Io l'ho vista l'estate scorsa è una MC originale , tastando il terreno con il proprietario , sono convinto che con 2,5 k€ viene via; Quindi se qualcuno vuole farsi la SUA Montecarlo è la base perfetta per un restauro con i sacri crismi (costo finale 15 k€ ma dopo sai dove poggi er kulo ). Io non l'ho presa perchè sto lottando ancora per prendere una HF 1.3 del 68 che sto trattando da 10 anni.
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 14:31
Io la prenderei anche ma chi mi dà suggerimenti per portarla a Padova da Trapani e non spendere uno sproposito ? Qualche collega conosce qualche modo "alternativo" ?
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 14:56
Anni fa portammo la nostra fulvia da Villa San giovanni a Torino con 270€, bisogna contattare uno con bisarca già sul posto, che magari prende il traghetto per Genova.
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 15:02
Se è vero che come dice Paolo con 2500 la molla io la prenderei a patto di portarla a casa con la cifra da te ipotizzata Fulvia3 o poco più ...
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 15:47
Purtroppo bisogna informarsi, mandando o chiamando ai vari autotrasportatori della zona. Io andrei a vedere anche questa: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-anni-70-enna-84784544.htm
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 16:36
Per come la vedo io per quella cifra cambio genere di auto ... se consideri poi che per farla bene ne devi spendere ancora preferisco partire da una base di partenza più bassa e grosso modo come cifra finale sei là - considerando sempre gli ipotetici 2500 e i reali 7000 euro .
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 18:43
Il metodo più rapido ed economico per portarla sù , come ho fatto io con le mie, è un carrello porta-auto e traghetto grandi Navi Veloci (Grimaldi) GE-PA e viceversa o LI-PA e viceversa , prima di Maggio biglietto compedente Cabina e auto + carrello andata e ritorno € 150 max 200
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: [SEGNALO] - Montecarlo Mer 19 Feb 2014 - 18:47
mettete pure ce con il carrello potete anche traspotarVi una cospicua scorta di VITAMIA V io la ritengo vincente come opzione