Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
Titolo: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 9:55
Ciao ragazzi, avete visto cosa sono andati a prendere per pubblicizzare le patatine amica chips? Una bellissima Fulvia coupè sembra prima serie colore rosso corsa. Pessima la targa
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 10:53
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 15:52
La metafora recondita è che la Fulvia è un'auto da maschi!
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 17:15
Vincenzo ha scritto:
La metafora recondita è che la Fulvia è un'auto da maschi!
è normale che la pubblicità con i suoi spot manipola le immagini...però inizialmente arriva guidata da un uomo...poi si vede ornella che scende dal lato guida.....che niente niente la fulvia invece sta diventando...la macchina dei...trans....dio ce ne scampi......
Vincenzo
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 19:35
Ma quale trans...con il leggendario Rocco non c'è storia!
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 20:16
Avete notato che Rocco aveva fretta di andare via con l'Ornella ? Sgomma senza darle il tempo di chiudere la porta. Chissà dove correvano....
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 20:49
Vincenzo ha scritto:
Ma quale trans...con il leggendario Rocco non c'è storia!
vincè stavolta mi sa che hai toppato...tu collezioni notizie sulla fulvia ...se tu avessi una cineteca dell'erotico....scopriresti che rocco...ne ha fatte di tutti i colori....forse s'è salvato qualche animale...ma per il resto..... di tutto....
Vincenzo
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 20:57
Dal backstage si può notare la mancanza dello stemma sulla mascherina, inoltre si vede il particolare contagiri e anche i dati relativi alla targa corrispondono a una "rallye 1.6". 8)
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 22:30
anche gli abbaglianti non sono i suoi
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 2 Mag 2014 - 23:03
ma allora è anche lei rifatta come l'attrice protagonista Muti!
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
La Fulvia è un'auto per gente "dotata". Non so se mi spiego
però per la pubblicità cui trattasi la giusta scelta era una HF 1.3 Leva Lunga
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mar 6 Mag 2014 - 0:55
Giusta osservazione Paolo!!
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 9 Mag 2014 - 22:10
Grazie a questa pubblicità anche i miei coetanei profani che mi hanno sempre schernito la fulvia ora hanno capito che ho una macchina "degna di nota.."
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Pubblicità Rocco & Fulvia Sab 6 Set 2014 - 8:13
Avete visto la nuova pubblicità dell'Amica Chips con Rocco Siffredi? Alla fine per pochi istanti si vede una Fulvia coupè rossa... Peccato che abbia le targhe nuove...
Andrea500
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Sab 6 Set 2014 - 8:15
https://www.youtube.com/watch?v=JPpR2QmAdYU
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Sab 6 Set 2014 - 8:35
La davano gia' qualche mese fa, un pelo piu' ampia di presentazione, poi scomparsa e riapparsa in questi ultimi giorni. Se ne era anche parlato sul Forum
Andrea500
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Sab 6 Set 2014 - 9:54
Scusate allora... Io la Tv la guardo poco, ho visto questa pubblicità per puro caso. Sarà di qualche Forumista la Fulvia in questione?
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Sab 6 Set 2014 - 11:25
Andrea500 ha scritto:
Scusate allora... Io la Tv la guardo poco, ho visto questa pubblicità per puro caso. Sarà di qualche Forumista la Fulvia in questione?
Non mi ricordo assolutamente dove l'ho letto, però mi sembra di ricordare che la fulvia in questione era di un'autosalone che tratta auto storiche, evidentemente le auto in vendita sono disponibili anche al noleggio. Ricordo anche di aver visto un sito con le foto della fulvia oggetto della pubblicità.
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mer 14 Gen 2015 - 21:44
Più esattamente in provincia di Monza Brianza.
Vincenzo
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mer 14 Gen 2015 - 21:51
È così difficile trovare uno stemma?
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mer 14 Gen 2015 - 21:59
Vincenzo ha scritto:
Se comprano uno stemma nuovo non ci stanno dentro con le spese io quella mqcchina l'ho vista e ti assicuro che ci sarebbe da picchiare chi l'ha restaurata Vincé , altro che stemma
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mer 14 Gen 2015 - 23:20
Vincenzo ha scritto:
Visto che cosa hanno trovato (e messo) al posto dell'originale volante .......spero proprio si astengano dal cercare altro.
Pontile
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Gio 15 Gen 2015 - 20:02
Il retrovisore nero e le frecce anteriori arancione lasciano intendere che il proprietario non ha certo condotto uno studio filologico per un veicolo altamente rappresentativo di un'epoca e nemmeno si è preoccupato di rileggere il testo pubblicato, con quell'introducessero in posizione di passato remoto. A prescindere dal fatto che già la Flavia introducesse trazione anteriore e quattro freni a disco. Ma ricordo al caro Flavio, che con l'occasione saluto, che la vettura è per impieghi nuziali, pertanto il volante con tre ampi comandi del clacson è d'obbligo, anzi mai come in questo caso la colta denominazione "avvisatore acustico" è appropriata. Sono anche sicuro che hanno cambiato la tonalità delle quattro trombe in modo da eseguire la marcia nuziale di Wagner in luogo del solita marcetta Colonel Bogey.
Pontile
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Gio 15 Gen 2015 - 22:34
A conferma dello scarso interesse per l'originalità noto le scritte posteriori scambiate tra sinistra e destra e mi domando se i fori di fissaggio siano spariti nello stucco prima di poter rivelare l'errore. Lascio a Vincenzo l'analisi dei catadiottri e mi soffermo sul colore, che nelle intenzioni poteva essere il giallo HF, quello che Max Meyer chiamava Giallo Olanda. Lo ricordo più tendente all'arancione.
Vincenzo
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 16 Gen 2015 - 1:55
Citazione :
Lascio a Vincenzo l'analisi dei catadiottri
Troppo facile dai... ma le fanalone montavano in origine due bracci sinistri dei tergi?
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 16 Gen 2015 - 14:05
Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Lascio a Vincenzo l'analisi dei catadiottri
Troppo facile dai... ma le fanalone montavano in origine due bracci sinistri dei tergi?
Se erano montati in origine non lo so ma tutte quelle che facevano Rally o li avevano invertiti o due sinistri , qui chiamo in causa Luigi
flavioleon
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 16 Gen 2015 - 16:03
Pontile ha scritto:
Ma ricordo al caro Flavio, che con l'occasione saluto, che la vettura è per impieghi nuziali, pertanto il volante con tre ampi comandi del clacson è d'obbligo, anzi mai come in questo caso la colta denominazione "avvisatore acustico" è appropriata. Sono anche sicuro che hanno cambiato la tonalità delle quattro trombe in modo da eseguire la marcia nuziale di Wagner in luogo del solita marcetta Colonel Bogey.
allora brindiamo agli sposi Luigi............. salute.
Pontile
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Ven 16 Gen 2015 - 18:46
Paolo_57 ha scritto:
... qui chiamo in causa Luigi
Eccomi, mi espongo in persona per dimostrare che c'erano anche tergicristalli montati regolarmente. Temperatura sul passo Duran -15°, età equipaggio e vettura -40 anni.
flavioleon
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Dom 18 Gen 2015 - 19:02
di la verità ...............con Bonenti stavate meglio al calduccio della costa livornese sempre a - 40 anni ma a + 20 anche a Dicembre.
Pontile
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Dom 18 Gen 2015 - 20:05
Vero, la domenica pomeriggio, terminata la gara abbiamo pranzato all'aperto. Non so oggi, ma nel 1974 il risotto ai frutti di mare e il fritto misto di pesce del ristorante I Quattro Mori erano da sogno. Il cacciucco l'avevamo gustato a primavera, di ritorno dall'Elba: Flavio, vista la tua abilità a scovare foto che non avevo mai visto, ti sfido a trovarne una di quella gara, finita al primo tornante della prima prova speciale (Bagnaia-Cavo) per rottura di un semiasse.
flavioleon
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mar 20 Gen 2015 - 19:29
ora vuoi troppo da un povero livornese !!!!!! tuttavia , pur non avendo nulla in archivio sul ritiratosi numero 31 ( potevi durare almeno una p.s. in più ......... ) ho un'altro ritiro con targa concittadina ed auto simile................. il buon Stringhini navigato da Giudicelli
Pontile
Titolo: Re: Fulvia in pubblicità Mar 20 Gen 2015 - 21:34
Tra ritirati si solidarizza. Come vedi il mio archivio storico non contiene solo foto!