Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeOggi alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeIeri alle 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeIeri alle 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

» [Vendo - MI] 5 Coprimozzi Fulvia / Flavia
Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:12 Da clakira

Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Logo_c14
Parole chiave
Freno fulvia freni cruscotto olio radiatore motore scarico servofreno cerchi accensione orologio gomme restauro pompa volante sterzo riscaldamento montecarlo candele benzina serbatoio cambio sedili carburatori ammortizzatori

Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIUSEPPE PANTANO

GIUSEPPE PANTANO

Localizzazione : messina
Numero di messaggi : 11

Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda?   Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda? Icon_minitimeDom 1 Apr 2018 - 18:21

Gentili Forumisti,
ho il ricordo di una pubblicità televisiva molto bella, andata in onda sul finire degli anni 60 o inizio 70 (ovviamente in una Rai ancora in bianco e nero), nella quale Sandro Munari e la sua Fulvia HF erano i protagonisti di uno spot per la Tissot (o altra casa famosa di orologi, tipo Omega). Questa pubblicità era proposta in orario serale, al momento del famoso "Carosello". Ancora oggi mi rimane la gratificante sensazione che mi diede allora, quando non era facile vedere auto da corsa e piloti in televisione. Ma...qualcuno di voi la ricorda? Se qualcuno ha contatti con il mitico "Drago" potrebbe chiedergli? (penso a Lady Fulvia, nell'imminenza del suo raduno Lancia Rewind).
Grazie e un cordiale saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso

Pubblicità tv con Munari e la Fulvia per la Tissot: chi la ricorda?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblicità del B&B su Internet
» Costi B&B
» Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...
» vestito rosso in maglina dello spot kellog's.........help
» come fare il maglione giallo s/manica della pubblicità Benetton autunno 2012