Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

ma che bei cerchi........... Logo_c14
Parole chiave
montecarlo candele griglia filtro fari pressione accensione fulvia sedili benzina freni motore ammortizzatori gomme olio radiatore sterzo Freno cambio scarico pompa cruscotto carburatori volante cerchi colore

 

 ma che bei cerchi...........

Andare in basso 
+5
Pontile
Vicari Massimiliano
Fulvia3
piarik
flavioleon
9 partecipanti
AutoreMessaggio
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 12:43

Munari Mannucci  al Sanremo del '74  con i cerchi del 124 di Max ( sull'anteriore )  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



ma che bei cerchi........... 13906610
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 13:24

sbaglio o sono uguali ai miei

ma che bei cerchi........... Img_0011
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 13:32

Un po' somigliano, ma sono diversi, i tuoi hanno più razze e sono rastremate verso l'esterno...

_________________
ma che bei cerchi........... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 14:51

Fulvia3 ha scritto:
Un po' somigliano, ma sono diversi, i tuoi hanno più razze e sono rastremate verso l'esterno...
Riccardo non gli somigliano affatto bastone bastone bastone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

I cerchi di Piarik sono come cuelli che a nella Montecarlo longjohn

Cuesti sono i cerchi nella Foto della Stratos e del mio 124 Abarth nell anteriore e sono i Cromodora CD 66 7x13



ma che bei cerchi........... 60019810

Flavio grazie per la bellissima Foto e per i complimenti ai cerchi anteriori Laughing Laughing 

Comuncue neanche  il mio 124 e´ messo male  a cerchi posteriori Very Happy Very Happy Very Happy 

ma che bei cerchi........... 01410
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 15:25

Ecco il cerchio per pneumatici da terra usato sulle prime stratos, su neve anche al posteriore, solo vagamente somigliante a quello della 124 Abarth: un pollice in più di diametro, qualcuno in meno di larghezza, un foro in più, provenienza Dino e anche Fiat 130. Non più utilizzabile dopo che le pinze originali ate o quelle del primo step evolutivo sempre ate vennero sostituite con le grosse Lockheed a doppio cilindretto e si dovette ricorrere a cerchi da 15", speedline o campagnolo, in luogo dei cromodora da 14".
ma che bei cerchi........... Cerchi10
ma che bei cerchi........... Strato10
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 16:21

Il fatto che gli somiglino non vuol dire che siano uguali...parlo di caratteristiche peculiari del cerchio: razze rastremate con interno incavato e bordi più sporgenti. Poi quelli del 124 sono più belli...

_________________
ma che bei cerchi........... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 16:30


Caro Max , io c'ho provato ............ ma con Luigi non c'è speranza !!  Mi ha subito sgamato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 16:40

flavioleon ha scritto:

Caro Max , io c'ho provato ............ ma con Luigi non c'è speranza !!  Mi ha subito sgamato Very Happy
Ciao Flavio pultroppo con l amico Luigi e' dura vincerla hahahahahHhhh
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 16:41

Fulvia3 ha scritto:
Il fatto che gli somiglino non vuol dire che siano uguali...parlo di caratteristiche peculiari del cerchio: razze rastremate con interno incavato e bordi più sporgenti. Poi quelli del 124 sono più belli...
lol 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 17:22

Fulvia3 ha scritto:
... Poi quelli del 124 sono più belli...
Ho già espresso il mio punto di vista sul rischio di formulare un giudizio estetico su forme contemporanee o risalenti a pochi anni addietro. Spero che Flavio, vista la sua professione, possa confermare quanta cautela occorre per giudicare opere architettoniche. Ricordo solo che Matisse, Derain e altri venivano definiti "fauve" dai critici d'arte. Traduciamo con bestie? Probabilmente qualcuno di quei pittori non riusciva a rimediare un pasto in cambio di un quadro. Un altro esempio di come divergano i pareri già da quando viene espresso il primo è la discussione sui cerchi melber, passata su questo forum pochi giorni fa: con una sarcastica perifrasi li avevo definiti disgustosi, ma so che in futuro potrei attenuare inconsapevolmente questa opinione. E' sufficiente che l'oggetto venga esposto in un museo, ad esempio di usi popolari anni ' 70, perché assuma una diversa valenza. Vale anche il discorso inverso, se penso ai pantaloni a zampa d'elefante che oggi nessuno o quasi indosserebbe nelle normali occasioni. Se non li avevi allora ti sentivi emarginato. Questo per dire che molto dipende dal contesto. Infatti a chiunque andrebbero bene addirittura quattro di quelle ruote non particolarmente accattivanti, se accompagnate dalla vettura.
ma che bei cerchi........... Senza_11
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 18:27

Luigi son Gusti personali e io personalmente sono un tipo molto particolare nella scelta dei cerchi e  se avrei la Fortuna di possedere la Stratos che ai postato non gli terrei nemmeno un giorno i cerchi che ci sono in Foto ma gli metterei cuesti cerchi  e poi la vernicerei anche del colore della Stratos della Foto che o postato io, lo so ognuno a i suoi Gusti e i miei pultroppo vanno solo verso il racing e non mi accontento delle cose normali , mi sa che noi due abbiamo Gusti molto vicini Wink 

ma che bei cerchi........... Unbena10
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 21:26

Pontile ha scritto:
Ricordo solo che Matisse, Derain e altri venivano definiti "fauve" dai critici d'arte. Traduciamo con bestie? Probabilmente qualcuno di quei pittori non riusciva a rimediare un pasto in cambio di un quadro.
Il critico è un mestiere che non dovrebbe esistere nell'arte, il valore e la bellezza è e deve sempre essere soggettiva, mai dev'essere resa fintamente oggettiva. Affidarsi a loro è da ignoranti senza personalità...bisogna affidarsi al proprio istinto e al proprio gusto personale........anche nei cerchi!!

_________________
ma che bei cerchi........... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 21:37

Riccardo, non erano critici i ristoratori che rifiutavano un pasto agli artisti, col senno di poi dovremmo definirli ultra ignoranti.
Max, sono dell'idea che tutti i piaceri, compresi quello delle belle automobili e quello della guida sportiva assomiglino più a un grande distillato piuttosto che a una bibita, con procedimenti e dosaggi diversi secondo se viene estratto da vino, malto, canna da zucchero e via dicendo. Ecco perché l'automobile da competizione è un oggetto di piacere multiforme, che rimane tale anche quando cambia dimensione di cerchi e pneumatici secondo le condizioni di strada o pista. E' giusto che un "semplice appassionato", come ami definirti, possa focalizzare uno solo di questi aspetti, ma non puoi chiedere che altri lo facciano secondo la tua stessa preferenza. Personalmente trovo estasiante la guida su sterrato e ancor più su neve, ma ti garantisco che con la stratos gommata slick che vedi nella foto qui sopra è meglio aspettare il mese di luglio per non rischiare di viaggiare su neve. Ed ecco dunque la foto di un'altra stratos a ruote strette, pronta per le stradine sterrate del rally autodromo di Monza, che non chiamavano ancora show per non confonderlo con il milanese sciò gaìn, o sciò galìn in varesotto, dato che una prova passava proprio a fianco del serraglio che dà il nome all'omonima curva.Laughing    Osserva anche che io e Biasuzzi, sua la stratos bluazzurrogialla, avevamo già allora uno sponsor che metteva le ali, e la sua bevanda era molto più buona della red bull. E oggi  è ancora migliore, forse perché non più prodotta nella qui in zona dove non ci sono più vinacce a sufficienza, ma nell'astigiano.drink 
ma che bei cerchi........... Strato11
ma che bei cerchi........... Strato12
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 22:18

Pontile ha scritto:
Riccardo, non erano critici i ristoratori che rifiutavano un pasto agli artisti, col senno di poi dovremmo definirli ultra ignoranti.
No...sfortunati forse...probabilmente qualcuno avrà barattato un quadro per un pasto...ma dopo il primo ? non si trattava di mecenati ma ristoratori...ignorante è chi oggi compra un quadro di un artista non per il disegno ma per il nome

_________________
ma che bei cerchi........... Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:22

Vicari Massimiliano ha scritto:
... se avrei la Fortuna di possedere la Stratos che ai postato non gli terrei nemmeno un giorno i cerchi che ci sono in Foto ma gli metterei cuesti cerchi  e poi la vernicerei anche del colore della Stratos della Foto che o postato io ... mi sa che noi due abbiamo Gusti molto vicini ;
Al volante della stratos rossa nella foto inviata da me c'era il signore con la polo azzurra. L'altro tipo, pur preferendo il rosso per la maglietta, era il proprietario della stratos azzurra della foto da te postata, perciò anche lui con gusti simili ai nostri.
ma che bei cerchi........... Sandro10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:28

Pontile ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
... se avrei la Fortuna di possedere la Stratos che ai postato non gli terrei nemmeno un giorno i cerchi che ci sono in Foto ma gli metterei cuesti cerchi  e poi la vernicerei anche del colore della Stratos della Foto che o postato io ... mi sa che noi due abbiamo Gusti molto vicini ;
Al volante della stratos rossa nella foto inviata da me c'era il signore con la polo azzurra. L'altro tipo, pur preferendo il rosso per la maglietta, era il proprietario della stratos azzurra della foto da te postata, perciò anche lui con gusti simili ai nostri.
ma che bei cerchi........... Sandro10
Luigi lo conosci cuel Signore con la maglietta rossa? che poi sarebbe anche il proprietario di allora della bellissima Stratos Blu che o postato io Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:51

il bello e il brutto esistono, sono oggettive condizioni di equilibrio o dissenato sconquasso di proporzioni, colori e volumi. Bellissima la Stratos con le esili scarpine da neve per Luigi , forse perchè in lui l'evidente squilibrio dei volumi ( corpo e scarpe ) sintetizza visivamente il piacere di guida che le saprà regalare. In Max forse accade il contrario, lo squilibrio formale ( indiscutibile anche per un cieco ) rimane fine a sè stesso e non prelude a nessun altra forma di piacere. Per quanto mi riguarda in questo momento sui quei cerchi smilzi appoggerei volentieri una bella bottiglia dello sponsor di Luigi e brinderei al ricordo di quegli imbrattatela francesi dal "pelo fulvo" che dipingevano alberi rossi, vino verde e acqua gialla......... bruttissime le loro affascinanti opere d'arte.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:57

flavioleon ha scritto:
il bello e il brutto esistono, sono oggettive condizioni di equilibrio o dissenato sconquasso di proporzioni, colori e volumi. Bellissima la Stratos con le esili scarpine da neve per Luigi , forse perchè in lui l'evidente squilibrio dei volumi ( corpo e scarpe ) sintetizza visivamente il piacere di guida che le saprà regalare. In Max forse accade il contrario, lo squilibrio formale ( indiscutibile anche per un cieco ) rimane fine a sè stesso e non prelude a nessun altra forma di piacere. Per quanto mi riguarda in questo momento sui quei cerchi smilzi appoggerei volentieri una bella bottiglia dello sponsor di Luigi e brinderei al ricordo di quegli imbrattatela  francesi dal   "pelo fulvo" che dipingevano alberi rossi, vino verde e acqua gialla......... bruttissime le loro affascinanti opere d'arte.
Grande Flavio grazie grazie 
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 0:20

Citazione :
il bello e il brutto esistono, sono oggettive condizioni di equilibrio o dissenato sconquasso di proporzioni, colori e volumi.
clap 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 0:37

Credo che non abbia molto senso parlare di ciò che sia bello o meno bello in una macchina da corsa. Ogni particolare, nella fattispecie gomme e cerchi, deve assolvere ad una funzione ben precisa :Il conseguimento del miglior risultato, cosa che prescinde da valutazioni di carattere estetico.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 8:05

Eppure mi sembra di conoscerlo l'uomo della foto. Espressione decisa, propria di chi è abituato ad affrontare con grinta gli sterrati più duri. Sguardo volitivo, proprio dell'"uomo che non deve chiedere...MAI". Leggerissimo accenno di borse sotto gli occhi,talmente ridotte che sarebbe più giusto chiamarle pochettes, sintomo di una giovinezza arrivata alla sua piena maturità...parlavo ovviamente di quello con la maglietta blu. E' inutile, questo mio daltonismo mi perseguita!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 17:52

Uè, cari Max, Luigi & Luciano ..... smettetela di fare gli spiritosetti !!!
mazza blee blee
Se lo sa quello con la maglietta azzurra, vi revoca le dediche sul libro ...... rotolol   
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 1 Nov 2013 - 19:52


Continuando con il tema "cerchi" , confesso che ignoravo l'abbinamento dei milnilite con queste due signore

ma che bei cerchi........... Minili10


ma che bei cerchi........... 10100610
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 1 Nov 2013 - 20:35

English style!! Bocciato come accoppiamento!!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitimeVen 1 Nov 2013 - 22:06

Promuoviamo il gusto british almeno per la vettura più internazionale della fulvia. Erano usate sulla stratos del team Chequered Flag. Non ebbe molta fortuna nelle gare che disputò, anzi era proprio sf...ortunata. Tra le cause dei numerosi ritiri ci fu anche il cedimento delle scivolo mentre scendeva dalla pedana di partenza. Le minilite sono prodotte anche oggi con il PCD 5x108 (Ferrari/Stratos)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma che bei cerchi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che bei cerchi...........   ma che bei cerchi........... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma che bei cerchi...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi cerchi.......
» che cerchi sono?
» cerchi 14
» Annunci interessanti sul Web
» cerchi FPS vendo (Fe)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: