Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Gio 18 Dic 2014 - 22:38
Salve sono Luca da Roma ed ho il piacere di condividere con voi la mia passione per una vecchietta che stazionava da circa 15 anni nel Box.
Possiedo una Fulvietta 1.3S anno 71 Bronzo Longchamps che è sempre stata in famiglia da ben 43 anni.
15 anni fa è stata riposta in box da mio padre, il proprietario sulla carta, il quale ha deciso di rimetterla su strada con l'idea di fare un restauro conservativo e di rigustare l'auto dei bei tempi passati.
Possedendo una discreta manualita' per cio' che riguarda meccanica motori assetti ecc ecc ma non avendo una diretta esperienza per le Fulvia ed il suo V4 abbiamo comunque deciso di iniziare questa " avventura" in casa. Un bel restauro "padre figlio" e tutto cio' che ne comporta gioie risate incazzature delusioni e via dicendo...
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Gio 18 Dic 2014 - 22:48
Ben arrivato fra noi ed in bocca al lupo per il restauro
sandro
Localizzazione : lamezia terme Età : 47 Numero di messaggi : 98
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Ven 19 Dic 2014 - 14:05
foto presto
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Ven 19 Dic 2014 - 14:22
Localizzazione : Antrodoco RI Età : 73 Numero di messaggi : 181
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Ven 19 Dic 2014 - 14:25
Benvenuto! E' bell'impegno per entrambi. Se 76 sta alla tua data di nascita, anch'io ho un figlio della tua stessa età e so che significa fare lavoretti condivisi....auguri.
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Lun 22 Dic 2014 - 9:13
Benvenuto!!
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista Lun 22 Dic 2014 - 18:19
Benvenuto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Salve a tutti da un nuovo "affiliato" Lancista