Grazie per l'apprezzamento! Sono arrivato alla sofferta decisione di liberarmi della FSZ, della 2C e del Cinquino perchè purtroppo con il tempo ho realizzato che non riesco a dedicare loro il tempo che meritano. Farne "girare" quattro richiede tempo, è quasi un lavoro e, personalemnte, è un impegno che ha superato la soglia del divertimento. Inoltre, per un motivo o per l'altro, le necessità di intervento sono sempre presenti, seppur per piccole cose, e visto che meccanicamente non sono molto autonomo, devo sempre dipendere dagli amici che, mossi a compassione, quando possono mi aiutano (parlo dei "Santi subito" Pier e Vincenzo... e Mariano con il suo supporto a distanza! ahahah). La passione è stata intaccata dall'ansia e siccome non voglio abbandonarle al proprio destino, è meglio che se ne occupi qualcuno che può farlo.
La conseguenza di tutto ciò è l'inizio di un nuovo progetto, che da tempo mi stuzzica.... un'auto storica aperta. Mi piacciono le tedesche raffreddate ad aria (ci siamo capiti!), le Betamonte, le 124 e le "coda tronca". Insomma, ho tempo per decidere, anche perchè prima devo vendere il mio modesto parco auto. Ovviamente la coupé è intoccabile, quella resta perchè fa parte di me...