Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ?
+8
Fulvia3
pier52
TheVal
peraluman
rudy
Pontile
Andrea500
Vicari Massimiliano
12 partecipanti
Autore
Messaggio
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 18:39
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 18:42
Cercherei di non farmi vedere e caricherei tutto il possibile nel cofano
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 19:07
Caro Max, il viaggio in senso inverso l'ha già fatto qualche anno fa un'altra stratos. Era un relitto abbandonato dalle mie parti ed è poi rinato auf Deutschland: www.lancia-stratos.de Preciso che non è quella bianca e rossa del video.
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 20:17
Pontile ha scritto:
Caro Max, il viaggio in senso inverso l'ha già fatto qualche anno fa un'altra stratos. Era un relitto abbandonato dalle mie parti ed è poi rinato auf Deutschland: www.lancia-stratos.de Preciso che non è quella bianca e rossa del video.
Caro Luigi ad induito mi vien da pensare che il relitto dalle tue parti dovrebbe essere quella tutta rossa la prima giusto?
Poi qualla Bianca e rossa si sa che era dalle tue parti per essere piu´ precisi e´ Partita dal tuo Garage che era Blu per andare poi in Germania e diventare rossa e Bianca e si sa che neanche quando era blu era un relitto anzi tanto di cappello ed avercene in Garage come la blu che una volta era Partita dal tuo Garage
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 22:35
...cadrei a terra svenuto....
Pontile
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Mer 8 Gen 2014 - 23:06
Vicari Massimiliano ha scritto:
Poi quella Bianca e rossa si sa che era dalle tue parti per essere piu´ precisi e´ Partita dal tuo Garage che era Blu per andare poi in Germania...
Qualcosa di me è rimasto su quella macchina, lo si scorge sulla parte bianca in alto delle portiere intorno al minuto 3.30 del primo video video http://www.lancia-stratos.de/index.php?goto=Lancia_Stratos_video ahimè, magra consolazione Però non mi convince del tutto la scocca malandata con la colorazione Alitalia in uso fino al 1975 e il binomio Munari-Maiga sbiadito ma leggibile sulla portiera. Qualcuno mi tolga il dubbio che si tratti di un mal riuscito tentativo di replica della vettura con cui i due hanno corso negli anni successivi.
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 11:54
Altre foto
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 12:16
che male 'ste foto!
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 12:26
Cosa aspetti? portala a casa subito, altrimenti fammi sapere tutto in mp che ci penso io!!!!!! Grazie!
Pontile
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 12:36
Non riesco a capire in quale gara è stata ridotta in quello stato. Un indizio di autenticità che contraddice la mia prima impressione è la firma della verniciatura d'autore PubbliAuto Torino appena sotto l'alettone posteriore. Sarei curioso di vedere una foto del vano anteriore per verificare se ne hanno asportato un particolare pezzo. Quello numerato, per restare in tema di opere a tiratura limitata. Strano che siano ancora montati gli speciali strumenti del cruscotto e buttata nel mucchio la cassa di presa d'aria in vetroresina, apparentemente ancora integra.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 14:05
Mi sento male!!!!
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Gio 9 Gen 2014 - 14:51
In ogni caso queste foto avranno almeno 7 anni, e la macchina probabilmente è già su strada! Peccato non sia stato io a ritrovarla!
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Ven 10 Gen 2014 - 0:16
A me fanno una strana sensazione.....
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Dom 12 Gen 2014 - 18:15
Razzia senza farmi vedere!! A parte gli scherzi queste foto lasciano senza parole...
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ? Lun 13 Gen 2014 - 16:17
dai dai su che la Stratos sta meglio di noi adesso
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ?
Ma se per caso andate all estero in ferie e vi trovereste questa carcassa d avanti cosa fareste ?