Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
sterzo cruscotto pressione gomme sedili carburatori filtro Freno colore olio benzina cambio radiatore cerchi pompa montecarlo fari scarico ammortizzatori volante fulvia griglia accensione motore freni candele

 

 [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè

Andare in basso 
+14
flavioleon
Fulvia3
Vicari Massimiliano
Andrea500
Vincenzo
Paolo_57
ingfgreco
lorenzo marzona
Pontile
franatoinsafari
rudy
pier52
longjohn
Mark61
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Dic 2013 - 22:05

Ho sentito Davide, ci incontriamo venerdì a Bondeno ... qualcosa salta fuori  santa
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Dic 2013 - 22:21

Ottimo, chiedi se magari gli avanzano quattro pilette di scarico... baby 
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Dic 2013 - 22:48

OK Vincenzo, "pilette" 5.5!
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 19:40

Operazione cerchi conclusa oggi! presi da Davide i replica cromodora della Stilauto con borchiette e bulloni compresi.
Va bene così  Very Happy  .
Vincenzo, ho chiesto dei cerchi Cromodora del 2000, ne aveva disponibile uno solo. E' vero che è da 5" e 1/2 e non crea problemi con i passaruota, ma accostato al cerchio HF da 6" la differenza è netta ... a me ed a mio figlio, visto dal "vivo", non è piaciuto.
Prossima settimana inserisco foto Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 19:56

Grande! Li hai trovati a 400?? Fammi poi sapere che gomme monti e se avrai problemi di contatto con i passaruota!

_________________
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 22:38

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se a vincere è sempre e soltanto il potere ipnotico dei cerchio feticcio cromodora, trasmesso senza riserve anche alle nuove generazioni...
In controtendenza anch'io apprezzo molto i bwa segnalati da Paolo, anche se i prezzi, a mio parere, sono un tantino più alti.
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bwa-udine-19669195.htm


Paolo_57 ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
A me sinceramente i campagnolo ragno piacciono molto... A Novegro quest'anno c'era un tizio che ne vendeva 4 a 500 euro e non erano neanche in brutte condizioni...
Quoto i Campagnolo Ragno fanno la loro bella  figura sulla Fulvia anche se io monto i Cromodora in Magnesio con gomme tubeless senza problemi e per i semislik Yocoama ADVAN uso questi che a mio giudizio sono altrettanto belli e con 300 € si trovano senza problemi

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 <a href=[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Img-1312" />
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 22:45

Evviva i cromodora....sono della Lega per i cerchi in lega CROMODORA !!! anche se sulla Monte ho gli spremi agrumi campagnolo (segnale dell'irrequietezza mentale del proprietario Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 22:54

VecchioPiero ha scritto:
Tutto è bene quel che finisce bene, anche se a vincere è sempre e soltanto il potere ipnotico dei cerchio feticcio cromodora, trasmesso senza riserve anche alle nuove generazioni...
In controtendenza anch'io apprezzo molto i bwa segnalati da Paolo, anche se i prezzi, a mio parere, sono un tantino più alti.
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bwa-udine-19669195.htm


Paolo_57 ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
A me sinceramente i campagnolo ragno piacciono molto... A Novegro quest'anno c'era un tizio che ne vendeva 4 a 500 euro e non erano neanche in brutte condizioni...
Quoto i Campagnolo Ragno fanno la loro bella  figura sulla Fulvia anche se io monto i Cromodora in Magnesio con gomme tubeless senza problemi e per i semislik Yocoama ADVAN uso questi che a mio giudizio sono altrettanto belli e con 300 € si trovano senza problemi

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 <a href=[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Img-1312" />

https://amicifulvia.forumattivo.com/t4855-vendo-prov-di-mo-tonco-2-cerchi-in-lega-bwa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 22:59

Francesco78 ha scritto:
Evviva i cromodora....sono della Lega per i cerchi in lega CROMODORA !!! anche se sulla Monte ho gli spremi agrumi campagnolo (segnale dell'irrequietezza mentale del proprietario Very Happy)

E’ evidente l’esuberanza dell’ipnotizzato, che svende la sua spettacolare fulvia azzurro mereveld per un piatto di ceci cromodora.
Scherzo Fra, fa della fulvia cio' che vuoi (ma con l'avatar, accidenti, un po' di fantasia!)
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 23:04

VecchioPiero ha scritto:
Francesco78 ha scritto:
Evviva i cromodora....sono della Lega per i cerchi in lega CROMODORA !!! anche se sulla Monte ho gli spremi agrumi campagnolo (segnale dell'irrequietezza mentale del proprietario Very Happy)

E’ evidente l’esuberanza dell’ipnotizzato, che svende la sua spettacolare fulvia azzurro mereveld per un piatto di ceci cromodora.
Scherzo Fra, fa della fulvia cio' che vuoi (ma con l'avatar, accidenti, un po' di fantasia!)

Ammetto che l'avatar è un tantino integralista.... ma un tantino.  Very Happy  Ma non rispecchia la situazione attuale: Montecarlo con campagnolo e Rallye con Cromodora.... il vero integralismo è un ALL CROMODORA  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Dic 2013 - 23:12

"Spremiagrumi" CAMPAGNOLO VS CROMODORA

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Monte_10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Dic 2013 - 1:26

Se vi dicessi che all'epoca a pochissimi piacevano i cromodora sulla fulvia ci credereste?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 12:22

rudy ha scritto:
Se vi dicessi che all'epoca a pochissimi piacevano i cromodora sulla fulvia ci credereste?
Ci crediamo pinokkio. Nemmeno a me piacevano, tanto è vero che appena mi capitavano tra le mani li ammucchiavo in un buio scantinato. Per questo motivo ho restaurato spremiagrumi e Personal e sono propenso ad acquistare i BWA simil BBS effetto recinzione.. grasse risate
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Cerchi15
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 12:42

Che bellezza.....sbaglio o mi sembra di scorgere CN 36 a terra e MS 35 impilati ?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 12:44

Luigi questa si che e' una bella distesa.
Lega per i Cerchi in Lega Cromodora. Smile
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 13:31

gaudio per i miei occhi!!vorrei un girone Dantesco così!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 14:00

Aspetto sempre di trovarne uno da 5,5x13.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 14:45

Citazioni:

-Che bellezza.....sbaglio o mi sembra di scorgere CN 36 a terra e MS 35 impilati ?
-gaudio per i miei occhi!!vorrei un girone Dantesco così!

I CN36 hanno un posto nei gironi, anzi nei cerchioni, del paradiso, assieme alla CN34.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Cn36_310
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 16:31

Pontile ha scritto:
Citazioni:

-Che bellezza.....sbaglio o mi sembra di scorgere CN 36 a terra e MS 35 impilati ?
-gaudio per i miei occhi!!vorrei un girone Dantesco così!

I CN36 hanno un posto nei gironi, anzi nei cerchioni, del paradiso, assieme alla CN34.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Cn36_310
Che bella visione stellare di stelloni 😃😃😃😃😃
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 18:26

Pontile metti pure pinocchio..ma non fai che confermare quello che dicevo;se piacevano non avresti avuto la possibilitá di ammucchiarli...perchè li avrebbero tenuti...cmque da queste parti in parecchi comprandola usata li cambiavanano perchè come detto non piacevano...
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 19:15

Pontile ha scritto:

I CN36 hanno un posto nei gironi, anzi nei cerchioni, del paradiso, assieme alla CN34.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Cn36_310

e no Luigi ...... mi deludi, con i CN36 ci voleva questa .....................


[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Fulvia10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 19:43

Flavio, purtroppo non mi piaceva la targa bicolore. Eccone un'altra dai codolini obesi, strano anche l'arco posteriore con la diagonale. Sai che numero di telaio è?
Rudy, tutti quelli da 13" erano già miei, devo pensare allora che non piacevano quelli da 14"?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 19:51

rudy ha scritto:
Se vi dicessi che all'epoca a pochissimi piacevano i cromodora sulla fulvia ci credereste?

straquoto negli anni 70 in Sicilia le Fulvia che viaggiavano forte montavano tutte Campagnolo
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Dic 2013 - 20:11

Pontile ha scritto:
Flavio, purtroppo non mi piaceva la targa bicolore. Eccone un'altra dai codolini obesi, strano anche l'arco posteriore con la diagonale. Sai che numero di telaio è?
Rudy, tutti quelli da 13" erano già miei, devo pensare allora che non piacevano quelli da 14"?
Ormai sono ricordi troppo lontani,i particolari mi sfuggono...a parecchi non piacevano perchè troppo chiusi,compreso mè che ora li considero i più belli per la fulvia,ma anche i millerighe delle alfa romeo erano bistrattati,però di quelli se ne trovano a palate! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 19:08

Pontile ha scritto:
Citazioni:

-Che bellezza.....sbaglio o mi sembra di scorgere CN 36 a terra e MS 35 impilati ?
-gaudio per i miei occhi!!vorrei un girone Dantesco così!

I CN36 hanno un posto nei gironi, anzi nei cerchioni, del paradiso, assieme alla CN34.
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Cn36_310

beh niente male direi!!!

Ma il fanalino con paraurti e bocchettone sullo sfondo... ?!
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 19:40

Pontile ha scritto:
Flavio, purtroppo non mi piaceva la targa bicolore. Eccone un'altra dai codolini obesi, strano anche l'arco posteriore con la diagonale. Sai che numero di telaio è?

No Luigi, purtroppo non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 19:59

eduz ha scritto:

Ma il fanalino con paraurti e bocchettone sullo sfondo... ?!
Non meriterebbe di stare nell'Empireo, ma non dispongo di un Purgatorio dove farlo redimere dai peccati che gli ha trasmesso il precedente proprietario, come il bocchettone su una lusso.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 23:18

Certo che a Luigi le Fulvia piacciono di tutti i colori ... purchè rosse!

... in realtà ne ha anche una da usare col cappello e non con il casco ...
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Dic 2013 - 23:30

Pontile ha scritto:
eduz ha scritto:

Ma il fanalino con paraurti e bocchettone sullo sfondo... ?!
Non meriterebbe di stare nell'Empireo, ma non dispongo di un Purgatorio dove farlo redimere dai peccati che gli ha trasmesso il precedente proprietario, come il bocchettone su una lusso.
Portala qui da me che le faccio spurgare tutto io.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Dic 2013 - 11:25

longjohn ha scritto:
Pontile ha scritto:
eduz ha scritto:

Ma il fanalino con paraurti e bocchettone sullo sfondo... ?!
Non meriterebbe di stare nell'Empireo, ma non dispongo di un Purgatorio dove farlo redimere dai peccati che gli ha trasmesso il precedente proprietario, come il bocchettone su una lusso.
Portala qui da me che le faccio spurgare tutto io.

calma calma uno per volta! si prende il numero come al supermercato e si fa la fila!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Dic 2013 - 15:35

Luigi, va che vengo da te con un furgone e faccio razzia di pezzi  cartello e non devo nemmeno fare molta strada!! No scherzo, comunque sono impressionato da tutto il ben di dio che hai!!
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 20:10

Prima foto (cell) con cerchi nuovi!

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 R6ma

Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 20:14

Congratulazione!!!! I cromodora sono i SUOI cerchi, ci stanno divinamente, che gomme hai montato?? problemi di contatto con i parafanghi posteriori??

_________________
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
andrea.

andrea.


Localizzazione : Vicenza
Età : 28
Numero di messaggi : 313

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 20:26

Io monto le 185/60/14 e non ho mai toccato i passaruota neanche con le gomme di prima che erano da 65.
Ciao e scusate l introduzione
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 20:39

andrea. ha scritto:
Io monto le 185/60/14 e non ho mai toccato i passaruota neanche con le gomme di prima che erano da 65.
Ciao e scusate l introduzione

Ciao Andrea altro che scusarti hai portato una importantissima testimonianza visto che in molti si lamentano che toccano ai bordi con le 185 e i cerchi da 6
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 21:27

Bellissima, gli spremi agrumi sono più aggressivi ma l'eleganza del disegno cromodora è elevata!
Torna in alto Andare in basso
SimoneGR.4

SimoneGR.4


Localizzazione : Montignoso
Età : 46
Numero di messaggi : 213

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 22:38

Pontile ha scritto:
Ho da tempo rinunciato a convincere  la maggioranza degli utenti del forum  che per stallonare una gomma integra serve uno smontagomme, e solo a pneumatico  completamente sgonfio. Ai numerosi scettici non viene il sospetto che uno che non partecipa a sfilate come Carlo Marelli non abbia messo camere d'aria all'interno delle Advan con cui gareggia?

Io ho corso, con cromodora 6x14,millemiglia 6x14,stilauto 6x14 tutti dell'epoca e non riproduzioni  con yokohama advan o toyo 888 e NON ho mai montato una camera d'aria!!!! e non ho mai avuto nessun problema!!!


Ultima modifica di SimoneGR.4 il Ven 3 Gen 2014 - 22:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hfcorse.it
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Gen 2014 - 22:40

Gli pneumatici sono Toyo 165/80, non ho avuto modo di provarla in condizioni particolari ma nell'ordinario non toccano. Rimango nella misura originale, nel cerchio ci stanno e riempiono bene il passaruota. Guardando di fronte si vede appena il cerchio uscire di qualche millimetro rispetto all'arco, ma la gomma è tutta all'interno. Rispetto ai cerchi in acciaio (stessi pneumatici) un'altra cosa  Very Happy  !
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Gen 2014 - 9:14

Mark anch'io monto cerchi Cromodora 6 x 14 con pneumatici 165/80 e problemi non ne ho mai avuti.. Rispetto a molte gomme a spalla più bassa che alcuni montano, riempono molto bene il parafango e non sono niente male come confort di guida. Garantiscono una guida molto comoda e rilassante. Come contro non sono proprio l'ideale per una guida sportiva e curvoni ad altissima velocità.
Ho sentito una volta un leggerissimo sfregare di una ruota posteriore nel parafango ma eravamo in 4 sopra, in un tornante in salita per salire al Pian del Re, dove nasce il fiume Po e ti garantisco che li sale!!!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Gen 2014 - 10:35

SimoneGR.4 ha scritto:
Ho da tempo rinunciato a convincere  la maggioranza degli utenti del forum  che per stallonare una gomma integra serve uno smontagomme, e solo a pneumatico  completamente sgonfio. Ai numerosi scettici non viene il sospetto che uno che non partecipa a sfilate come Carlo Marelli non abbia messo camere d'aria all'interno delle Advan con cui gareggia?

Io ho corso, con cromodora 6x14,millemiglia 6x14,stilauto 6x14 tutti dell'epoca e non riproduzioni  con yokohama advan o toyo 888 e NON ho mai montato una camera d'aria!!!! e non ho mai avuto nessun problema!!!
Caro Simone, la tua testimonianza giunge al momento giusto, perché pochi giorni fa Carlo Marelli mi ha rivelato che il suo gommista lo ha sempre consigliato di montare camere d'aria all'interno delle Advan. Questo è il motivo per il quale non ha mai confermato la mia affermazione in chiusura del mio intervento che hai riportato, e probabilmente anche del fatto che la sua rallye S non dà il massimo delle prestazioni in termini di tenuta di strada. E' risaputo infatti che la camera d'aria riduce l'impronta a terra, ancor più su pneumatici racing, che per quanto road legal,  hanno un piano del battistrada molto più piatto. Grazie per il prezioso contributo, se Carlo me lo permette, grazie anche da parte sua.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Gen 2014 - 10:51

Mark ancora una curiosità.... Come li hai fissati i Cibie oscar? Hai forato il paraurti?
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Gen 2014 - 12:27

Ciao Andrea, assolutamente nessun foro su paraurti  Evil or Very Mad  ! Ho acquistato al "mercatino" una coppia di fari carello Mirage (cromati vetro giallo...molto belli), che il proprietario aveva sulla fulvia coupè ed insieme mi ha lasciato i supporti specifici "a morsa" con tanto di guarnizione in gomma. I mirage sono molto belli e conferiscono un aspetto molto elegante alla vettura, ma gli Oscar (sono i replica) utilizzando la fulvia per gare di regolarità anche in notturna, fanno molta più luce. Ho sfruttato quindi quei supporti a morsa con una piccola modifica ed installato dei tiranti regolabili della OMP. Appena posso faccio una foto del particolare.
Torna in alto Andare in basso
SimoneGR.4

SimoneGR.4


Localizzazione : Montignoso
Età : 46
Numero di messaggi : 213

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Gen 2014 - 14:09

Queste gomme oltre al piano battistrada molto più piatto hanno anche una spalla molto più forte..
conosco anche gente che ci corre in pista senza camere d'aria.. nei rally non sono un fenomeno ma le gomme le metto da tutte le parti e mai avuto problemi...
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Ssru
Torna in alto Andare in basso
http://www.hfcorse.it
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Gen 2014 - 11:08

Appena posso faccio una foto del particolare

Ok Mark, grazie, saresti molto gentile...
Torna in alto Andare in basso
Mark61

Mark61


Localizzazione : Roma
Età : 62
Numero di messaggi : 62

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Gen 2014 - 19:23

questi sono i supporti


[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 W98r


[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 8oxq
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Gen 2014 - 21:22

Ok, capito.... Devo guardare in giro se trovo qualcosa di simile.
Le staffe non devono essere troppo spesse se non non passano tra paraurti e carrozzeria.
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè   [CERCO] - Campagnolo ragno per coupè - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Campagnolo ragno per coupè
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» campagnolo ragno
» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
» Cerco coppette Campagnolo
» [CERCO] Molle valvole 1.3 coupè
» [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: