Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti!! Logo_c14
Parole chiave
fari carburatori benzina cerchi fulvia scarico pompa accensione Freno cambio pressione candele griglia sedili montecarlo cruscotto motore ammortizzatori olio colore sterzo filtro freni volante radiatore gomme

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+4
sandro
luciano parisi
Vincenzo
donty
8 partecipanti
AutoreMessaggio
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:09

ciao a tutti amici amanti di questa splendida auto!!

mi chiamo Donato, sono abruzzese e sono in procinto di comprare finalmente la mia fulvietta!!

sono in trattativa con una persona per una fulvia del 67 ma immatricolata nel 68 1.3s rallye.

la macchina ha dei lavori di carrozzeria da fare visto che originariamente era color verdone (credo) e circa 3 anni fa è stata riverniciata bianca (non nel vano motore). al proprietario non è piaciuta e da allora riposta sotto una palma del cortile della carrozzeria. penso che abbia i fondi da rifare perche su quello di sinistra ho trovato del catrame, così come i passaruota avanti e dietro (appena affianco al sottoporta).

internamente è abbastanza ben messa tranne che per il cruscotto un pò rovinato e il quadrante di legno scolorito.

siamo in trattativa a 2400 ma io vorrei scendere ancora.

ho anche delle foto ma non so come inserirle

voi che dite? che consigli mi date?

grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:30

Citazione :
voi che dite? che consigli mi date?
Se disponi di 13/15k € e di molta pazienza, acquistala pure. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:33

Ciao. La macchina è una rallye normale. La Rallye S risale ai primi del 69.Ma il punto non è questo. Se c'è ruggine nei passaruota, occorre un restauro radicale di tutti gli scatolati della parte inferiore, con costi che salgono alle stelle. Non basta mettere delle pezze, se l'interno è marcio. Io proporrei al venditore un taglio molto consistente sul prezzo, o ne cercherei un'altra.
Torna in alto Andare in basso
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:43

https://i.servimg.com/u/f39/19/00/47/09/img_2010.jpg

non so se si vede l'immagine comunque è questa la fulvietta
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:57

donty ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f39/19/00/47/09/img_2010.jpg

non so se si vede l'immagine comunque è questa la fulvietta

Strano che si presenta in queste condizioni se è stata verniciata pochi anni fa
Torna in alto Andare in basso
trinacria55




Localizzazione : roma
Età : 68
Numero di messaggi : 169

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 20:58

benvenuto Donato! dando uno sguardo sommario della foto sembrerebbe mal messa. secondo me ha ragione Luciano consigliandoti di cercarne un'altra, pagandola di più ma più sana di carrozzeria. auguri
Torna in alto Andare in basso
http://tappezzerialopresti@libero.it
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 21:14

vuoi dite che è così mal messa? ne ho viste di auto messe molto peggio
questa tranne quei punti per il resto è perfetta.
secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto? io ho proposto 2000 ma il proprietario diciamo che economicamente sta bene e non ha bisogno di soldi. quindi l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto che piuttosto la lascia li. Evil or Very Mad
non simpaticissimo
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 21:36

Citazione :
quindi l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto che piuttosto la lascia li
Vedrai che a breve prenderà la via del demolitore...tu sei ancora in tempo a scansarla.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 21:39

Sai cosa è successo, molto probabilmente a quella macchina? E' stata riverniciata coprendo la ruggine con dello stucco. Ne è la prova il fatto che non abbia i listelli inox nei sottoporta. Questi listelli sono fissati con delle mollette che si incastrano in dei fori sulla lamiera, non sullo stucco. Intanto sotto la ruggine ha continuato ad avanzare. Io la lascerei el proprietario,senza pensarci due volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 21:52

Ascolta i due che mi hanno preceduto...... non sbagliano...
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 22:06

Ascolta i tre che mi precedono,lascia perdere.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 22:16

Tra marmitta,pompa benzina, serbatoio son arrivato a 1000 euro....fai attenzione.secondo me con circa 5000 euro porti a casa una fulvia discreta...mi pare che c e una in Puglia a 3500...sembra buona..
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 22:17

Tra marmitta,pompa benzina, serbatoio son arrivato a 1000 euro....fai attenzione.secondo me con circa 5000 euro porti a casa una fulvia discreta...mi pare che c e una in Puglia a 3500...sembra buona..
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 22:21

Poco fa ho visto su subito.it una fulvia rossa a euro 4000 Ascoli Piceno...dai uno sguardo.
Torna in alto Andare in basso
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 0:33

grazie per i consigli siete gentilissimi.
nel processo di restauro per la carrozzeria mi aiuterebbe un amico che è nel campo da una ventina di anni con prezzi diciamo "amici" quindi fornendo i pezzi lo farebbe quasi gratis.gli interni trannel il legno e il cruscoto sono ok.

alla luce di questo volendola acquistare quale serebbe il valore giusto?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 1:03

donty , io sono più che convinto che quando andrai ad aprire i "brancali" l'ossatura portante che sta all'interno è tutta marcia lo stesso dicasi per il supporto della scocca che attacca al telaio anteriore . ricostruire la parte strutturale di una Fulvia non è una passeggiata dal punto di vista del lavoro necessario per ricostruire i pezzi introvabili. Noi che ci siamo passati da certi lidi possiamo darti dei consigli poi Tu sei libero di fare come più ti aggrada penso  dubbio fiskiettare

Ciao a tutti!! <a href=Ciao a tutti!! 10447011" />

Ciao a tutti!! <a href=Ciao a tutti!! Ossatu10" />

particolari 12 e 22
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 8:10

Donty,io penso che tu stia per imboccare una strada sbagliatissima. Si è levato un coro unanime,come avrai letto, teso a sconsigliarti l'acquisto e tu parli ancora di un valore economico attribuibile a questo rottame, perchè questa macchina non la si può definire altrimenti.
Si è parlato della sola carrozzeria e la meccanica? Una macchina ferma da alcuni anni, avrà bisogno, quasi sicuramente della revisione completa dell'impianto frenante, i cui particolari costano un occhio della testa, di sostituzione di pompa benzina, pompa acqua,bonifica del serbatoio carburante, revisione completa con disincrostazione dei carburatori, sostituzione pneumatici. Queste le prime fesseriole che mi vengono in mente. Ti si è dato un consiglio disinteressato, oltre che ovvio. Poi....vedi tu!
Torna in alto Andare in basso
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 18:31

io vi ringrazio a tutti per i suggerimenti e i consigli, ma io ho fatto una semplice domanda: quanto la valutereste un'auto (o ferraccio che dir si voglia) in queste condizioni?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 18:39

donty ha scritto:
io vi ringrazio a tutti per i suggerimenti e i consigli, ma io ho fatto una semplice domanda: quanto la valutereste un'auto (o ferraccio che dir si voglia) in queste condizioni?

€ 500 non trattabili per recupero parti meccaniche dopo averla ispezionata ; per il venditore sono 750 risparmiando cosa vuole un rottamaio per demolirla Vecio
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 18:39

Ho un amico il quale, un paio d'anni fa, ha acquistato un relitto (per parti di ricambio) che non si discosta molto da questo postato: mi pare che l'abbia pagato meno di 500 €.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 18:41

Ehi Paolo, abbiamo scritto nello stesso istante! Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 18:59

Io sono più generoso dei miei colleghi. Arriverei anche a 1000. A patto, però di avere un motore non bloccato, una macchina completa e almeno visivamente, con parti meccaniche in condizioni accettabili. Chiaramente questo acquisto lo farei solo avendo una macchina gemella,quindi con compatibilità di ricambi e componenti e uno spazio adatto per poter conservare la meccanica,dopo aver mandato la carrozzeria nuda alla pressa.
Torna in alto Andare in basso
ellepi

ellepi


Localizzazione : Pordenone
Età : 66
Numero di messaggi : 76

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 21:04

Ciao Donato, LASCIA PERDERE ..te lo dico di cuore, che conosce queste auto sa dove guardare per capire se conviene o meno un restauro. Personalmente ti metti nei guai e comunque non ne vieni fuori. Se ti puo servire, visiona il capitolo restauri e dai un'occhiata come sono messe le auto prima del restauro, che molti di noi hanno acquistato. Ricordati che i cofani, le portiere li cambi ma i sottoporta e i parafanghi no, e proprio lì marcivano. allora è finita.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 21:14

Vincenzo ha scritto:
Ehi Paolo, abbiamo scritto nello stesso istante! Laughing

Beh allora senza litigare 250 € a testa tu prendi il cambio e la parte elettrica ed io il motore l'assale ed il telaio ant. , la scocca la imbarchiamo a Livorno e la regaliamo al buon Luciano a scopi propedeuci per istruire i giovani bonk
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 21:36

Caro Paolo, voglio anche i cerchi. Ho il gusto dell'orrido!
A proposito di cerchi, è possibile che una macchina pseudo restaurata anche se tempo fa, abbia i cerchi scompagnati?
Poi non mi torna l'anno di costruzione. A giudicare dalla foto,dovrebbe trattarsi di una rallye S,per via dei deflettori. La S ha iniziato ad essere commercializzata a inizi 69, non nel 67/68. Però potrebbe trattarsi di una modifica artigianale.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 21:59

Citazione :
Però potrebbe trattarsi di una modifica artigianale

Togli pure il condizionale...se ingrandisci le levette di sgancio e osservi lo snodo esterno, sembra quello della Fiat 126. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 22:01

luciano parisi ha scritto:
Caro Paolo, voglio anche i cerchi. Ho il gusto dell'orrido!
A proposito di cerchi, è possibile che una macchina pseudo restaurata anche se tempo fa, abbia i cerchi scompagnati?
Poi non mi torna l'anno di costruzione. A giudicare dalla foto,dovrebbe trattarsi di una rallye S,per via dei deflettori. La S ha iniziato ad essere commercializzata a inizi 69, non nel 67/68. Però potrebbe trattarsi di una modifica artigianale.

Luciano nel precedente presunto restauro avranno fatto il solito guazzabuglio mescolanto roba raccattata quà e là senza curarsi del modello, io ti sembrerò cattivo ma ho anche il dubbio che il motore sia un 1216 ; ecco perchè ne sconsiglio categoricamente un restauro si rischia di spenderre circa il doppio del valore intrinseco del mezzo . In quelle condizioni solo una Fanalone merita il restauro in quanto il valore economico ne giustifica la spesa penso
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 22:10

E non solo. Premesso che le foto possano ingannare, il cerchio anteriore è indubbiamente da 13,mentre il posteriore sembrerebbe un 14.
Torna in alto Andare in basso
donty




Localizzazione : Abruzzo
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 13:53

grazie a tutti ragazzi.

ieri mi sono risentito col proprietario e gli ho fatto presente tutto quello che mi avete evidenziato voi, ma lui resta fermo del fatto che la macchina ha un valore di 3000 euro. vabè ognuno da il valore che vuole alla proprie cose.
dice che a quel prezzo non la vuole dare via altrimenti l'avrebbe aggiustata lui ma io la vedo difficile visto che un restauro del genere su quella macchina si aggira tra le 5 e le 8k euro e lui dopo tre anni non ancora paga il carrozziere per la riverniciatura da verde a bianca(fatta in orrido modo).
il dialogo si è concluso dicendo che mi spiaceva che quell'auto era destinata al rottamaio o a essere sventrata per essere venduta a pezzi.

pazienza ragazzi..la ricerca contina

e di nuovo grazie a tutti per i sapienti consigli
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 14:07

Citazione :
dice che a quel prezzo non la vuole dare via altrimenti l'avrebbe aggiustata lui
Digli di dar via qualcos'altro...grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeLun 22 Set 2014 - 14:39

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
dice che a quel prezzo non la vuole dare via altrimenti l'avrebbe aggiustata lui
Digli di dar via qualcos'altro...grasse risate  

Very Happy:D:D   Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: