Buonasera sono costretto a rimettere in vendita la mia Fulvietta, purtroppo la devo vendere perchè non ho più posto dove parcheggiarla al coperto e al calduccio, è da un pò di tempo che l'ho portata da un carrozziere "amico" che me la sta' tenendo dentro l'officina e che si sta' anche occupando di mettere gli annunci su
" ruoteclassiche- automobile.it ecc. ecc. " però sinceramente vorrei che venga venduta ad un amante delle Fulvia, e che non faccia una brutta fine, quindi , se c'è qualcuno interessato ad una mantenuta e con tanti lavori di manutenzione fatti mi può scrivere e fare un'offerta, sicuramente ci metteremo d'accordo sul prezzo.
La fulvia è una rallye s del 1970 iscritta asi, motore, interni, gomme, sono stati rifatti alla grande, la carrozzeria si presenta benissimo e non ha bolle evidenti, è revisionata e va benissimo, ho fatto con voi il mini raduno Toscano. è visionabile in Toscana in provincia di Firenze e se volete posso mandare via mail tantissime foto anche dei particolari che non vanno e quelli che vanno! grazie e buona serata
Paolo