Buonasera a tutti!!
Mi sono iscritto su questo forum, poiché sono rimasto folgorato da una lancia Flavia 1.3 rallye del '69!
Io ho 27 anni e praticamente ho da sempre la passione per le auto e le moto...anche per le mitiche Vespa!
Nelle scorse settimane ho avuto modo di conoscere un signore che ha una Flavia 1.3 rallye (non ho capito se "S" o normale) completamente originale dell'epoca conservata, a dir poco impeccabile!!
Io sono più che pignolo e quando dico perfetta intendo dire sempre custodita dal suo acquisto in box coperto sotto telo marchiato Lancia, sempre lavata a mano dopo ogni week end d'uso turistico, interni in pelle chiari perfetti, non una cromatura puntinata dal minimo difetto..motore che sembrava nuovo, ma mai toccato a detto del proprietario, di cui mi fido ciecamente. Il motore come tutte le parti é sempre stato pulito con pennellini da eventuali polveri depositate e/o fuoriuscite di olio benzina etc, quindi veramente minuziosamente conservata al 100% e bene!
Colore Mendoza...
Abbinamento interno pelle tabacco e carrozzeria verde/azzurro acqua bellissimo!
Voi dite che sapreste indicarmi il prezzo di riferimento per un modello del genere, intendo conservato, funzionante perfettamente direi da concorso?
Avete per caso idea di quanti modelli con questo abbinamento colore/motore abbiano costruito?
Sarei intenzionato a fare un'offerta al proprietario, che non ha la vettura in vendita..
Grazie a tutti ! Viva la nostra passione!
Ciao