Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Il libro del Drago con le nostre dediche Gio 27 Giu 2013 - 13:03
Oggi mi e´ arrivato il libro del grande Sandro Munari che e´ stato prodotto con le nostre dediche dall Amica Francesca Pasetti che ringrazzio e gli mando un abbraccio , grazie Fra il libro e´ BELLISSIMO e pieno di emozioni
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche Gio 27 Giu 2013 - 15:02
Complimenti per l'iniziativa e per la veste grafica!! Brava Francesca!! Ma è in commercio?
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche Gio 27 Giu 2013 - 19:25
Fulvia3 ha scritto:
Complimenti per l'iniziativa e per la veste grafica!! Brava Francesca!! Ma è in commercio?
Riccardo devi rivolgerti a Francesca per sapere se puo´ far fare altre copie, le nostre le abbiamo prenotate per farle fare gia´ da tempo
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche Ven 28 Giu 2013 - 23:09
Ringrazio pure io Francesca,il libro di dediche lo stò aspettando,è stato prenotato da tempo e Francesca penso si sia dovuta impegnare molto per raccogliere i consensi per rendere pubbliche le dediche personali al DRAGO.Ancora un Grazie
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche Mar 2 Lug 2013 - 18:02
Ho ricevuto anche io il libro. Ho fatto un'ora di fila in Posta per ritirarlo,ma ne è valsa la pena. Veramente bello. Una cosa mi ha fatto un enorme piacere e riempito d'orgoglio: La dedica di Francesca al sottoscritto. GRAZIE FRANCESCA. Luciano
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche Gio 4 Lug 2013 - 12:03
Grazie a voi carissimi. Il successo è dovuto soprattutto a voi che avete riempito questo libro con i vostri messaggi! Ho fatto fare qualche copia in più, ma non tantissime. Ho avuto molte richieste ed apprezzamenti anche da chi non ha inserito il suo messaggio. Se interessati, chiedetemi pure a francesca_pasetti@yahoo.it. Il libro costa 30 euro più le spese di spedizione. Al momento ne ho solo una decina di liberi...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il libro del Drago con le nostre dediche