| Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia | |
|
+5Vittorio Edo68 franatoinsafari Fulvia3 Andrea500 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 12 Set 2014 - 18:38 | |
| Qualcuno tra i piemontesi ne sa qualcosa?
http://www.targatocn.it/2014/09/11/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/nuova-esposizione-completamente-dedicata-alla-lancia-fulvia.html | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 12 Set 2014 - 19:50 | |
| No! Però proporrei un raduno con annessa visita, mangiata e giro panoramico della zona!!! _________________ | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 12 Set 2014 - 20:36 | |
| Cosa-cosa-cosa ?!?! A quanto leggo sembra una mostra permanente. Non si riesce a sapere qualcosa di più?
| |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| |
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Sab 13 Set 2014 - 22:12 | |
| Io vorrei sapere chi e' il fotografia, probabilmente non Sa distinguere una gt da una fulvia | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Sab 20 Set 2014 - 8:35 | |
| Trovato questo: | |
|
| |
andrea 51
Localizzazione : Antrodoco RI Età : 73 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Sab 20 Set 2014 - 9:19 | |
| - Vittorio ha scritto:
- Io vorrei sapere chi e' il fotografia, probabilmente non
Sa distinguere una gt da una fulvia Oppure chi ha scritto l'articolo ha accoppiato la foto sbagliata. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Sab 20 Set 2014 - 10:12 | |
| Io sarei seriamente intenzionato a fare una visita a questa esposizione, cogliendo l'occasione di fare un fine settimana "fuori porta". Potrebbe essere l'occasione per incontrare qualche forumista.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Sab 20 Set 2014 - 10:41 | |
| Fra - come ti chiama qualcuno - meteo permettendo potrebbe andar bene il 4/5 ottobre oppure 1/2 dicembre oppure 8/9 dicembre.... a me ... perché tutte le altre domeniche ( compreso i 5 giorni per Padova ) sono già occupato con raduni e manifestazioni varie ( lavoravo meno quando lavoravo ) |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Dom 21 Set 2014 - 9:58 | |
| Qualche precisazione in merito: a Cherasco c'è un attivo club di auto d'epoca e c'è anche uno "zoccolo duro" di Fulvisti tra cui anche il presidente che ha una bella Fanalona. Organizzano da un po' di anni un raduno Fulvia vs. Giulia (ecco spiegata la foto in discussione). Quest'anno il raduno si terrà il 19/10. Ho partecipato ad alcune edizioni (insieme ad altri forumisti e amici). Ultimamente il raduno è aperto a tutte le auto per cui è diventato meno interessante ed esclusivo. Se decidessimo di organizzare noi sarebbe meglio evitare la data del raduno. Personalmente, impegni famigliari e meteo permettendo, proporrei il 5 ottobre...Cherasco, per chi non la conoscesse, è una splendida cittadina con palazzi storici di epoche diverse e si trova alle porte delle Langhe, oggi patrimonio dell'UNESCO. Per trovare un posto dove mangiare non c'è che l'imbarazzo della scelta! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Dom 21 Set 2014 - 13:21 | |
| Qua è possibile vedere qualche foto della mostra, sembra ben fatta! Merita certamente una visita di gruppo! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=288826984640620&set=a.288826914640627.1073741879.100005399617914&type=1&permPage=1 _________________ | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Lun 29 Set 2014 - 21:51 | |
| Confermo che domenica 5 ottobre un gruppetto del Forum e non solo, naturalmente in Fulvia, si recherà a Cherasco per vedere la mostra. E' nostra intenzione poi di fare un giretto in Langa e andare a far pranzo oltre Murazzano, in agriturismo. Chi fosse interessato ad unirsi per il pranzo me lo faccia sapere. Noi saremmo lì verso le 10,15, all'incirca. | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 14:12 | |
| mi piacerebbe unirmi a Voi... ma rientro domenica pomeriggio dall'estero x lavoro.... comunque penso ne valga la pena, conosco chi l'organizza ed è un fanatico e proprietario di fulvia e vespe ec..., infatti lo scorso anno ha fatto la stessa iniziativa esponendo una sessantina di vespe con un'ambientazione retrò spettacolare..(pubblicità dell'epoca, ambientazioni a seconda dell'anno della vespa..) sono curioso di vedere cosa ha combinato con le fulvia, abito a 10 minuti dal palaexpo e non mancherò settimana prossima di fare visita. | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 15:37 | |
| A proposito, Dany, dov'è esattamente il Palaexpo ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 16:07 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- Io sarei seriamente intenzionato a fare una visita a questa esposizione, cogliendo l'occasione di fare un fine settimana "fuori porta".
Potrebbe essere l'occasione per incontrare qualche forumista. Allora ... non vieni anche questa volta ? |
|
| |
Dany75
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 17:05 | |
| entrando in Cherasco occorre attraversare la via centrale in direzione NARZOLE - BENEVAGENNA, usciti da Cherasco (si passa sotto un grande arco) sulla sinistra c'è una grande piazza, puoi parcheggiare li e al fondo della piazza sulla sinistra (dopo il campo sportivo m) ti trovi il PALAEXPO
Se hai il navigatore puoi impostare Via Papa Giovanni XXIII Cherasco (CN) | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 17:18 | |
| | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Mar 30 Set 2014 - 21:27 | |
| Anche a me piacerebbe passare un fine settimana a Cherasco, dove oltre all'esposizione in argomento troverei mete per altre mie passioni: 18 buche al golf club Cherasco, i magazzini musicali Merula in frazione Roreto e le parti di territorio comunale comprese nella zona di produzione del Barolo. Troppi interessi, finirò come sempre per combinare nulla. Dany 75, non volermene per la piccola correzione riguardante un paese che mi è sempre rimasto impresso per la stranezza del nome Bene Vagienna. | |
|
| |
Dany75
| |
| |
Edo68
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 3 Ott 2014 - 9:32 | |
| A causa di problemi organizzativi (e anche meteo) la gita è annullata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 3 Ott 2014 - 10:45 | |
| |
|
| |
Giampiero
Localizzazione : Cuneo Età : 59 Numero di messaggi : 120
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia Ven 3 Ott 2014 - 20:56 | |
| Ragazzi visto che la rinviate può darsi che abbia acquistato la fulvia, magari posso partecipare anch'io, volevo mettervi a conoscenza che il 5 volte campione d'Italia Rally Dario Cerrato ha un bellissimo agriturismo proprio a Cherasco potrebbe essere un' occasione per mangiare e parlare di anni '70... AGRITURISMO La Felicina, Fraz. San Bartolomeo 27 12062 CHERASCO. 0172 488942 335 303029. Vedi sito internet. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia | |
| |
|
| |
| Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia | |
|