Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Logo_c14
Parole chiave
montecarlo cruscotto griglia benzina candele sterzo scarico carburatori sedili accensione pressione volante Freno olio pompa gomme motore cambio fari colore filtro ammortizzatori radiatore freni fulvia cerchi

 

 Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo

Andare in basso 
+6
pier52
Duca
luciano parisi
rudy
Vincenzo
Andre21
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 21:57

Domani chiamo e provo a chiedere di più...anche se per me è fuori budget e Modena-Torino senza auto è dura da fare😁peró per una monte magari...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 22:25

Se per caso è questa risparmiati sia la telefonata che il viaggio.   oh maronna
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 22:35

Allora Andrea,è precluso che tu puoi fare ciò che vuoi,ma sono andato a vedere la macchina dell'annuncio su subito,dalle foto vedo che: i catadiottri sono montati a rovescio,già da qui si capisce la precisione nel restauro,le luci targa nere invece che cromate,la verniciatura della linea cofano è sbagliata come altri particolari sul nero,ha dei fendinebbia ridicoli che non assomigliano neppure agli originali,lo scudo della mascherina è quello della beta,le spazzole sono nere e le aste tutte e due sinistre,ma non vedo bene,sembra addirittura abbi i deflettori apribili,ma non si vedono chiaramente,poi quei sedili con le tovaglie "contri" immaginiamo cosa ci possa essere sotto,la targa bianca ne diminuisce notevolmente il valore anche se non per tutti,ma una volta che vuoi rivenderla ci sarebbe questo problema, quindi per mio consiglio evita pure di andare a Torino per questa monte e per la cifra richiesta,ma abbi pazienza e cerca ancora,non avere fretta. :-)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 22:37

Azz...ho scritto assieme a Vincenzo..infatti pensavo fosse già a letto...
Torna in alto Andare in basso
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 22:44

Vincenzo, Rudy, grazie prima di tutto per le risposte! Come detto sono un novellino in cerca prima di tutto di consigli! Penso seguiró i vostri a questo punto visto che siete sicuramente più esperti, e come avete detto la cifra e il lavoro da dover fare non giustificano il fatto che sia effettivamente una Montecarlo. Mi rassicura un po' il fatto che alcune cose che hai evidenziato Rudy, le avevo notate anch'io...quindi niente fretta e cercherò! Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 23:09

Ma grazie di che Andrea,è che noi ci siamo passati (e pagato) quindi si fa il possibile,vedo che sei di Modena,io di Sestola quindi vicini ,chissà,un giorno magari ci incontriamo,ho altri due amici in zona con le monte,una blu e nera e l'altra fresca di restauro verde-nera.
Sono belle e fatte bene,la mia è un pò "rimediata" ma essendo un alfista mi va bene lostesso..cmque guarda la foto in alto dove ce ne sono tre,quella di mezzo con i cerchi fatti a "spremiagrumi" cerchi a parte potrei dire che è perfetta,avendola vista dal vero,ma è quasi impossibile trovarla così.
A risentirici Rudy.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 23:13

Citazione :
sembra addirittura abbia i deflettori apribili
Puoi rimuovere il sembra.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 3 Gen 2016 - 23:23

A quanto pare, sono diversi i "montecarlisti", che amano appoggiare il cofano al muro.A giudicare da come è abbassato al centro il coperchio di questa, si direbbe proprio di si.
Torna in alto Andare in basso
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 10:50

Ok grazie ancora!😊
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 11:01

E questi particolari possono denotare originalità?
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img911/3287/ogjlh3.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img633/7030/trv0rD.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img907/7642/oHoOPX.jpg]
Purtroppo sono in possesso di foto bruttissime fatte dal proprietario (persona molto anziana)
Torna in alto Andare in basso
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 11:26

Ciao! I passaruota neri mi sanno tanto da aggiunta a posteriori e poi mi sembrano un po' troppo generosi come dimensioni...anche lo specchietto non mi convince....dalle foto non si vede benissimo comunque, forse mi sbaglio...lascio giudicare a chi ne sa più di me!
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 11:36

Ma ci sono in circolazione Montecarlo originali con i passaruota?
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 13:21

NO! affraid
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 17:21

sara' pure una persona anziana.... ma che caspita! Avra' pure dei nipoti con una macchina fotografica ed un occhio decente no?

Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 17:33

Vincenzo ha scritto:
Dopo questo messaggio di notevole spessore intellettuale, possiamo andare a dormire.    zzzzzz
Laughing Lucianone non fare arrabbiare Vincenzo...sii buono.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeLun 4 Gen 2016 - 17:47

Giovedì vado a vederla. Poi posteró delle foto
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeGio 7 Gen 2016 - 23:51

Sono andato a vedere la Montecarlo: deflettori fissi, mancanza di luci sulle portiere, panca posteriore, contagiri .... tutto corrisponde all'originale.
Allego foto di alcuni particolari e/o imperfezioni. L'auto è senz'altro da rivedere, ma il prezzo 8000 (offerti 7000) sembra buono.
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img910/1324/Z6D92Y.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img633/2613/HaqLzq.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img905/8362/xvATxp.jpg]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img908/1556/XEeQZj.jpg]
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 2:24

Mi chiedo cosa ci sia sotto quei codolini. penso
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 8:52

A me incuriosisce il sistema di fissaggio dei codolini.Mi risulta, salvo errore,che i parafanghi della Montecarlo, abbiano i bordi rigirati, come le HF seconda serie. Inoltre dovrebbero essere codolini esclusivi per la Montecarlo,per poterli adattare alla bombatura dei suoi parafanghi.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 10:17

Vincenzo ha scritto:
Mi chiedo cosa ci sia sotto quei codolini.   penso

........... quello che c'è sotto la guarnizione del parabrezza. ( mi piace lo scritto in corsivo Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 17:10

flavioleon ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Mi chiedo cosa ci sia sotto quei codolini.   penso

........... quello che c'è sotto la guarnizione del parabrezza. ( mi piace lo scritto in corsivo  Very Happy )

Quello è ruggine 1!!!!
Chissà i sotto porta e il resto .
Senz'altro è una Montecarlo tira il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 17:37

L'auto è parcheggiata, da anni, sotto un gazebo. i punti di ruggine sono quelli fotografati sul parabrezza e (un po' coperti dal colore) su un tratto (5 cm) del sottoporta, lato sx. Le imperfezioni: specchio esterno, logo 1600, scarico finale sono tutti ben evidenti. Del resto, attualmente sul mercato ci sono solo rarissimi e costosissimi esemplari di Montecarlo
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 17:42

Mettila sul ponte e con il tuo carrozziere di fiducia dai una bella controllata.
Ti ripeto tira il prezzo .
Se decidi di prenderla e la vuoi rimettere originale ci verranno parecchi EURO
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 17:53

7000 euro li ha rifiutati (almeno per il momento). Sto tornando a casa
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 19:55

Duca ha scritto:
7000 euro li ha rifiutati (almeno per il momento). Sto tornando a casa
Meglio per te. Wink
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeVen 8 Gen 2016 - 22:18

L'intenzione era di prendere la Montecarlo, tenerla così com'è (o con lavori minimali). Poi se, come penso, il valore dovesse salire (ci sono solo 4 Montecarlo in vendita su Subito ed a prezzi elevati, nonostante le imperfezioni) allora varrebbe la pena di provvedere ad un restiling radicale. Ma a quel punto ... il tutto sarebbe un plus valore
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 9 Gen 2016 - 11:30

A livello di dettagli non sembra malvagia.... piu' che altro è quella foto del parabrezza che desta perplessità.
Una domanda... Ma se l'auto è inserzionata a 12800 euro sec te lui la cede a un'pò più della metà del valore richiesto???? mah.... (tenendo conto delle quotazioni "in salita del modello")
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 9 Gen 2016 - 11:50

Come scritto sopra non ha accettato l'offerta. Ho visto anch'io ora l'inserzione a 12800 di una Montecarlo "perfetta". Tra l'altro, i cofani sono stati verniciati in lucido ed il fondo di dx ha ruggine (per ora non passante). Credo che la mia proposta sia stata MOLTO generosa
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeSab 9 Gen 2016 - 22:30

Troppo generosa,oltre il doppio del suo valore messa così.
Cerca ancora. 😃
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 9:48

Secondo me chi ha una Montecarlo è un fortunato anche per il valore commerciale dell'auto. Quando sul mercato un prodotto inizia a scarseggiare (come nel caso) il prezzo tende a salire. Dopo le Hf forse è il turno delle Montecarlo.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 13:21

Mah..sarà come dici ma intanto la maggior parte rimane invenduta,come si può vedere seguendo gli annunci che rimangono attivi per anni.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 13:53

Infatti ci sono inserzioni che durano da anni, neanche la fatica di sostituire le foto.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 16:32

Alcune inserzioni ci sono ancora ma poi se telefoni x informazioni di dicono che l'auto è già stata venduta.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 17:37

Per quanto relativo alla mia esperienza, per i diversi casi di trattative avute, ho visto sempre superate le mie offerte. Nessuna Montecarlo è stata venduta al di sotto di 11500 euro (e nessuna era perfetta, anzi quasi tutte con imperfezioni più o meno rilevanti). Qualche traccia di ruggine e segni del tempo presenti su tutte quelle visionate (quindi necessità di interventi sulla carrozzeria). Come già detto nel post precedente, poi, qualcuno non elimina l'inserzione dopo la vendita dell'auto o addirittura propone un'altra vettura nei contatti mail.
Torna in alto Andare in basso
andyprozac




Localizzazione : Bologna
Età : 48
Numero di messaggi : 95

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 19:19

Duca,

e questa?

http://annunci.autoscout24.it/Lancia-Fulvia-Montecarlo-2-Serie-Benzina-Rosso-280492721?trv_cid=e345db0c2a269163a70764e15573bf60142d3410

Malconcia, ma pur sempre una montecarlo.
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitimeDom 10 Gen 2016 - 22:46

Seguo più che altro Subito.it. Vediamo se è ancora disponibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo   Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca di una Fulvia Montecarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla ricerca di una Fulvia3
» Nuova esposizione completamente dedicata alla Lancia Fulvia
» (video) 2 Fulvia "imbucate" alla Mille Miglia del 2012
» La visita alla mia Fulvia
» Fulvia alla Parigi Pechino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: