Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Logo_c14
Parole chiave
olio sedili cambio cerchi pompa candele sterzo scarico accensione montecarlo colore motore griglia cruscotto filtro fari gomme radiatore ammortizzatori carburatori volante freni pressione fulvia Freno benzina

 

 [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 3 Gen 2015 - 6:50

Cerco porta bagagli cromato in ottime condizioni per fulvia coupè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 10 Gen 2015 - 10:33

http://www.subito.it/accessori-auto/portapacchi-in-acciaioinox-per-fulvia-coupe-biella-111231145.htm

Pensaci bene prima di montare il portabagagli.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 17 Gen 2015 - 13:44

[quote="VecchioPiero"]http://www.subito.it/accessori-auto/portapacchi-in-acciaioinox-per-fulvia-coupe-biella-111231145.htm

Pensaci bene prima di montare il portabagagli.[/q

VecchioPiero , come mai ci devo pensare???a cosa vado incontro???
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 17 Gen 2015 - 21:22

Negli anni 70 e seguenti ,era il portapacchi più usato sulle fulvia e simili, oltre all'utilità dava anche un tono elegante ,pensatela un pò con un porta pacchi sul tetto. Io, con gli appositi accessori, lo usavo anche come porta sci.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 17 Gen 2015 - 21:25

Sono in trattativa con il porta pacchi dell annuncio.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 17 Gen 2015 - 23:12

Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule. Ma questi sono gusti. Assicurati che non si debba bucare la lamiera, e che la cosa insomma sia reversibile.
Guarda anche i prodotti della prealpina.
http://www.laprealpina.net/cat10.html

Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeSab 17 Gen 2015 - 23:30

VecchioPiero ha scritto:
Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule. Ma questi sono gusti. Assicurati che non si debba bucare la lamiera, e che la cosa insomma sia reversibile.
Guarda anche i prodotti della prealpina.
http://www.laprealpina.net/cat10.html


questo del link lo usavo io su un duetto AR ed è reversibile e comodo , ma lo montavo solo al bisogno non li ho mai visti come un accessorio estetico bensì di utilità penso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 18 Gen 2015 - 10:08

Vecchio Piero ha scritto:
Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule.

Anch'io e penso che non aggiunga un tono elegante ( cit. ) alla linea della macchina ( così come sulla Fiat 500 e su altre vetture, anche inglesi ), orribile poi montato sul tetto.  Ma se proprio serve...... : però con il bagagliaio della Fulvia sei sicuro che ti serve anche un portapacchi ?
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 18 Gen 2015 - 11:23

Ho utilizzato il portapacchi per moltissimo tempo. All'epoca mi piaceva perchè ero affascinato dalle vetture inglesi. L'inconveniente che ho notato e che le gomme di appoggio e ancoraggio al cofano, danneggiavano la vernice. Quando l'ho smontato per restaurare la macchina si vedevano le 4 impronte dove la vernice risultava sbiadita. Per questo motivo non l'ho più rimontato.
[img][CERCO] - Portabagagli ctomato coupè 1990_310[/img]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 18 Gen 2015 - 13:31

a mio avviso pensavo ad un tocco di eleganza
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeDom 18 Gen 2015 - 17:35

A me piace molto,ricordo anche i portasci simili,non lo monterei perchè la vernice si rovinerebbe sicuramente,ma come detto ce lo vedo bene,al contrario di quei baldacchini che vanno di moda sulle 500,sono ridicoli e all'epoca non se ne vedevano propio.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Localizzazione : lamezia terme
Età : 46
Numero di messaggi : 98

[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitimeLun 19 Gen 2015 - 20:56

rudy ha scritto:
A me piace molto,ricordo anche i portasci simili,non lo monterei perchè la vernice si rovinerebbe sicuramente,ma come detto ce lo vedo bene,al contrario di quei baldacchini che vanno di moda sulle 500,sono ridicoli e all'epoca non se ne vedevano propio.
Signori il tizio del portapacchi della prov di biella non è stato di parola.ha venduto il portapacchi oggi.quindi sono nuovamente alla ricerca.....se sapete qualcosa avvisatemi.grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè   [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Portabagagli ctomato coupè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Parabrezza Fulvia Coupè
» [CERCO] Varie per Fulvia coupè 3
» [CERCO] - Fiat 128 Coupè SL1300
» [CERCO] Molle valvole 1.3 coupè
» [CERCO] - Serbatoio Fulvia coupe 1.3 s

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: