Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Logo_c14
Parole chiave
filtro Freno griglia volante scarico colore pressione motore cambio gomme freni pompa ammortizzatori cerchi cruscotto fulvia benzina sterzo accensione candele radiatore sedili montecarlo olio carburatori fari

 

 [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè

Andare in basso 
+14
flavioleon
Fulvia3
Vicari Massimiliano
Andrea500
Vincenzo
Paolo_57
ingfgreco
lorenzo marzona
Pontile
franatoinsafari
rudy
pier52
longjohn
Mark61
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 14:46

Ho intenzione di cambiare i cerchi alla coupè II serie (vedi avatar), che dopo l'inopinato tamponamento da parte di un ottantenne è tornata finalmente a casa per Natale. Penso che i "ragno" 6 x 14 ci possano stare bene.
Non importa se sono da riverniciare, purchè sani.
Un saluto e Buone Feste a tutti  santa ,
Marco
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 15:04

Mark61 ha scritto:
Ho intenzione di cambiare i cerchi alla coupè II serie (vedi avatar), che dopo l'inopinato tamponamento da parte di un ottantenne è tornata finalmente a casa per Natale. Penso che i "ragno" 6 x 14 ci possano stare bene.
Non importa se sono da riverniciare, purchè sani.
Un saluto e Buone Feste a tutti  santa ,
Marco
Hai una idea di quanto vuoi spendere?
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 21:39

Ho nascosto in luogo sicuro (fuori portata moglie) € 400, poi posso aggiungere anche qualcosa, ma non molto  Crying or Very sad .
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 21:58

Mark61 ha scritto:
Ho nascosto in luogo sicuro (fuori portata moglie) € 400, poi posso aggiungere anche qualcosa, ma non molto  Crying or Very sad .
Forse ma dico forse due da sistemare riesci a trovarli...............
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeSab 21 Dic 2013 - 23:01

Ciao Pier52, probabilmente nei vari circuiti di vendita è così come dici (o forse da sistemare ne prendo 3), io chiedo al Forum a cui sono iscritto perchè magari qualcuno di cerchi ne ha svariati a disposizione e può essermi di aiuto, se non è possibile grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 8:53

Mark per il mio modo di pensare, 400 euro per 4 cerchi da sistemare sono ben pagati,se vogliono di più io glieli lascerei e con 200 euro in più mi prenderei i cromodora replica nuovi,zero problemi,niente camere d'aria e niente rotture,oltre alla soddisfazione di non comprare dai crumiri!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 9:30

Condivido in pieno e quoto l intervento di Rudy.
Cromodora replica e via con cerchio nuovo tubless!!!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 10:02

Lo scorso anno a Novegro ho visto un visitatore uscire con quattro di questi cerchi, non riverniciati, soddisfatto per averli trovati al prezzo complessivo di 800 euro. Questo per quanto riguarda il prezzo. In merito ai tubelesss devo precisare che la pratica di montarli su cerchi privi dei due rilievi H2 (hump), come i Cromodora originali e i Campagnolo da 6 e da 7x13, non è solo mia, ma era anche del reparto corse Lancia, le cui vetture, stratos compresa, non erano certo destinate alle gite sociali. Ho da tempo rinunciato a convincere  la maggioranza degli utenti del forum  che per stallonare una gomma integra serve uno smontagomme, e solo a pneumatico  completamente sgonfio. Ai numerosi scettici non viene il sospetto che uno che non partecipa a sfilate come Carlo Marelli non abbia messo camere d'aria all'interno delle Advan con cui gareggia? E' opportuno precisare che i Campagnolo in argomento, destinati anche alle tedesche 914, hanno i due risalti in prossimità delle balconate. Quanto alle repliche in alluminio zero problemi per i diportisti, ma anche per gli amanti delle prestazioni, purché siano convinti che il rapporto tra masse sospese e non sospese sia una gran baggianata. Vale anche per loro l'effetto placebo.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 10:08

Pontile;da noi c'è un detto " se ne alza uno tutte le mattine"* uno di quelli è il tipo contento di avere pagato 800 euro per 4 cerchi vecchi da rifare, scusa la mia ignoranza;che significa "placebo?"




(*viene riferito a una persona tutt'altro che furba)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 11:15

In tutta Italia si usa invece dire " non ci cavi un ragno dal buco" adesso bisogna aggiungere "con 100 euro". L'effetto placebo in una terapia è la reazione positiva non dovuta ai principi attivi dei quali la cura stessa è priva, ma al fatto che il soggetto, convinto dell'efficacia, si aspetta che funzioni. L'effetto inverso, ad esempio lo stallonamento di pneumatici nonostante i cerchi tubeless, viene definito "legge di Murphy".
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 11:56

Brisa dir del buied, mi diceva spesso un mio amico di Palagano.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?127,818504,818504#msg-818504
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 12:52

Palagano è qui vicino...famoso perchè seminavano aghi per raccogliere palanchini!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 13:06

rudy ha scritto:
Palagano è qui vicino...famoso perchè seminavano aghi per raccogliere palanchini!
Azz....-Fenomeni! Mai provato con monetine da 1 e 10 cents? Magari venivan fuori i 2 euro come frutto ed i 200 euro come foglie. Cosa? oh maronna smile 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 13:43

Rudy, lo dirò al mio amico, ma intanto abbiamo ristretto le coordinate per sapere di dove sei. Lama di Monchio? Se da quelle parti si mangia come quando le frequentavo per il rally di Modena vengo a trovarti. Se Santa Lucia la m'lasa la vesta.
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 14:00

Ciao Rudy, quella da te proposta è l'opzione B  8) . I campagnolo piacciono di più a mio figlio, sempre però rimanendo nei limiti del possibile ... altrimenti nuovi replica e stop. Fretta non c'è.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 20:32

Certo Marco,io ho solo espresso un parere-consiglio,anche perchè un restauro ai cerchi viene a costare abbastanza,ma se una cosa piace ovviamente non ha prezzo,se li avesse Davide,un amico che commercia solo in cerchi vecchi secondo mè sui 400 si prendono, se vuoi sentire è di Ferrara, il suo numero è 347 2511545  altri amici a cui l'ho consigliato hanno quasi sempre trovato bene,nel caso digli che ti ha dato il numero Rudy,non ho percentuali cmque! Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 21:20

Gli Stilauto 6x14 che ho sulla Rallye S li ho presi da Davide.
Se non li ha già, probabilmente può trovare i "ragno" a un buon prezzo.
Scusa Rudy, non penso proprio di essere un crumiro, ma io non li venderei a 400 euro.
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 22:07

Cavolo Rudy, pensa che martedì parto per Ferrara perchè mia moglie è ferrarese ed andiamo a passare il Natale lì. Domani faccio un colpo di telefono a Davide, grazie.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 22:13

Laughing il mio "crumiri" è indirizzato ai vari mercantari che si trovano ai mercatini,che poi si lamentano che non vendono,anche su subito sono anni che ci sono cerchi in vendita,nessuno o quasi li compra,cromodora originali a 800 euro rimangono invenduti,chiunque li può vedere,poi non è questione di 400-600-800 ecc,cifra che non cambia certo la vita,ma neanche mettersi a 90 per 4 pezzi di alluminio; per fortuna ci sono le repliche, sempre repliche,lo ammetto,ma intanto io vado sul sicuro perchè sono nuovi,poi nessuno ha mai obiettato che la mia Monte ha i cerchi "replica" se è bella è bella uguale,già i bwa che ho preso anch'io da Davide e pagati 350 ,finiti sono sui 600, figuriamoci se compravo quelli su subito a 600 e rotti...scusate il dilungo,Lorenzo ti assicuro che il mio "crumiri" come detto l'ho scritto pensando ai vari venditori di mercatini,non certo a forumisti. cin
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 22:15

Mark61 ha scritto:
Cavolo Rudy, pensa che martedì parto per Ferrara perchè mia moglie è ferrarese ed andiamo a passare il Natale lì. Domani faccio un colpo di telefono a Davide, grazie.
Ok prova a sentire tanto è solo una telefonata,a volte li trova a richiesta,buone vacanze. santa 
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 22:37

comunque se li trovi i ragno alla Fulvia stanno anche molto bene, a mio avviso, ovvio  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 22:53

Cinque per 800 €
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-ragno-magnesio-lancia-fulvia-vw-imperia-79198312.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeDom 22 Dic 2013 - 23:10

Il prezzo è interessante ma personalmente sulla Fulvia vedo meglio i Cromodora o i più proletari FPS, il design dei Ragno mi ricorda uno spremiagrumi.  Laughing


Ultima modifica di Vincenzo il Lun 23 Dic 2013 - 18:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 8:46

Vincenzo ha scritto:
Il prezzo è interessante ma personalmente sulla Fulvia vedo meglio i Cromodora o i più proletari FPS, il design dei Ragno mi ricorda uno spremiagrumi.  Laughing 

Li ho sulla monte attualmente e non avrei saputo descriverli meglio!!!  Very Happy  Spremiagrumi!!  cartello
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 8:50

A me sinceramente i campagnolo ragno piacciono molto... A Novegro quest'anno c'era un tizio che ne vendeva 4 a 500 euro e non erano neanche in brutte condizioni...
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 9:26

Andrea500 ha scritto:
A me sinceramente i campagnolo ragno piacciono molto... A Novegro quest'anno c'era un tizio che ne vendeva 4 a 500 euro e non erano neanche in brutte condizioni...
Quoto i Campagnolo Ragno fanno la loro bella  figura sulla Fulvia anche se io monto i Cromodora in Magnesio con gomme tubeless senza problemi e per i semislik Yocoama ADVAN uso questi che a mio giudizio sono altrettanto belli e con 300 € si trovano senza problemi

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè <a href=[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Img-1312" />
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 12:36

parere personale: i cinque campagnolo dell'inserzione, completi di gomme e pronti da montare francamente penso che valgano la richiesta di 800 euro, sempre personalmente e con il pieno rispetto di chi li possiede, penso che i BWA non siano paragonabili coi i Campagnolo "ragno, la mia personale classifica per la Fulvia vede:
1) Cromodora 6jx14
2) Campagnolo "ragno" 6jx14
3) FPS 4.5jx14
4) Cerchi in lamiera della Fulvia 4.5jx14
 ciao 
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 12:40

cartello  cartello  cartello  una montecarlo con gli "spremiagrumi" questa mi piace propio!!! Laughing l'ho sempre pensato che Vincenzo è un "grande!"
Francesco78 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Il prezzo è interessante ma personalmente sulla Fulvia vedo meglio i Cromodora o i più proletari FPS, il design dei Ragno mi ricorda uno spremiagrumi.  Laughing 

Li ho sulla monte attualmente e non avrei saputo descriverli meglio!!!  Very Happy  Spremiagrumi!!  cartello
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 12:43

Ecco,in queste condizioni e con le gomme sono da comprare senza dubbio,ma non dei rottami da "sistemare" per BWA io intendo i 4 razze non i nido d'ape! Very Happy 
Paolo_57 ha scritto:
Cinque per 800 €
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-campagnolo-ragno-magnesio-lancia-fulvia-vw-imperia-79198312.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 14:29

Al di là degli "spremiagrumi" ( l\'ho sparata grossa ) e dei BWA, secondo me più adatti alle più truzze A.R.  via! la mia classifica è la seguente:
Fulvia da passeggio fighette  girly con cerchi Cromodora 5,5" e pneumatico 165/80 a prova di C.d.S.
Fulvia da passeggio che passano inosservate con tinta atipica (rosso York) cerchi FPS da 4,5".  nghe 
Fulvia Montecarlo, direi quasi obbligatoriamente, con cerchi Cromodora da 6".
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 15:53

I cromodora da 5,5 sono il risultato della modifica apportata al disegno del cerchio da 6x14 della 1,6 HF seconda serie, a sua volta derivato dal 6x13 della prima serie. I cerchi della 2000 coupé hanno un aspetto molto spigoloso dovuto a quelle razze ripiegate, anche se oggi molti non notano questa differenza e tendono a confondere le due forme. Sono convinto che i cerchi delle fulvia siano ormai diventati una immagine indelebile come gli oggetti dei maestri del disegno industriale. Non mi entusiasma invece la successiva versione, forse perché, nonostante la sigla HF attribuita anche alla coupé 2000, la sua forma non richiama alla mente le altre ben più blasonate HF. De gustibus ..., ma detto di aracnidi e spremiagrumi, questo cerchio mi ricorda una di quelle pilette di scarico a sifone che si mettono nel punto più basso dei cortili.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Cromod10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 16:21

Signori se posso dire la mia per cercare di portare la mia esperienza personale visto che sono un amante dei cerchi in lega. Se ce un cerchio molto particolare che piace per la Fulvia ma che porta un valore di mercato abbastanza alto dopo i blasonati stelloni ( ora Luigi mi bastona 😃😃 ) sono i campagnolo che montavano le Zagato corsa e i campagnolo Ragno. Quindi per piacere crisi o non crisi i campagnolo ragno non sono cerchi da 400 e 500€ ma si parte da 600€ da restauro fino a 1000€ restaurati per 4 cerchi


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 23 Dic 2013 - 16:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 16:52

Molto bene!ne ho 4 da restauro...ti mando i dati per il bonifico,a600 euro naturalmente!e non rimangiarti la parola!
hihihihi!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 16:55

rudy ha scritto:
Molto bene!ne ho 4 da restauro...ti mando i dati per il bonifico,a600 euro naturalmente!e non rimangiarti la parola!
hihihihi!!!
Caro Rudy se li starei cercando a 600€ se non danneggiati strutturalmente li pagherei sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 17:41

Vedo che si è formato un comitato giudicante dei cerchi sotto l'aspetto estetico. In quale posizione di classifica si piazzerebbero questi? Sono ancora da riverniciare, operazione che normalmente svolgo con una bomboletta.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Person10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 17:45

Caro Luigi a me piacciono i tuoi cerchi e sulla Fulvia come in molte classiche ci stanno veramente bene
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 17:54

Luigi ha scritto:
Citazione :
questo cerchio mi ricorda una di quelle pilette di scarico a sifone che si mettono nel punto più basso dei cortili.
So che di spazio ne hai in abbondanza, ma se dovessero avanzarti 4 pilette, pardon Cromodora da 5,5" a prezzo calmierato fammelo sapere.  smile 

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 18:17

Vincenzo ha scritto:
Luigi ha scritto:
Citazione :
questo cerchio mi ricorda una di quelle pilette di scarico a sifone che si mettono nel punto più basso dei cortili.
So che di spazio ne hai in abbondanza, ma se dovessero avanzarti 4 pilette, pardon Cromodora da 5,5" a prezzo calmierato fammelo sapere.  smile 

Purtroppo ho solo 5 spremiagrumi. Erano ovviamente a corredo della Zagato "arancione".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 18:28

Vincenzo ha scritto:
Il prezzo è interessante ma personalmente sulla Fulvia vedo meglio i Cromodora o i più proletari FPS, il design dei Ragno mi ricorda uno spremiagrumi.  Laughing 

Esterno vibrante protesta per l'uso del termine "proletario", come sinonimo di povero, pitocco, disgraziato, affibbiato agli fps.
Cordialmente

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Marx10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 18:33

@ Luigi:

Capisco, vorrà dire che ti regalerò una cassetta di succose citrus auratium sinensis.  Laughing

@ Piero: hai pienamente ragione, ho provveduto a modificarlo con il corsivo.  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 18:42

Quelli della Flavia non ce li vedo proprio sulla Fulvia.

Invece i ragno stanno molto bene anche sulla prima serie (purtroppo le foto sono piccole):

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Foto_f10

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Foto_f11


BWA da 8 (con codolini integrati):

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè 19752010

e in versione olandese:

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Lancia10

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 19:49

Pontile ha scritto:
Vedo che si è formato un comitato giudicante dei cerchi sotto l'aspetto estetico. In quale posizione di classifica si piazzerebbero questi? Sono ancora da riverniciare, operazione che normalmente svolgo con una bomboletta.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Person10
Visto che non è ora di hit-parade, mi autocito per svolgere una indagine di mercato. Si potrebbero spacciare per BWA, ora che con sabbiatura e un po' di stucco ho cancellato il nome del produttore?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 20:07

Non voglio sembrare razzista...ma la razza è diversa!! Laughing 

_________________
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeLun 23 Dic 2013 - 20:10

No...sono personal?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 8:09

rudy ha scritto:
No...sono personal?
Proprio così, ma non tutti sono conoscitori come Rudy, perciò li monterò sulla Zagato al posto dei Campagnolo o otto zampe per camuffarla da sport competizione e proporla ai falsari di montecarlo.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Cerchi11
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 9:21

A me piacciono,li farei solo bicolore per assottigliare la razza...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 10:43

tra personal e BWA è difficile confodersi, anche se il nome del produttore è coperto  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 11:46

A me non piacciono molto e quindi confesso la mia ignoranza.
Però l'idea di come stanno montati su coupé e sport ve l'ho data, eh!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMar 24 Dic 2013 - 17:21

Pontile ha scritto:
rudy ha scritto:
No...sono personal?
Proprio così, ma non tutti sono conoscitori come Rudy, perciò li monterò sulla Zagato al posto dei Campagnolo o otto zampe per camuffarla da sport competizione e proporla ai falsari di montecarlo.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Cerchi11
Tranquillo Luigi la puoi proporre anche a qualche pseudo purista che li prende per buoni , però mi raccomando ai bracci del tergi ed allo scalzavalvole toroidale che deve girare a sx altrimenti ti sgamano  pungolare   italia   fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitimeMer 25 Dic 2013 - 21:01

Mi stavo chiedendo se qualch'uno ha trovato tra i regali 4 spremiagrumi sotto l'albero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» campagnolo ragno
» CERCO serbatoio per fulvia coupe 3
» Cerco coppette Campagnolo
» [CERCO] Molle valvole 1.3 coupè
» [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: