| presentazione | |
|
+12eric 64 rudy Vicari Massimiliano Giacomo BERNA Andrea500 Paolo_57 EnzoG lorenzo45 Fulvia3 flavioleon ettore 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ettore
Localizzazione : pieve di soligo Numero di messaggi : 7
| Titolo: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 14:38 | |
| buongiorno a tutti, sono nuovo sia nel forum sia come appassionato di fulvie L' interesse verso quest'auto è nata l'estate scorsa quando ho "estratto" (dico estratto perché la fulvia non se ne voleva più uscire, sembrava incollata tra ruote quadrate e pinze inchiodate...) dal garage di mia nonna la fulvia 1.3 Rallye del 1968, ferma da tredici anni e non più utilizzata dopo la scomparsa di mio nonno. La macchina sebbene sia sempre stata in garage (anche quando funzionava veniva utilizzata solo i fine settimana, ha circa 50'000 km), presentava dei segni di ruggine qua e la e inoltre essendo stata ferma per molto tempo necessitava di una bella revisione Essendo nuovo in questo mondo ho bisogno di molte dritte e magari qualche persona delle mie parti (sono della provincia di treviso, tona di Conegliano per intenderci) che mi possa indicare nomi di meccanici, tappezzieri etc... La macchina ora va in moto, è stata fatta la revisione generale, ma purtroppo non posso ancora guidarla perché ho fatto la patente solo 11 mesi fa (manca poco per fortuna ). Grazie a tutti in anticipo, spero di poter condividere con voi oltre che problemi anche emozioni regalate da questo mezzo:) buona giornata, ettore PS: se ci fosse qualcuno della provincia di Treviso disponibile ad essere contattato per qualche consiglio/dritta ne sarei molto grato!! | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 14:45 | |
| Benevenuto Ettore e quando hai del tempo postaci qualche foto della tua Fulvia. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 16:12 | |
| E' sempre bello leggere storie di mezzi recuperati dai garage dopo anni di oblio, e fa ancora più piacere se si tratta di un'auto di un parente! Ti do il benvenuto e attendo anche io di vedere qualche foto della macchina! _________________ | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 16:21 | |
| che belle scoperte!!!benvenuto ettore! | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 16:35 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 16:59 | |
| ben arrivato fra noi ettore | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 17:28 | |
| Ciao Ettore, benvenuto Postaci qualche foto della tua bella che siamo impazienti di vederla!!! | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: presentazione Ven 17 Gen 2014 - 23:52 | |
| | |
|
| |
Giacomo
Localizzazione : roma Età : 32 Numero di messaggi : 30
| Titolo: Re: presentazione Dom 19 Gen 2014 - 20:55 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: presentazione Dom 19 Gen 2014 - 21:37 | |
| | |
|
| |
ettore
| Titolo: Re: presentazione Lun 20 Gen 2014 - 23:30 | |
| ciao a tutti!! ho problemi col caricare le foto, per ora sono solo riuscito a impostare l'avatar, anche se so che non si vedrà un gran che!!appena riesco vi posto qualcosa di meglio:) | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: presentazione Lun 20 Gen 2014 - 23:45 | |
| Benvenuto,Treviso è pieno di appassionati di fulvie! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: presentazione Lun 20 Gen 2014 - 23:52 | |
| - Citazione :
- ho problemi col caricare le foto, per ora sono solo riuscito a impostare l'avatar, anche se so che non si vedrà un gran che!!appena riesco vi posto qualcosa di meglio:)
Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente! _________________ | |
|
| |
ettore
| |
| |
eric 64
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 18
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 10:39 | |
| blu Agnano ... che goduria ... è una Fulvia fantastica: complimenti ! | |
|
| |
ettore
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 11:23 | |
| grazie eric 64!! appena faccio qualche altra foto all'aperto ve le posto:) | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 11:36 | |
| Porca miseria che colpaccio la Fulvia del nonno Tanti complimenti anche dal Friuli! Mi raccomando, merita la massima cura. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 12:18 | |
| Grande!!!! Io fossi in te lascerei tutti i "difetti" come sono!!! _________________ | |
|
| |
ettore
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 12:22 | |
| ehm...dalle foto non si vede ma la tappezzeria interna presenta dei tagli, qua e la è stata ritoccata alla buona, nei parafanghi c'è un po di ruggine...comunque per ora resta cosi, mi limito ad una bella pulizia generale;) | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 13:06 | |
| ettore complimenti per il "recupero" della fulvia e benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 13:32 | |
| Molto belle ed elegande , complempi
| |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 14:12 | |
| - Citazione :
- ehm...dalle foto non si vede ma la tappezzeria interna presenta dei tagli,
Li avevo visti ed apprezzati, si vede subito che è un'auto tenuta con cura...i difetti fanno parte della sua storia, del suo vissuto! Non fosse stata in famiglia capirei la voglia di eliminarne ogni traccia...ma trattandosi dell'auto di tuo nonno, quei graffi e quei tagli io li apprezzo! _________________ | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 16:41 | |
| Benvenuto Ettore, bella macchina e poi, essendo di famiglia, ancora meglio! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 18:35 | |
| A mio modesto avviso dopo aver controllato bene i punti critici nel sottoscocca se Ok mi limiterei ad un leggero restauro conservativo comprendente anche il trattamento degli scatolari ; ma tutto ciò è valido dopo un accurato controllo da parte di una persona competente | |
|
| |
cicus
Localizzazione : Torino Età : 37 Numero di messaggi : 65
| Titolo: Re: presentazione Mar 21 Gen 2014 - 20:19 | |
| davvero molto molto bella complimenti!! originalissima!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|