Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Un saluto a tutti gli amici del forum Logo_c14
Parole chiave
pompa scarico radiatore Freno olio carburatori cerchi cambio freni filtro accensione fulvia benzina griglia cruscotto pressione sterzo fari candele colore ammortizzatori montecarlo sedili motore volante gomme

 

 Un saluto a tutti gli amici del forum

Andare in basso 
+6
Giampiero
ingfgreco
Andrea500
Vicari Massimiliano
Paolo_57
valter
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valter




Localizzazione : cuneo
Numero di messaggi : 12

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 19 Ott 2014 - 21:46

Grazie per avermi accettato nel forum , cosi ricco di importanti informazioni ! Sto pensando di affiancare alla mia 124 abarth una fulvia coupè ( lo so che cosi è molto generico.....ma mi sto " schiarendo" le idee... ) per cui mi leggerò con calma tutte le discussioni del forum .
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 19 Ott 2014 - 23:13

Ben arrivato fra noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeDom 19 Ott 2014 - 23:45

Benvenuto Walter, anche tu hai una 124 Abarth?
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 8:16

Ciao Valter e benvenuto!!!! Un altro Cuneese tra noi... cheers
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 12:44

anche da parte mia un benvenuto per il "futuro" fulvista cheers
Torna in alto Andare in basso
Giampiero




Localizzazione : Cuneo
Età : 58
Numero di messaggi : 120

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 16:01

Saluti da un cuneese in cerca di fulvia come te.
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 16:05

Ciao Valter ben venuto, più precisamente da quale zona del cuneese arrivi ?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valter




Localizzazione : cuneo
Numero di messaggi : 12

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 0:21

Grazie a tutti voi per il benvenuto ! Io risiedo in prov. di Cuneo, più precisamente a Bra . Venerdi e sabato sarò alla fiera di Padova per una full- immersion di due giorni tra le vetture d' epoca ( con un particolare "occhio" alle Fulvia coupè....anche se solitamente in fiera i prezzi sono più alti del normale...).
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeMer 22 Ott 2014 - 11:42

Cavoli Valter siamo concittadini !! sentiamoci così ti faccio vedere il mio fulviozzo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valter




Localizzazione : cuneo
Numero di messaggi : 12

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 23 Ott 2014 - 21:02

Benissimo Dany 75 , la prossima settimana ci sentiamo ed organizziamo ! Domattina parto prestissimo con amici per Padova....due giorni in mezzo a macchine d' epoca ! Tra l' altro la scorsa domenica a Cherasco c' è stato un raduno di storiche ed erano presenti anche 6 o 7 Lancia Fulvia coupè . A risentirci presto .
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeGio 23 Ott 2014 - 23:37

Un saluto di benvenuto anche dall'estremo Sud ..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 24 Ott 2014 - 0:08

Benvenuto.
valter: a Cherasco ti ho incontrato?
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeVen 24 Ott 2014 - 8:32

Un Ben arrivato anche dalla Toscana
Torna in alto Andare in basso
valter




Localizzazione : cuneo
Numero di messaggi : 12

Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 0:19

Può darsi Longjohn , anche se io , mio fratello ed un amico non abbiamo partecipato direttamente al raduno, ma abbiamo incontrato le vetture posteggiate a La Morra e poi abbiamo fatto una parte del tragitto insieme ( avevamo due 993 cabrio ed unaJaguar E Type ). Ancora grazie per l'accoglienza .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti gli amici del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti gli amici del forum   Un saluto a tutti gli amici del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti gli amici del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti gli amici del forum
» Un saluto agli "amici"
» un saluto a tutti i nuovi amici
» Un saluto a tutti gli amici della fulvia
» Un caro saluto agli Amici della Lancia Fulvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: