| eccomi qui per cercare la mia fulvia! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
agors
Localizzazione : ravenna Numero di messaggi : 3
| Titolo: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 9:23 | |
| ciao a tutti,
sono un appassionato di auto storiche di ravenna-modena; per il momento guido una porsche 944s, ma purtroppo i rapporti del cambio lunghi non la rendono divertente. è proprio per questo che mi vorrei finalmente regalare una fulvia; (non ho mai provato un fulvino, ma sono sicuro sia molto più divertente della mia 944s anche se ha meno cavalli e la trazione anteriore)
per il momento mi sto orientando su una prima serie (il muso con la mascherina tozza mi piace moltissimo) sto guardando in giro per vedere cosa mi posso permettere;
ne ho trovate un paio sotto i 4000€ che necessitano di una rinfrescata di carrozzeria e interni, ma per il momento non mi convincono! aspetto sicuramente i vostri consigli e indicazioni su qualche bella fulvia da acquistare!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 12:32 | |
| Ciao e benvenuto. Se vuoi passare dalla 944 alla Fulvia prima serie,perchè la Porsche ha i rapporti lunghi,credo che cadrai dalla padella alla brace. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 12:33 | |
| Benvenuto e buona Fortuna per la tua ricerca | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 12:37 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Ciao e benvenuto. Se vuoi passare dalla 944 alla Fulvia prima serie,perchè la Porsche ha i rapporti lunghi,credo che cadrai dalla padella alla brace.
A scritto chiaramente che non e´ mai salito su una Fulvia quindi a detto tutto, poi paragoni di guida tra 944 Porsce con Fulvia 1300 prima Serie che sono due mondi completamente diversi , la Fulvia 1 Serie se non preparata e´ un Auto elegante e delicata solo da passeggio non si puo´ dire che scendo dalla 944 e salgo su una Fulvia 1 Serie per avere Maggiore sportivita´ | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
agors
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 13:43 | |
| grazie mille per i pareri!
pensavo che la fulvia, anche originale, garantisse delle belle sensazioni sportive, ma evidentemente mi sbagliavo! sicuramente cercherò di provarne una cosi da farmi una migliore idea delle sue reali prestazioni. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 13:56 | |
| - agors ha scritto:
- grazie mille per i pareri!
pensavo che la fulvia, anche originale, garantisse delle belle sensazioni sportive, ma evidentemente mi sbagliavo! sicuramente cercherò di provarne una cosi da farmi una migliore idea delle sue reali prestazioni. Ti posso garantire che la Fulvia e´ una bellissima Auto e specialmente la 1 Serie e´ molto elegante da guidare ma se la sai elaborare diventa un bellissimo giocattolino da competizione che ti puo´ dare tantissime soddisfazzioni specialmente la 2 serie | |
|
| |
agors
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 14:45 | |
| ok grazie mille;
a questo punto valuterò anche la seconda serie! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: eccomi qui per cercare la mia fulvia! Sab 17 Ago 2013 - 14:52 | |