Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[CERCO] - Volante Nardi Logo_c14
Parole chiave
cambio montecarlo cruscotto sterzo pompa griglia carburatori cerchi colore pressione fulvia fari radiatore ammortizzatori accensione benzina Freno olio motore filtro sedili gomme candele volante freni scarico

 

 [CERCO] - Volante Nardi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luigi88




Localizzazione : perugia
Età : 36
Numero di messaggi : 8

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeSab 10 Gen 2015 - 16:04

ciao amici, sto cercando un volante in legno Nardi da montare sulla mia fulvia 3, se qualcuno ne ha da vendere mi contatti alla mia mail: luigi_8388@hotmail.it
grazie
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeSab 10 Gen 2015 - 16:22

http://www.nardi-personal.com/index.php?option=com_content&view=article&id=101:anni-60&catid=39&Itemid=280&lang=en
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeSab 10 Gen 2015 - 16:23

http://www.nardi-personal.com/index.php?option=com_content&view=article&id=106:nd-classic-5051-39-6300&catid=40&Itemid=280&lang=en
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeLun 12 Gen 2015 - 12:49

Gentile Luigi88, riporto la mia esperienza in merito al volante nardi e mi permetto di darti qualche consiglio.
Concordo la scelta del Nardi sulla fulvia, il mio è a tre razze satinate, corona in mogano e diametro 36. Molto bello, elegante e sposa bene con gli interni della 3 che in mogano ha il pomello del cambio e anche se la tavoletta non è di legno ma in color mogano sicuramente.
Ti consiglio di far molta attenzione se lo acquisti usato, in quanto la prima cosa che devi appurare che sia integro in ogni sua parte e che sia in mogano, perché c'è anche la versione in legno chiaro che non ricordo di che essenza si tratti.
Ancora una dritta, su una delle razze ed esattamente posteriormente, vi è un numero, se l'ho inserisci nel sito della nardi otterrai l'originalità o meno del volante e la data di costruzione, fai attenzione in giro ci sono molti falsi.
Solitamente, sui principali siti internet il volante lo si trova usato completo di mozzo, ogni canna di sterzo vuole il suo mozzo, per cui bisognerebbe essere fortunati nel trovare qualcuno che lo abbia smontato dalla fulvia.
Il mio l'ho comprato nuovo di zecca su subito, alla fine però ho dovuto acquistare il mozzo ed il pulsante clacson da nardi. Ho risparmiato circa 50 euro.
Valuta tu..............se hai bisogno di altro non esitare a contattarmi
Ricordo che quando l'ho acquistato io sono stato fortunato nel
Torna in alto Andare in basso
luigi88




Localizzazione : perugia
Età : 36
Numero di messaggi : 8

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeLun 12 Gen 2015 - 13:27

arch67 ha scritto:
Gentile Luigi88, riporto la mia esperienza in merito al volante nardi e mi permetto di darti qualche consiglio.
Concordo la scelta del Nardi sulla fulvia, il mio è a tre razze satinate, corona in mogano e diametro 36. Molto bello, elegante e sposa bene con gli interni della 3 che in mogano ha il pomello del cambio e anche se la tavoletta non è di legno ma in color mogano sicuramente.
Ti consiglio di far  molta attenzione se lo acquisti usato, in quanto la prima cosa che devi appurare che sia integro in ogni sua parte e che sia in mogano, perché c'è anche la versione in legno chiaro che non ricordo di che essenza si tratti.
Ancora una dritta, su una delle razze ed esattamente posteriormente, vi è un numero, se l'ho inserisci nel sito della nardi otterrai l'originalità o meno del volante e la data di costruzione, fai attenzione in giro ci sono molti falsi.
Solitamente, sui principali siti  internet il volante lo si trova usato completo di mozzo, ogni canna di sterzo vuole il suo mozzo, per cui bisognerebbe essere fortunati nel trovare qualcuno che lo abbia smontato dalla fulvia.
Il mio l'ho comprato nuovo di zecca su subito, alla fine però ho dovuto acquistare il mozzo ed il pulsante clacson da nardi. Ho risparmiato circa 50 euro.
Valuta tu..............se hai bisogno di altro non esitare a contattarmi
Ricordo che quando l'ho acquistato io sono stato fortunato nel    

Grazie dei consigli, nel frattempo ne ho trovato uno nuovo di zecca , ancora con scatola e busta NARDI, ha la corona in mogano, il pulsante e la ghiera tutto marchiato nardi, versione non satinata ma lucida (preferivo la lucida), misura 36cm...l'ho pagato 190 euro compresa spedizione e sto aspettando che mi arrivi, il problema è ora trovare il mozzo, un venditore che ho contattato mi ha detto che ci vogliono 3 settimane per averlo perchè li ha finiti, hai qualcuno da consigliarmi per il mozzo?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeLun 12 Gen 2015 - 13:47

Citazione :
hai qualcuno da consigliarmi per il mozzo?

Ti ha già risposto!

Citazione :
alla fine però ho dovuto acquistare il mozzo ed il pulsante clacson da nardi. Ho risparmiato circa 50 euro
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitimeMar 13 Gen 2015 - 13:55

il mio lo trovai a Cosenza presso un ricambista che chiudeva completo di pulsante clacson e anello copriviti, ancora sigillato nella sua scatola, ricordo all'incirca 100 euro, con corona in mogano, occasione da non perdere ed infatti non ma la son fatta scappare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Volante Nardi   [CERCO] - Volante Nardi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Volante Nardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lo sfizio - volante Nardi
» Cerco volante Ferrero Munari
» [CERCO] - Mozzo Nardi
» CERCO VOLANTE
» cerco mozzo volante prima serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: