Salve mi sono iscritto perchè sono molto affascinato dalla Fulvia, già da bambino uno dei miei modellini preferiti era quello di una fulvia marroncina con cofani neri e tutta schizzata di bianco mi sembra con sopra la bagagliera (sembrava pronta ad un raid piùche un rally)!
Ma veniamo ai nostri giorni, finalmente ho l'opurtunità di acuistare una macchina d'epoca e penso prorpio sarà una fulvia 1.3!
Eccomi qui intanto per chiedervi dei buoni consigli, e sperando un giorno di condividere con voi le vicessitudini di un possessore di una mitica fulvietta!
Ad oggi ne ho trovata 1 che mi piace particolarmente anche se è un pò particolare con i parafanghetti gr.4...avevo bisogno di qualche consiglio...
la vettura è questa (non fregatemela hehheheheheh) domani se riesco vado a vederla e volevo essere un pò preparato!
è un pò corsaiola ma a me piace così, se riesco volevo fare qualche regolarità sport...
Su un 1.3s del '72 possono esserci questi interni:
-Modanatura cruscotto nera (e non legno)
-volante a 2 razze nero similissimo a quello della fulvia 3
-colore moquette nera
-sedili pelle o sky nero con poggiatesta tipo fulvia 3 (non quelli con il buco dell'hf che c'erano anche sulle montecarlo)
esterni:
- quei parafanghi sono originali gr.4 seconda serie?
- la livrea è ex munari montecarlo '72 o onche qualche fulvia 2 serie ha corso così?
segnalatemi altre anomalie...
il prezzo è alto. scenderà a 8500....
se è apposto come dice non penso sia un brutto affare...
è anche già certificata ASI (penso prima di prepararla così)
voi cosa mi dite?