| Sarà stata invidia... | |
|
+12the snob ingfgreco BERNA Saratoga68 Lukka09 Fulvia3 graziano43 Leot Vicari Massimiliano Paolo_57 Andrea500 Vincenzo 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 10 Gen 2014 - 18:21 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 10 Gen 2014 - 22:27 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 10 Gen 2014 - 23:07 | |
| Vince´ma e´ la nuova Thema? | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 8:05 | |
| Si Max è la nuova Thema | |
|
| |
Leot
Localizzazione : Slovenia Età : 38 Numero di messaggi : 381
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 8:53 | |
| La grande machina Americana non capiva perché la piccola coupe aveva lo stesso stemma sul musso | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 10:04 | |
| è una 300C sotto mentite spoglie . Ho guidato la 300C per un breve periodo ( una decina di giorni come 'auto sostitutiva' ) e mi ha fatto un' ottima impressione p.s 'beve' meno della Fulvia ed è più comoda | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 10:11 | |
| Vista dallo specchietto e' una bella auto e molto imponente | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 10:18 | |
| A detta di tutti coloro che l'hanno guidata è una gran macchina comodissima e con un buon motore, gli interni erano stati completamente rifatti con qualità Lancia. Il difetto più grosso è l'aspetto troppo americano, che in europa non va e venderla con nome e marchio Lancia è stato un grosso errore. _________________ | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 22:32 | |
| Secondo me è una gran macchina,ne ho viste un paio parcheggiate e qualcuna girare per strada : fa la sua figura. Certo che non siamo mai stati abituati a queste "americanate" ma personalmente non mi dispiace affatto...concordo con quanto detto da Graz .
| |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Sab 11 Gen 2014 - 22:45 | |
| a me piace, poi al mirafiori outlet si trovano a 25mila euro insomma...grandi saldi | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Dom 12 Gen 2014 - 18:02 | |
| Il problema è che è marchiata Lancia e ha ereditato il nome di una signora auto del passato, quando sappiamo tutti che è una 300c camuffata e rifinita meglio!!! | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Dom 12 Gen 2014 - 18:06 | |
| non ci vedo nulla di male | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Lun 13 Gen 2014 - 13:04 | |
| - Saratoga68 ha scritto:
- non ci vedo nulla di male
per chi ha posseduto ed apprezzato la precedente Thema e per i lancisti in genere non si manda giù tanto facilmente vedere semplicemente cambiato uno stemma e spacciata la 300C per una nuova Thema, resto fedele alla Thesis, contestabile o meno ma prodotto del centro stile Lancia | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Lun 13 Gen 2014 - 21:15 | |
| - Saratoga68 ha scritto:
Io la penso come Filippo...e guardo l'aspetto economico,molto più importante rispetto ad una scelta di cuore: con 25mila€ porto a casa una signora berlina,full optional, comodissima, ottimo motore, ecc ecc Come il discorso della Flavia che espressi su un gruppo "Lancia Fulvia" di Facebook: con 20mila euro mi porto a casa una comodissima e accessoriatissima Cabriolet 4 posti.. quando con cifre del genere 20/25mila € porti a casa di solito una comunissima 5porte ben accessoriata: ho a casa la nuova Astra 1400 turbo benza,allestimento full optional (quasi), se pensate che al concessionario stava a 22mila€..... | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 0:48 | |
| scusate, ora non è cattiveria, ma "l'esclusività" della thema classica è un po come quella della 300c/thema
croma,thema,saab900 e 164(con le dovute eccezioni) sono la stessa macchina...Lancia(fiat)l'ha resa più affascinante di una croma, la croma era più versatile di una thema, la saab la più sicura di tutte...la 164 bhe, era a trazione anteriore.
di telai unificati troppi se ne son visti insomma....
che a dirla tutta la thema prima serie è na prisma anabolizzata, ringraziamo il cielo che fecero la seconda | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 10:19 | |
| - the snob ha scritto:
- Saratoga68 ha scritto:
Io la penso come Filippo...e guardo l'aspetto economico,molto più importante rispetto ad una scelta di cuore: con 25mila€ porto a casa una signora berlina,full optional, comodissima, ottimo motore, ecc ecc
Come il discorso della Flavia che espressi su un gruppo "Lancia Fulvia" di Facebook: con 20mila euro mi porto a casa una comodissima e accessoriatissima Cabriolet 4 posti..
quando con cifre del genere 20/25mila € porti a casa di solito una comunissima 5porte ben accessoriata: ho a casa la nuova Astra 1400 turbo benza,allestimento full optional (quasi), se pensate che al concessionario stava a 22mila€..... Saranno anche belle macchine che porti a casa con "quattro" soldi, ma in strada non sene vedono molte (non ho ancora visto una Flavia circolare), ciò sta a dimostrare che hanno sbagliato a mettere lo stemma Lancia su auto che Lancia non sonoe a venderle in Italia! Ho letto un articolo a Luglio su una rivista specializzata, e queste vetture le danno via a questi prezzi "irrisori" perchè nessuno le comprerebbe. | |
|
| |
the snob
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 10:34 | |
| Che non hanno venduto è abbastanza palese...proprio per sfruttare questa "pecca" a una persona che non frega nulla del marchio e del modello,ma uno che in questo momento sta cercando una berlina comoda e accessoriata farebbe benissimo a prendere la Thema...
le scelte a volte mica si fanno col cuore,ma con la testa e il portafoglio | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 10:35 | |
| Su questo potremmo discutere per ore senza mai venirne a capo. Ormai l'auto è diventata uno status symbol, non più un mezzo di trasporto rapportato alle proprie esigenze/possibilità economiche. Non si è fighi se, scegliendo un berlina, non guidi un modello delle tre case teutoniche(giusto per farne un esempio) Che poi, la cosa buffa, le auto di oggi danno le stesse emozioni di una lavastoviglie, indipendentemente dal modello. | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 11:43 | |
| - the snob ha scritto:
- Che non hanno venduto è abbastanza palese...proprio per sfruttare questa "pecca" a una persona che non frega nulla del marchio e del modello,ma uno che in questo momento sta cercando una berlina comoda e accessoriata farebbe benissimo a prendere la Thema...
le scelte a volte mica si fanno col cuore,ma con la testa e il portafoglio Sono d'accordo sul fatto che se a uno non frega niente del marchio e del modello conviene prendere la Thema. Il problema è che ne sono state vendute talmente poche che si può ritenere un buco nell'acqua catastrofico per l'industria automobilistica italiana(chi di italiano ha ben poco), e un passo falso per il "rilancio" del marchio Lancia. Ognuno poi la pensa come vuole, ci mancherebbe!! | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 12:24 | |
| - BERNA ha scritto:
Saranno anche belle macchine che porti a casa con "quattro" soldi, ma in strada non sene vedono molte (non ho ancora visto una Flavia circolare), ciò sta a dimostrare che hanno sbagliato a mettere lo stemma Lancia su auto che Lancia non sonoe a venderle in Italia! Ho letto un articolo a Luglio su una rivista specializzata, e queste vetture le danno via a questi prezzi "irrisori" perchè nessuno le comprerebbe. Non se ne vedono molte anche perche' l'hanno proposta con un motore che non sta ne in cielo ne in terra! Qual'e' l'ultima 2400 aspirata che avete visto in giro???? Io qua a Roma fatico a vedere macchine benzina sopra i 1400 cc!! Se avessero messo, non ti dico il diesel, ma almeno il 1400 mutiair della MOTO/Delta, qualcuna per sbaglio la vendevano! | |
|
| |
the snob
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 13:54 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 19:18 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 21:03 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- In ogni caso voi ragazzetti vi siete persi qualcosa...
Non qualcosa, ci siamo persi TROPPO!! Pero' vuoi mettere quando diro' a qualche nipote, sai ai tempi di nonno c'erano gia' le prime lavatrici con le ruote che ti leggeva gli sms e si configurava con l'iphone????? Per fortuna un paio di bidoni a casa me li sono portati, una, dal punto di vista tecnico, discreta macchina moderna al momento ce l'ho, cerco di consolarmi! | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 21:14 | |
| Baldi giovini buongustai (stante l'amore per la Fulvia ) domandatevi se e quante thema o Fulvia 2013 saranno, amate ,coccolate , osannate, restaurate e collezionate tra 50 anni. Oggi si costruiscono buone macchine, per certi versi anche migliori di quelle di ieri, ma un po' tutte uguali , fatte per essere consumate velocemente e cambiate spesso, costruite da colossi finanziari che si spartiscono in quattro o cinque intimi il mercato mondiale. Prima quest'oggetto meraviglioso veniva progettato, costruito , assemblato, provato e venduto da gruppi di uomini , persone vere , ognuna delle quali si sentiva una pedina importante nella nascita di un'auto. In quell'auto poi c'era il profumo e la firma di una nazione intera con la propria cultura e la relativa tecnologia ( nel bene e nel male ); un' Alfa la riconoscevi anche bendato, una Triumph o una Morgan quando ti capitava di frenare ed una Lancia accarezzandone le perfette giunzioni tra i lamierati. Forse l'età ti porta ad apprezzare sempre di più le cose lontane e meno quelle contemporanee, forse è solo un problema di rapporti inversamente proporzionali tra il tempo che passa e l'esercizio dell'obiettività. Eppure oggi non esiste un'auto che comprerei con il cuore..........quello è rimasto tra i sogni del ragazzo degli anni '60. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mar 14 Gen 2014 - 21:59 | |
| E' stata presentata la Chrysler 200, cosa costerebbe a fiat rimarchiarla Lancia!? Questa volta la linea è moderna ed europea, a mio parere avrebbe senso, per questo ho provato a giocare un po' con PS!! Questo il risultato: http://shadowdesign.blogspot.it/ Che ve ne pare? _________________ | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mer 15 Gen 2014 - 10:19 | |
| | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mer 15 Gen 2014 - 10:22 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- E' stata presentata la Chrysler 200, cosa costerebbe a fiat rimarchiarla Lancia!? Questa volta la linea è moderna ed europea, a mio parere avrebbe senso, per questo ho provato a giocare un po' con PS!! Questo il risultato: http://shadowdesign.blogspot.it/
Che ve ne pare? Dico che la linea, come affermi te, è molto più appetibile per noi europei! Ovviamente essendo una macchina dal design decente, non verrà marchiata Lancia .... | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Mer 15 Gen 2014 - 11:10 | |
| - BERNA ha scritto:
- Noi possiamo anche non saperne niente, fortunatamente possiamo ascoltare chi le vere Lancia le ha conosciute e fare tesoro di ciò che ci viene raccontato! A cominciare da molti utenti di questo forum!
...giovane età ma sagge parole | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 4:12 | |
| io veramente non ho mai detto che una macchina moderna abbia un futuro storico, lungi da me, ma trovo assurdo fare discorsi del tipo "ah le vere lancia", anche perchè li facevano anche 20 anni fa. mia madre(la fulvia è sua e la prese nel 71 appositamente prima serie perchè poi non era Lancia), nipote di lancisti (Artena, Augusta, Aprilia ed Aurelia) considerava tutta la produzione successiva fiat. è sempre un concetto relativo l'essere lancista o alfista...io ho una duetto che a telaio è alfa-lancia spa...dovrei essere bipolare dico solo che se un prodotto è valido, e la 300c lo è, non è giusto escludere un suo acquisto "perchè non è lancia. la thesis era bella ma aveva un'elettronica folle... e alcuni ricambi idioti (vedi bulbi) non sono manco più in produzione, la vera disfatta della thesis è stata pure la poca preparazione dell'assistenza. se poi avesse la gamma di motori che ha una serie 5 o una classe E venderebbe di più sicuro. la flavia è un aborto inguardabile invece | |
|
| |
graziano43
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 7:02 | |
| " mia madre(la fulvia è sua e la prese nel 71 appositamente prima serie perchè poi non era Lancia), nipote di lancisti (Artena, Augusta, Aprilia ed Aurelia) considerava tutta la produzione successiva fiat. "
Filippo, questa tua frase spiega il perchè del declino Lancia | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 12:42 | |
| quello credo lo spieghino meglio i lamierati della beta... | |
|
| |
graziano43
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 13:40 | |
| Filippo, non penso che la causa della disaffezione al marchio Lancia sia dovuta ai lamierati della beta che ovviamente marcivano esattamente come i lamierati della Fulvia 1^ serie. Ruggine e standard qualitativi non eccelsi erano comuni a tutte le produzioni europee (Mercedes, Audi e Wv comprese) Una curiosità, ma dopo la Fulvia 1^ serie avete acquistato altre Lancia ? | |
|
| |
Saratoga68
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 19:21 | |
| bhe no, le beta berlina erano mal progettate anche , parliamo degli sfoghi dell'aria posteriori con scoli inarrivabili e fonte di ruggine. ma se anche volessimo parlare di altro potremmo parlare dei motori della gamma, o dell'avantreno della stessa beta che perde geometria ad ogni buca. escludo i modelli tipo 037 o stratos, altro tipo di progetto
una delta , mio padre, modello affascinante, preso appena uscito(gennaio 80), in 2 mesi aveva ruggine passante. poi è passato a bmw e mercedes... ha un bel ricordo di quella macchina, anche se in pratica quando è stata rottamata della scocca originale era rimasto il giroparabrezza...marcescente. io ho imparato a guidare su quella macchina, ho tanti bei ricordi ma ho anche stampato in testa(nel vero senso della parola) il cielo cascante, la ruggine, i finestrini che uscivano dalla sede, il selettore del cambio che non ti faceva capire che marcia fosse inserita(come sulla beta).
e se parliamo di un mito come la delta integrale(ho detto mito) ricordiamo i duomi delle evoluzione scoppiati perchè non bel progettati su di una scocca nata per sopportare un 1500 da meno di 100 cv.
io ho guidato una thema 3.0 e a 160mila km aveva più cigolii di una mercedes dello stesso anno ma con 400mila km, entrambe guidate per Roma.
insomma, nulla piu di quello che ci aspettava da una berlina italiana made in fiat | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 20:26 | |
| Be visto che avete solo parole brutte per le Italiane vi posso elencare delle Tedesche degli anni fine 60 e 70 che marcivano come un pezzo di lamiera lasciata sotto acqua e sale, Mercedes tutte le Serie W /8, W 123 W 126 Serie S e specialmente le Cabrio ma giustamente quelle duravano di piu´ visto che in inverno se ne stavano in Garage al calduccio, le BMW Serie 02 marcivano solo a guardarle le CS e CSI le Serie 3 successive ecc ecc guardate che le Auto Tedesche sono state zingate dopo gli anni 80 e quelle prima marcivano meglio delle Italiane , quindi prima di dire le Tedesche non arruginivano informatevi giusti e poi scrivete, capisco che gli Italiani siano abbituati a sputare nel piatto dove mangiano visto che non si fa altro che parlare male dei prodotti Italiani, Mamma Fiat a fatto Furore nel Mondo ma guarda caso agli Italiani non va bene, poi scrivete in massa su Facebook male di Marchionne che non vuole piu´´produrre Auto in italia, ma Cosa lo fate a fare se poi delle Auto prodotte in Italia non ne acquistate e ne parlate male , io vedo in Germania le strade piene di auto del gruppo Fiat , ma smettiamola e togliamoci sta mentalita´ del cazzo di sparlare malissimo dei prodotti Italiani che poi sono amati in tutto il Mondo, quindi ora mi viene da pensare o sono coglioni in tutto il Mondo perche´ amano e apprezzano i prodotti Italiani , o sono coglioni gli Italiani visto che solo loro ne parlano male e non sanno apprezzare le proprie cose, lo so mi sono sfogato di brutto ma tra Facebook e i Forum non se ne puo´ piu´ di sentir parlare male delle Auto e dei prodotti Italiani
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 16 Gen 2014 - 21:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Gio 16 Gen 2014 - 20:36 | |
| - Citazione :
- bhe no, le beta berlina erano mal progettate anche , parliamo degli sfoghi dell'aria posteriori con scoli inarrivabili e fonte di ruggine. ma se anche volessimo parlare di altro potremmo parlare dei motori della gamma, o dell'avantreno della stessa beta che perde geometria ad ogni buca.
Forse sarebbe meglio non scrivere chiacchiere da "bar sport" quando nemmeno si conoscono i modelli. - Citazione :
- una delta , mio padre, modello affascinante, preso appena uscito(gennaio 80), in 2 mesi aveva ruggine passante.
Per queste affermazioni c'è un emoticon dedicata... | |
|
| |
graziano43
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 17 Gen 2014 - 10:36 | |
| Filippo, guido da 52 anni e non mi considero un autista '' della domenica'' . Ancora oggi i 30/40 mila Km anno me li faccio Guidare per me è un piacere, chi mi conosce lo può confermare. Ho guidato auto Italiane e non, ma il piacere di guida che ti danno le Italiane difficilmente lo trovi in auto straniere e per quanto riguarda l'affidabilità ti posso solo dire che l'unica volta che ho chiesto l'intervento del soccorso stradale stavo guidando un'auto con motore Mercedes Gli ultimi 22.000Km (dal maggio 2013) li ho percorsi alla guida di una Giulietta 2.0 170Cv TCT e ti posso solo dire : provala e poi fai il confronto con le varie tedesche o francesi di pari segmento e/o costo
Ultima modifica di graziano43 il Ven 17 Gen 2014 - 11:56 - modificato 2 volte. | |
|
| |
ingfgreco
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 17 Gen 2014 - 11:19 | |
| - Vincenzo ha scritto:
-
- Citazione :
- bhe no, le beta berlina erano mal progettate anche , parliamo degli sfoghi dell'aria posteriori con scoli inarrivabili e fonte di ruggine. ma se anche volessimo parlare di altro potremmo parlare dei motori della gamma, o dell'avantreno della stessa beta che perde geometria ad ogni buca.
Forse sarebbe meglio non scrivere chiacchiere da "bar sport" quando nemmeno si conoscono i modelli.
- Citazione :
- una delta , mio padre, modello affascinante, preso appena uscito(gennaio 80), in 2 mesi aveva ruggine passante.
Per queste affermazioni c'è un emoticon dedicata...
...straquoto in pieno, come al solito l'esterofilia italiana fa si che si denigri quello che il mondo intero ci invidia e si valorizzino i prodotti degli altri come sempre e comunque eccelsi, io per sbaglio ho posseduto una saxo, con la quale, vista la eccelsa tenuta di strada delle citroen, ho rischiato di ammazzarmi per una banale lente di ghiaccio di circa 30 cm di diametro, il giorno dopo l'ho permutata acquistando la Ypsilon che fa parte delle mie auto, utilizzata da mia moglie, con la quale non ho avuto necessità di montare le catene con 15 cm di neve sulla sede stradale, a queste condizioni viva i catorci italiani | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... Ven 17 Gen 2014 - 12:02 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Be visto che avete solo parole brutte per le Italiane vi posso elencare delle Tedesche degli anni fine 60 e 70 che marcivano come un pezzo di lamiera lasciata sotto acqua e sale, Mercedes tutte le Serie W /8, W 123 W 126 Serie S e specialmente le Cabrio ma giustamente quelle duravano di piu´ visto che in inverno se ne stavano in Garage al calduccio, le BMW Serie 02 marcivano solo a guardarle le CS e CSI le Serie 3 successive ecc ecc guardate che le Auto Tedesche sono state zingate dopo gli anni 80 e quelle prima marcivano meglio delle Italiane , quindi prima di dire le Tedesche non arruginivano informatevi giusti e poi scrivete, capisco che gli Italiani siano abbituati a sputare nel piatto dove mangiano visto che non si fa altro che parlare male dei prodotti Italiani, Mamma Fiat a fatto Furore nel Mondo ma guarda caso agli Italiani non va bene, poi scrivete in massa su Facebook male di Marchionne che non vuole piu´´produrre Auto in italia, ma Cosa lo fate a fare se poi delle Auto prodotte in Italia non ne acquistate e ne parlate male , io vedo in Germania le strade piene di auto del gruppo Fiat , ma smettiamola e togliamoci sta mentalita´ del cazzo di sparlare malissimo dei prodotti Italiani che poi sono amati in tutto il Mondo, quindi ora mi viene da pensare o sono coglioni in tutto il Mondo perche´ amano e apprezzano i prodotti Italiani , o sono coglioni gli Italiani visto che solo loro ne parlano male e non sanno apprezzare le proprie cose, lo so mi sono sfogato di brutto ma tra Facebook e i Forum non se ne puo´ piu´ di sentir parlare male delle Auto e dei prodotti Italiani
Posso confermare di avere visto un paio di mercedes fine anni '70 che qualcuno voleva revisionare i cui fondi non erano per niente sani... Una in particolare ricordo di averla mandata via perchè aveva un buco di circa 15-20 cm di diametro proprio sotto al tappetino del guidatore... Il proprietario ci aveva rivettato sopra un pezzo di lamiera di recupero... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarà stata invidia... | |
| |
|
| |
| Sarà stata invidia... | |
|