L'avevo ricomprata per tenerla, visto che mi era appartenuta una decina di anni fa, difatti ci ho messo l'anima, il cuore (e soprattutto il portafoglio) per restaurarla ma ora mi trovo costretto a fare una scelta difficile, e dopo molti tentennamenti, mi trovo costretto a venderla per sopraggiunte necessità... anno 1976, colore rosso con livrea come da foto, Fiche CSAI per gare di regolarità (mai utilizzata), auto bella e soprattutto SANA senza marciume (chi del forum l'ha vista può confermare!), eseguiti recentemente lavori di carrozzeria e meccanica:
- Sabbiatura e riverniciatura professionale (il colore rosso originale era sbiadito dal sole)
- Revisione carburatori originali Solex 35
- Tromboncini d’aspirazione (conservo scatola filtro originale)
- Sostituzione tubi freno e revisione pinze
- Marmitta, batteria, testine sospensione nuovi
- Sostituzione liquidi, filtro olio e benzina, cinghie
- 4 candele NGK Iridium in sostituzione alle originali
- Modifica dei braccetti anteriori per avere camber negativo
- 4 pneumatici Pirelli nuovi 175/70 14” riportati a libretto
- 4 Cerchi CMR Borrani da 5,5” introvabili, restaurati da ditta specializzata
- Fari anabbaglianti anteriori SIEM nuovi e originali + lampadine OSRAM Night Breaker Plus
- Borchiette anteriori e posteriori HF
- Luci targa Carello HF
- Strumentazione cruscotto nera (conservo anche l’originale bianca funzionante)
- Cuffia cambio nuova
- Palpebra cruscotto restaurata professionalmente (era crepata dal sole)
- Sedili HF restaurati professionalmente (conservo anche i suoi originali)
- Volante Momo (conservo l’originale a 2 razze)
Assieme all’auto fornisco anche numerosi ricambi.
EURO 8.500 trattabili, il prezzo di vendita non ripaga i soldi spesi per tutti i lavori elencati sopra.
Grazie