| Vediamo chi indovina la versione di questa... | |
|
+5gaspa13 Claudio HF ANDREA86 Gio68 Vincenzo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Gio68
Localizzazione : Modena Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 0:38 | |
| Proviamo: Montecarlo 2° serie...... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 8:21 | |
| Non saprei... 1.3 ??!! soprattutto non riconosco i due particolari.. cosa si vede.. la pompa dell'acqua, la cinghia.. forse ha il cofano posteriore (appoggiato sopra il motore) in alluminio???!!! | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 11:51 | |
| Tipo settimana enigmistica? Safari. | |
|
| |
Gio68
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 12:50 | |
| Secondo me Vincenzo intende la doppia colorazione verde e nero e i fori grandi con staffette per gli indicatori di direzione anteriori.... | |
|
| |
gaspa13
Localizzazione : venezia Età : 54 Numero di messaggi : 58
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 13:33 | |
| è una monte secondo me.. peccato che sia morta:una fulvietta di meno... | |
|
| |
marcofulvia
Localizzazione : vasto Numero di messaggi : 164
| Titolo: vorrei proporre un cosa:) Ven 30 Gen 2009 - 15:52 | |
| gaspaa non è morta! c'è la carrozzeria è il motore...con 10/15mila euro torna a vivere:)..per chi a soldi da buttare: cmq vorrei proporre una cosa: chiunque sappia dove ci sono delle fulvia messe in un posto da tanto tempo che siano pargheggiate buttate rottamate ecc(presso strade parcheggi meccanici sfasci ecc) fate foto e indicate il punto dove si trovano...facciamo una mappa delle fulva abbandonate:) | |
|
| |
Gio68
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 19:25 | |
| Bella idea, che io estenderei anche ad altre Lancia con valore storico. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 20:15 | |
| | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 22:14 | |
| Potrebbe appunto essere una montecarlo opp. una safari opp. una HF 2° serie corsa ma dubito che quest'ultima possa finire dal demolitore... la livrea , insieme alle staffe delle frecce , farebbe credere ad una "monte". | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Ven 30 Gen 2009 - 23:00 | |
| Edo e Gio 68 hanno indovinato...!!! Mi dispiace che non avete vinto nulla ma avete tutta la mia stima e i miei complimenti per lo spirito di osservazione... Ciao V. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Dom 2 Ago 2009 - 23:55 | |
| ditemi dov'è che intanto la porto a casa!!! |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Lun 3 Ago 2009 - 14:10 | |
| Penso che ormai sia stata smaltita a norma di legge... | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... Lun 3 Ago 2009 - 17:33 | |
| comunque a questo sfascio sarebbe da farci un salto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vediamo chi indovina la versione di questa... | |
| |
|
| |
| Vediamo chi indovina la versione di questa... | |
|