Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Info particolare in foto Mar 29 Ott 2013 - 17:49
Qualcuna sa cosè questo particolare indicato in foto?
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
Titolo: Re: Info particolare in foto Mar 29 Ott 2013 - 18:50
Dovrebbe essere il tubo del radiatorino del riscaldamento interno che va collegato al colletore di aspirazione.
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Info particolare in foto Mar 29 Ott 2013 - 22:53
Parrebbe la staffa richiamo leveraggio frizione del cambio, levata ed abbandonata sulla traversa con relativo....invecchiamento.
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 7:24
Ingrandendo l'immagine, si direbbe un tubo di gomma tagliato e pieno di porcheria (probabilmente quello collegato al flauto o il tubo del servo con dentro ancora una parte della valvola)
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 18:37
Riguardando più attentamente sembra proprio un tubo del radiatorino tagliato... Mi è venuto il dubbio perchè la mia fulvietta proprio in quel punto sulla traversa ha una vite che pero' non è collegata a niente ma è semplicemente avvitata nella traversa...
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 19:27
Andrea la vite sulla traversa blocca una fascetta che tiene il tubo del radiatorino.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 19:32
EnzoG ha scritto:
Andrea la vite sulla traversa blocca una fascetta che tiene il tubo del radiatorino.
Esatto, una vite Parker con testa esagonale da 7 mm.
longjohn
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 22:23
Azz.... che svista la mia !!! Si si, e' il tubo radiatorino riscaldamento - tranciato e passato a destra della pompa.
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 23:38
longjohn ha scritto:
Azz.... che svista la mia !!! Si si, e' il tubo radiatorino riscaldamento - tranciato e passato a destra della pompa.
capita a ogni anno in più...di sicuro tra qualche anno scambierai una fulvia monte per una beta monte solo perché hanno lo stesso nome...
non te la prendere ...capita a chi si avvicina ai 70...
longjohn
Titolo: Re: Info particolare in foto Mer 30 Ott 2013 - 23:44
piero gatti ha scritto:
longjohn ha scritto:
capita a ogni anno in più...di sicuro tra qualche anno scambierai una fulvia monte per una beta monte solo perché hanno lo stesso nome...
non te la prendere ...capita a chi si avvicina ai 70...
He he... Adesso capisco perche' scambi sempre la VERA grappa con quei mischioni contaminati. Attento a non scambiare anche gentil donzelle con.....brasiliani dotati !!