Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Logo_c14
Parole chiave
olio ammortizzatori freni cruscotto gomme pressione sedili scarico volante benzina accensione filtro motore radiatore pompa cerchi griglia colore carburatori fulvia sterzo montecarlo fari Freno candele cambio

 

 [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro

Andare in basso 
+3
Pontile
Vincenzo
doppiogioko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 20:19

Ragazzi salve.
Come da titolo cerco la plastica del fanale posteriore destro.
Ovviamente cerco quella originale.
Ho comprato la sinistra nuova perché quella smontata dall'auto era rotta ed ora la differenza tra quella nuova e la vecchia si nota tanto da essere improponibile.
Purtroppo ho trovato un ricambista che aveva solo quella in quanto vecchio fondo di magazzino.
Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 20:33

Citazione :
Purtroppo ho trovato un ricambista che aveva solo quella in quanto vecchio fondo di magazzino
Se hai trovato la lente sinistra nuova, Carello, in un magazzino, ti suggerisco di acquistare anche un "gratta e vinci": hai avuto una fortuna abnorme!  Very Happy
In rete puoi sicuramente trovare la dx, devi solo controllare la corrispondenza dell'arancione con il sx.

http://www.subito.it/accessori-auto/plastica-lancia-fulvia-modena-112085910.htm
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 8:03

Ovviamente non originali, ma molto simili, si trovano non lontani da Vincenzo.
http://www.eurolens.it/pdf/LANCIA.pdf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 9:52

Auguri...... ricordo di essere stato davanti ad uno scatolone pieno di fanali posteriori dx e sx, tutti originali. Puoi non credermi ma non ho trovato una coppia di colore uguale da riutilizzare ( le volevo tenere di scorta ): diversi gli arancioni, uno rovinato l'altro no , due belli ed uguali ma entrambi sx......
Ho accantonato la ricerca. Bisogna per forza, con in mano la tua, verificare la somiglianza di quella offerta in vendita.
Altrimenti, come dice Pontile, ci sono in giro delle repliche - marchiate Carello - che poi non sono male; almeno hai due plastiche perfettamente uguali.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 10:26

Io ho montate 2 plastiche marchiate Carello (probabilmente repliche chi lo sa?) comprate a Novegro qualche anno fa nuove... Girai parecchio prima di trovarne 2 belle! Alcune volte le repliche sono mal fatte e valgono anche poco come materiale. Sono solo care nel prezzo Shock ...
Quelle che trovai se rifatte come credo, sono fatte molto bene e perfettamente conformi alle originali...
Di solito quelle più mal fatte non sono neanche marchiate...
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 10:44

Andrea500 ha scritto:
Io ho montate 2 plastiche marchiate Carello (probabilmente repliche chi lo sa?) comprate a Novegro qualche anno fa nuove... Girai parecchio prima di trovarne 2 belle! Alcune volte le repliche sono mal fatte e valgono anche poco come materiale. Sono solo care nel prezzo Shock ...
Quelle che trovai se rifatte come credo, sono fatte molto bene e perfettamente conformi alle originali...
Di solito quelle più mal fatte non sono neanche marchiate...

La ditta che ha linkato Pontile non le regala ma sono fatte veramente bene con materiale di buona qualità italia
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 11:22

L'azienda Eurolens ha rilevato la P.V., quindi sono le solite riproduzioni verniciate a bomboletta. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 12:33

Vincenzo ha scritto:
L'azienda Eurolens ha rilevato la P.V., quindi sono le solite riproduzioni verniciate a bomboletta. Laughing
L'unico pezzo Eurolens che ho visto è la lente arancione di una prisma acquistata da un mio amico. Sembra perfetta, ma non posso certo frantumarla per accertare se è colorata in pasta.
Nelle mostre mercato si trovano anche lenti verniciate talmente male da far pensare che sia stato usato un pennello del tipo plafoncino.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 13:03

doppiogioko dai un'occhiata qui
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-d-epoca-ragusa-112557207.htm
Torna in alto Andare in basso
giankyf




Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 13:51

se sono uguali a volte basta una lucidata
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 17:59

Ragazzi... grazie a tutti.
@Vincenzo: Si, l'ho trovato nuovo da un ricambista appassionato di auto d'epoca. Ti dirò di più. Ne aveva ben 4. Unico problema? Erano tutti lato sinistro.
Quelli della Eurolens" (ex-PV) li conosco benissimo. Ne ho uno ben fatto (sempre sinistro) che risale a molti anni fa. Di sicuro una ventina o forse più. Solo che ho notato che comunque non sono perfettamente uguali nemmeno in termini di dimensioni. C'è qualche 1/2 millimetro di differenza in termini di fori di fissaggio. Il Carello sul suo fanale adatta meglio.
Ora provo a chiamare l'inserzionista di Subito.
Nel frattempo vi partecipo del fatto che la settimana scorsa mi sono portato a casa un'altra Fulvia, una 3 per poter prendere qualche pezzo. Auto con documenti in regola, completa in tutto anche se con la scocca logorata, 5 cerchi Cromodora 6x14, ad un prezzo che forse ci compri solo qualche cerchio Very Happy.
E vi dico che oggi ad un mercatino per il treno da restaurare mi avevano chiesto 500 euro. Io ho comprato tutta la macchina ed in proporzione speso di meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro   [CERCO] - Plastica fanale posteriore destro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Plastica fanale posteriore destro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco plastica faro posteriore fulvia coupe sx carello
» Cerco scritta Fulvia posteriore
» CERCO sedili anteriori per fulvia Montecarlo
» Cerco vetro destro lato passeggero lancia fulvia coupè 2° colore verde
» [CERCO] balestre posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: