| Ho stretto la mano al "Drago" | |
|
+5koenigsegg rudy franatoinsafari Vincenzo Giano1981 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 14:32 | |
| Oggi sono felice, ho finalmente avuto l'onore di stringere la mano al "drago", durante la presentazione di un libro sul rally degli anni 60/70 all'Archivio di Stato di Milano. Oltre a lui c'erano altri grandi di quel periodo, che a dire il vero conoscevo poco, ma che hanno raccontato aneddoti curiosi ed esperienze personali...il tutto condito da un bel quintale di nostalgia Munari è davvero una persona eccezionale, composto, sintetico, pareva un inglese! Alla fine ha chiuso con una grande affermazione: "quando noi non ci saremo più resterà la cosa più importante, le macchine, ed è compito di voi appassionati conservarle per le future generazioni" Oltre a questo non ho avuto scrupoli a chiedere al grande Sandro un autografo che mi porterò dietro insieme alla Fulvia con orgoglio sul retro la firma di un'altra grande protagonista del rally italiano, la simpatica (e pure una bella donna!) Anna Cambiaghi: foto di gruppo:
Ultima modifica di Giano1981 il Mer 29 Gen 2014 - 15:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 18:38 | |
| Alla fine siete in tanti ad avere la fulvia con l'autografo che quelle senza saranno più esclusive Apparte le batture: COMPLIMENTI ! | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 18:47 | |
| Grazie! Nel mio piccolo è una soddisfazione | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 19:38 | |
| pizzico di invidia...ma contento lostesso.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 19:58 | |
| Peccato non esserci, anche perché chi come me ha ritirato il libro Reparto Corse Lancia a Torino il 15.11 non ha l'autografo di Sandro Munari che non era presente ( c'era a Padova ). Era anche comodo, averlo saputo sarei venuto. Fa piacere comunque "scoprire" che ci sono giovani che si "emoziano" ancora adesso per quegl'anni che non hanno vissuto e questo Forum é pieno di appassionati giovani: questo è un grande " merito" ( del Forum ) e conferma che la Fulvia è il modello Lancia che catalizza di più la passione dei giovani.
|
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 20:13 | |
| Io l'ho saputo venerdì sera aprendo per caso l'invito del Cmae, chè il mio club...poi sabato rileggendo la mail ho letto di Sandro, e allora stamattina mi sono fiondato. Comunque purtroppo è un club dove il più giovane possiede una Lamda del '31:) | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 21:03 | |
| Oggi 24/11/2013 strigo la mano alla leggenda del Rally italiano un grande brivido e un esperienza unica..... nella sue parole tutta la passione e l'umiltà del grande campione è stata la più grande lezione di automobilismo raccontata con la semplicità di chi ha vinto 4 Rally di Montecarlo riscrevendo la storia partendo da Pag 72 versetto 14 il resto lo sapete ..... Ringrazio l'amico Giuliano per avermi dato questa possibilità Grazie Davide | |
|
| |
Reuccio
Localizzazione : Aulla - Massa Carrara - Toscana - Italia Età : 49 Numero di messaggi : 72
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 21:10 | |
| Veramente complimenti. Stò "studiando" un po' Munari con le informazioni ed i video che si trovano su internet e posso dire che mi sembra una persona eccezionale. Bravo ! | |
|
| |
conte cassius
Localizzazione : Torino Età : 33 Numero di messaggi : 72
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 21:22 | |
| Posso confermare, persona davvero disponibilissima e semplicissima, a padova mi porto dietro libretto e sportello del portaguanti per farli autografare, prima della presentazione del libro mi avvicino allo stand ACI, dopo una trentina di secondi che aspetto senza dire nulla lo vedo mollare il presidente dell'ACI e venirmi incontro per darmi retta! UNICO!! | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 21:51 | |
| Il Drago è il Drago! Io ho avuto il piacere di conoscerlo alla partenza del Monte storico del 2012 dove sono riuscito a farmi autografare il suo libro e ho fatto anche una foto assieme a lui! Per rimanere in tema di alette parasole, questa è la mia dopo la presentazione del libro Reparto corse Lancia: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 21:57 | |
| Esagerato ! ma se ti ho perso di vista solo un paio di minuti? un saluto gg |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Dom 24 Nov 2013 - 22:00 | |
| | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Lun 25 Nov 2013 - 10:45 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Il Drago è il Drago!
Io ho avuto il piacere di conoscerlo alla partenza del Monte storico del 2012 dove sono riuscito a farmi autografare il suo libro e ho fatto anche una foto assieme a lui! Per rimanere in tema di alette parasole, questa è la mia dopo la presentazione del libro Reparto corse Lancia:
ahaha sei un mito! Quando Munari mi ha preso in mano l'aletta parasole l'ha rigirata tra le mani e mi fa sorridendo "ma così quando l'abbassi poi guardi la firma e ti distrai" un grande! | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Lun 25 Nov 2013 - 14:22 | |
| Grande Giuliano occhio allo scheletro americano .... Ahahahahahaha scherzo grande Davide. | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" Lun 25 Nov 2013 - 18:05 | |
| Il Drago... o lo comincia o lo finisce sempre così il discorso. Lui non ha auto storiche, tocca a noi portare avanti la Sua Storia. Non ce ne sono più come il Drago. Godiamocelo.
Grazie Giano per i video.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho stretto la mano al "Drago" | |
| |
|
| |
| Ho stretto la mano al "Drago" | |
|