| Buonasera Fulvisti! | |
|
+5benvi LUPO2 Vicari Massimiliano lex65 vespario85 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vespario85
Localizzazione : Frosinone Numero di messaggi : 11
| Titolo: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 1:38 | |
| Salve a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Dario ed ho 28 anni. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con tutti voi la gioia che sto provando per l'acquisto della mia prima auto, ovvero una lancia fulvia 1.3 rallye s del 1969 Sono trascorsi già diversi anni da quando la vidi per caso ad un raduno e me ne innamorai perdutamente... Ve la presento, eccola qui " /> C'è da lavorare, e per questo avrò bisogno del vostro prezioso aiuto! Grazie a tutti! A presto Dario | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 9:20 | |
| Ciao e benvenuto!!! Molto bella la 1,3 Rallye S,e' argento Nevada,vero?Raccontaci tutto... Una curiosita':dal tuo nick ...ti piacciono le Vespa? Io per lavoro le restauro(anche ma non solo quello)... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 9:23 | |
| Ciao e benvenuto, cuando un Auto viene caricata sul carroattrezzi o su un carrello per portarla a casa é´ l inizio di una grande avventura che ti regalera´ delle fortissime emozioni sia di gioie che di dolori ma credimi e´ una bellissima esperienza e ne Vale la Pena , in bocca al lupo | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 10:16 | |
| ben arrivato!!! complimenti...ottimo acquisto | |
|
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 10:27 | |
| Hoooooraaay! (traslitterazione italiana: Urra'!) | |
|
| |
verdenera
Localizzazione : imperia Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 13:38 | |
| benvenuto e complimenti per l'acquisto... | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Sab 12 Ott 2013 - 21:23 | |
| | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Dom 13 Ott 2013 - 12:49 | |
| Ciao e benvenuto tra noi!!! | |
|
| |
vespario85
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Dom 13 Ott 2013 - 14:43 | |
| Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Ciao Lex65, si in realtà sono un vespista! Ho la passione per vespa anni 40/50, dalla 98 alle ultime faro basso per intenderci. Anche io ne ho restaurate diverse, se dovessi avere bisogno di ricambi anni 40/50 sono a tua completa disposizione, ne ho un garage pieno! Si la fulvia credo che sia argento nevada... dovrebbe far parte delle famose 200 auto prodotte nel 69, poiché ho notato che i cerchi sono in tinta con la carrozzeria... non ne sono sicuro, anzi, aspetto un vostro parere per confermare la mia ipotesi. Un'altra particolarità è che in base al numero di serie della testata, ho scoperto che quest'ultima veniva montata su motori 1.3 HF, il che non mi dispiace! Attualmente si trova dal meccanico perché ho deciso di restaurare il motore da 0, infatti ho cambiato pistoni, fasce, bronzine banco e biella, pompa olio, rettifica testata ecc ecc... subito dopo passerà dal carrozziere. A presto! | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Dom 13 Ott 2013 - 16:16 | |
| - vespario85 ha scritto:
- Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Ciao Lex65, si in realtà sono un vespista! Ho la passione per vespa anni 40/50, dalla 98 alle ultime faro basso per intenderci.
Anche io ne ho restaurate diverse, se dovessi avere bisogno di ricambi anni 40/50 sono a tua completa disposizione, ne ho un garage pieno! Si la fulvia credo che sia argento nevada... dovrebbe far parte delle famose 200 auto prodotte nel 69, poiché ho notato che i cerchi sono in tinta con la carrozzeria... non ne sono sicuro, anzi, aspetto un vostro parere per confermare la mia ipotesi. Un'altra particolarità è che in base al numero di serie della testata, ho scoperto che quest'ultima veniva montata su motori 1.3 HF, il che non mi dispiace! Attualmente si trova dal meccanico perché ho deciso di restaurare il motore da 0, infatti ho cambiato pistoni, fasce, bronzine banco e biella, pompa olio, rettifica testata ecc ecc... subito dopo passerà dal carrozziere. A presto! Grazie per la tua offerta,se dovessi avere bisogno,ti dico! Ho capito,dalle foto non ho notato che i cerchioni sono in tinta con la carrozzeria(fosse stata ad esempio blu Jamaica sarebbe stato piu' facile).Tutte le Rallye prima serie hanno la testata "140",ne abbiamo parlato piu' volte,di sicuro pero' la S ,avendo 93 cv credo abbia gli stessi incroci degli alberi a cammes delle 1,3 HF,credo sia la sua testata d'origine.Comunque un gran bel pezzo e complimenti anche per il lavorone che ti appresti a fare! Tornando al discorso Vespa a me piacciono un po' tutte,preferisco le anni '60 '70,ma ho restaurato parecchie faro basso,io stesso ho due V31-32 T,te le faccio vedere: | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Dom 13 Ott 2013 - 19:59 | |
| | |
|
| |
vespario85
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! Mar 15 Ott 2013 - 18:11 | |
| Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Ciao Lex65 complimenti sono stupende, bello anche l'accessorio per la sella anteriore Attualmente ho soltanto una 53 ma in passato ho avuto altre 2 f. basso, gs160 ecc ecc... vorrei non andare off topic quindi eventualmente continuiamo in privato Si, ho già iniziato con le grandi spese, tra meno di una settimana dovrebbe essere pronto il motore, infatti per recuperare qualche soldino e procedere con la carrozzeria, ho deciso di dar via alcuni ricambi che mi ha fornito il vecchio proprietario. Tra poco inserirò qualche annuncio. Credo anche di aprire un post sulla mia fulvia... essendo un novello ho tante domande e dubbi sul restauro della carrozzeria. Grazie ancora a tutti! A presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buonasera Fulvisti! | |
| |
|
| |
| Buonasera Fulvisti! | |
|