumentazzione del restauro ma naturalmente le cifre salgono

Comuncue la Fulvia la devi conoscere bene perche' e facile che prendi le fregature e tiauguro buona fortuna nella tua ricerca

Posso sapere che modelli di Alfa romeo ai venduto?
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 12:35

Il GTV non era così due anni fa ci ho fatto qualche lavoretto, per renderla presentabile.
le altre che ho venduto erano un duetto e gt quelle me le ha vendute un amico che ha un autosalone di auto d' epoca qui vicino e sono andate via subito, il GTV invece era in vendita da
novembre quindi quasi 9 mesi.

Sicuramente per non prendere fregature le auto le andro' a vedere con questo amico, per 35 anni ha lavorato in un concessionario alfa/lancia/fiat ha incominciato 40 anni/45 fa da ragazzino a lavare le macchine nuove che dovevano essere consegnate,(gt, fulvia etc..) fino a diventare direttore commerciale e adesso che e' in pensione ha aperto un officina e showroom solo per auto d' epoca.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 12:59

Se ti interessa una Fulvia Zagato restaurata alla perfezzione dalla carrozzeria agli interni e con meccanica nuova e motore preparato 1401 ce un amico che vorrebbe venderla ma la cifra e' equilibrata in base al restauro maniacale e alla preparazione si aggira intorno hai 20.000€

Se puo' interessarti ti metto in contatto con il proprietario
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 13:20

Grazie
Ma per adesso no una cosa alla volta, poi quando saro più smaliziato con le fulvia allora incomincerò a guardare per macchine più importanti. intanto segnalo che durante la mia ricerca ho visto ad agrigento in vendita una zagato HF a 17.000 eu posto il link nella sezione dedicata.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 14:47

Vittorio ha scritto:
Io di solito compro le auto in Italia, pricipalmente perche' a parita di qualita il prezzo e piu basso
e poi c'e' più scelta. L' unica cosa e che tra viaggio/trasporto e spese varie vanno via tra gli 800 e i 1000 euro. Quindi ritengo questa che ho appena trovato in Olanda abbastanza intressante,
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=236525028
Io pensavo di offrire 6000 max 6500 euro che ne dite? L' auto e' stata importata in Olanda nel 2002
magari era di qualcuno di voi!!

qui altre fulvia Olandesi belle ma mi sembrano un po care:
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=226550037&asrc=st%7Cs,sr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=201286787&asrc=st%7Csr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=221241279&asrc=st%7Cs,sr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=233164021&asrc=st%7Csr
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=204889414&asrc=st%7Csr

grazie in anticipo per i consigli

http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=236525028

Su questa dalle scritte sulla poppa e dalla strumentazione dovrebbe trattarsi di una seconda serie (inizio 1971-1973) sono conformi i sedili sena poggia testa (alcune su richiesta li montavano) però non è sicuramente originale la moquette celeste infatti per le mie modeste conoscenze queste serie non avevano assolutamente la moquette ma solo il rivestimento in gomma nera.
vorrei sentire cosa ne pensano i purusti
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 14:54

Vittorio complimenti per il passaggio da Alfa a Lancia, le Fulvia del post sono tenute bene, almeno dalle foto, in Italia credo che potresti trovare auto analoghe risparmiando, buona ricerca a tienici aggiornati Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 15:27

ingfgreco ha scritto:
Vittorio complimenti per il passaggio da Alfa a Lancia, le Fulvia del post sono tenute bene, almeno dalle foto, in Italia credo che potresti trovare auto analoghe risparmiando, buona ricerca a tienici aggiornati Wink
Si Ferdinando fagli i complimenti per il passaggio da Alfa a Lancia per pizzicare gli amici anche Alfisti pungolare 
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 15:31

Massimiliano ho visto che vivi in Germania.... percaso siamo vicini?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 15:58

Vittorio ha scritto:
Massimiliano ho visto che vivi in Germania.... percaso siamo vicini?
Vittorio non credo sono lontano dal confine con l Olanda io vivo al sud della Germania
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 16:33

Vicari Massimiliano ha scritto:
Si Ferdinando fagli i complimenti per il passaggio da Alfa a Lancia per pizzicare gli amici anche Alfisti pungolare 
...e tu lo sai che non perdo mai occasione di pizzicarti su questo argomento, Alfista dal cuore Lancia pungolare pungolare pungolare
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitimeGio 8 Ago 2013 - 17:09

ingfgreco ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Si Ferdinando fagli i complimenti per il passaggio da Alfa a Lancia per pizzicare gli amici anche Alfisti pungolare 
...e tu lo sai che non perdo mai occasione di pizzicarti su questo argomento, Alfista dal cuore Lancia pungolare pungolare pungolare
lol lol 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti dall' Olanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dall' Olanda   Saluti dall' Olanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti dall' Olanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti
» [Cerco- Olanda] fanali posteriori fulvia coupe completi
» saluti
» Saluti
» Saluti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: