| [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sandro
Localizzazione : lamezia terme Età : 47 Numero di messaggi : 98
| Titolo: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 3 Gen 2015 - 6:50 | |
| Cerco porta bagagli cromato in ottime condizioni per fulvia coupè. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 10 Gen 2015 - 10:33 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/portapacchi-in-acciaioinox-per-fulvia-coupe-biella-111231145.htm
Pensaci bene prima di montare il portabagagli. |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 17 Gen 2015 - 13:44 | |
| [quote="VecchioPiero"]http://www.subito.it/accessori-auto/portapacchi-in-acciaioinox-per-fulvia-coupe-biella-111231145.htm
Pensaci bene prima di montare il portabagagli.[/q
VecchioPiero , come mai ci devo pensare???a cosa vado incontro??? | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 17 Gen 2015 - 21:22 | |
| Negli anni 70 e seguenti ,era il portapacchi più usato sulle fulvia e simili, oltre all'utilità dava anche un tono elegante ,pensatela un pò con un porta pacchi sul tetto. Io, con gli appositi accessori, lo usavo anche come porta sci. | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 17 Gen 2015 - 21:25 | |
| Sono in trattativa con il porta pacchi dell annuncio..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 17 Gen 2015 - 23:12 | |
| Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule. Ma questi sono gusti. Assicurati che non si debba bucare la lamiera, e che la cosa insomma sia reversibile. Guarda anche i prodotti della prealpina. http://www.laprealpina.net/cat10.html
|
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Sab 17 Gen 2015 - 23:30 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule. Ma questi sono gusti. Assicurati che non si debba bucare la lamiera, e che la cosa insomma sia reversibile.
Guarda anche i prodotti della prealpina. http://www.laprealpina.net/cat10.html
questo del link lo usavo io su un duetto AR ed è reversibile e comodo , ma lo montavo solo al bisogno non li ho mai visti come un accessorio estetico bensì di utilità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Dom 18 Gen 2015 - 10:08 | |
| Vecchio Piero ha scritto: Sandro, io non amo il portapacchi per la fulvia, intendo quelli da baule.
Anch'io e penso che non aggiunga un tono elegante ( cit. ) alla linea della macchina ( così come sulla Fiat 500 e su altre vetture, anche inglesi ), orribile poi montato sul tetto. Ma se proprio serve...... : però con il bagagliaio della Fulvia sei sicuro che ti serve anche un portapacchi ? |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Dom 18 Gen 2015 - 11:23 | |
| Ho utilizzato il portapacchi per moltissimo tempo. All'epoca mi piaceva perchè ero affascinato dalle vetture inglesi. L'inconveniente che ho notato e che le gomme di appoggio e ancoraggio al cofano, danneggiavano la vernice. Quando l'ho smontato per restaurare la macchina si vedevano le 4 impronte dove la vernice risultava sbiadita. Per questo motivo non l'ho più rimontato. [img] [/img] | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Dom 18 Gen 2015 - 13:31 | |
| a mio avviso pensavo ad un tocco di eleganza | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Dom 18 Gen 2015 - 17:35 | |
| A me piace molto,ricordo anche i portasci simili,non lo monterei perchè la vernice si rovinerebbe sicuramente,ma come detto ce lo vedo bene,al contrario di quei baldacchini che vanno di moda sulle 500,sono ridicoli e all'epoca non se ne vedevano propio. | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè Lun 19 Gen 2015 - 20:56 | |
| - rudy ha scritto:
- A me piace molto,ricordo anche i portasci simili,non lo monterei perchè la vernice si rovinerebbe sicuramente,ma come detto ce lo vedo bene,al contrario di quei baldacchini che vanno di moda sulle 500,sono ridicoli e all'epoca non se ne vedevano propio.
Signori il tizio del portapacchi della prov di biella non è stato di parola.ha venduto il portapacchi oggi.quindi sono nuovamente alla ricerca.....se sapete qualcosa avvisatemi.grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè | |
| |
|
| |
| [CERCO] - Portabagagli ctomato coupè | |
|