| Guido Guidetti (Guidone) R.I.P | |
|
+12arch67 cogen Vicari Massimiliano graziano43 Paolo_57 eduz TheVal luciano parisi ingfgreco Pontile franatoinsafari Carlo Marelli 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carlo Marelli
Localizzazione : Bresso (MI) Età : 77 Numero di messaggi : 186
| Titolo: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 9:35 | |
| Ciao, ho visto la triste notizia di Guido,quando è successo? sai quando ci sarà il funerale? se non c'è ancora stato ci troviamo con le Fulvia per un ultim0 saluto?
| |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 9:59 | |
| | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 10:04 | |
| - Carlo Marelli ha scritto:
- Ciao, ho visto la triste notizia di Guido,quando è successo? sai quando ci sarà il funerale? se non c'è ancora stato ci troviamo con le Fulvia per un ultim0 saluto?
Purtroppo il preavviso è poco .......a tutte le Fulvia che vorranno essere presenti ore 15 presso la Chiesa del cimitero di Grignasco
| |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 13:03 | |
| Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Guido, che ho conosciuto grazie a questo forum. Era diventato un amico con cui condividere la passione per il rally e mi spiace di non poter partecipare alle esequie per impegni precedentemente assunti in un'altra attività sportiva. Chi lo conosceva da decenni mi ha riferito che il male incurabile che lo ha improvvisamente colpito lo ha portato a spegnersi in brevissimo tempo, ancor prima di quanto diagnosticato dai medici. Non ci conforta, ma almeno sappiamo che è rimasto fino all'ultimo l'uomo gioviale che in molti abbiamo conosciuto, con la sua tuta ignifuga ancora della taglia giusta. Ciao Guidone! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 13:36 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 13:42 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 13:51 | |
| RIP, mi spiace moltissimo | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 14:20 | |
| Sono molto dispiaciuto anche io, nonostante non l'avessi conosciuto di persona ma solo con uno scambio di messaggi qui sul forum. R.I.P. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 14:27 | |
| R.I.P. ciao GRANDE Guido rimarrai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto, purtroppo sono sempre i migliori a lasciarci | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 14 Mar 2015 - 14:40 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Dom 15 Mar 2015 - 11:40 | |
| Ciao Grande Guido Continuerai a correre tra gli Angeli | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Dom 15 Mar 2015 - 12:57 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Dom 15 Mar 2015 - 13:04 | |
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli
Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!!
Grande Carlo e grandi tutti quelli che vi Hanno partecipato facendo questo bellissimo regalo a Guido che sicuramente ha apprezzato con gioia | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Dom 15 Mar 2015 - 21:08 | |
| Sono rimasto lontano dal forum per qualche giorno e solo ora apprendo della scomparsa di Guido. Sono profondamente addolorato. Avevo conosciuto Guido attraverso il forum. Poi avevo avuto modo di conoscerlo personalmente al Rally della Lana - Reg. Sport del 2013 ed ero rimasto colpito dalla sua simpatia, mentre mi faceva vedere i dettagli della sua Fulvia. Avevamo chiacchierato ancora durante le verifiche del Lana del 2014, con la Fulvia fresca di officina. A settembre avevamo partecipato entrambi alle Valli Biellesi, scambiandoci un po' di battute a fine manifestazione. Appena 5 mesi fa niente che facesse presagire il peggio. Poi, se non sbaglio, avevo visto una inserzione con la Fulvia in vendita e questo mi aveva meravigliato un po', conoscendo la sua passione per questa auto. Purtroppo davanti a questi eventi si rimane veramente senza parole e con tanta tristezza dentro. Ciao Guido | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Mar 17 Mar 2015 - 16:55 | |
| .....un saluto anche da parte mia, che possa trovare un mondo migliore. | |
|
| |
Jackye
Localizzazione : Romagnano Sesia Età : 31 Numero di messaggi : 51
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Mer 8 Apr 2015 - 9:56 | |
| Carlo,non potevamo salutarlo diversamente.
Ricordo quando a novembre provammo il 999...
Ciao Guido.
| |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Ven 10 Apr 2015 - 13:31 | |
- Carlo Marelli ha scritto:
- Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli
Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!!
Grande Carlo e grandi tutti quelli che vi Hanno partecipato facendo questo bellissimo regalo a Guido che sicuramente ha apprezzato con gioia Mi associo a quanto scritto R.I.P. | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Dom 12 Apr 2015 - 14:41 | |
| Soltanto adesso leggo di questa triste notizia
R.I.P. Guido | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Mar 9 Giu 2015 - 21:54 | |
- Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli In occasione del Rally dei Campioni ho fatto autografare per i suoi famigliari la foto di Guidone da: Sandro Munari Simo Lampinen Amilcare Ballestrieri Rudy Dal Pozzo Emanuele Sanfront durante la cerimonia sono stati ricordati tutti i Campioni scomparsi....Guidone..PRESENTE!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Mar 9 Giu 2015 - 22:40 | |
| Non lo conoscevo,ma mi ha colpito la Sua faccia simpatica...... Grande Carlo. E' stata un'iniziativa che ti onora. Luciano. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Ven 12 Giu 2015 - 18:07 | |
| Grande Guido una persona veramente speciale, ora fa le gare lassu´ con gli angeli, mi raccomando Guido il pedale dell accelleratore sempre a fondo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Ven 12 Giu 2015 - 18:09 | |
- Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli In occasione del Rally dei Campioni ho fatto autografare per i suoi famigliari la foto di Guidone da: Sandro Munari Simo Lampinen Amilcare Ballestrieri Rudy Dal Pozzo Emanuele Sanfront durante la cerimonia sono stati ricordati tutti i Campioni scomparsi....Guidone..PRESENTE!!
Be Carlo che sei un grande lo abbiamo sempre saputo e hai fatto un bellissimo regalo al amico Guido che lo meritava | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Mar 23 Giu 2015 - 21:38 | |
| Buona sera a Voi tutti. Io sono Ermanno, genero di Guido. È dovero portarVi la mia riconoscenza e gratitudine per tutti i messaggi di cordoglio che in questi mesi ci avete fatto pervenire. Un grande grazie in particolare all'amico Carlo Marelli che mi ha aiutato a recuperare le credenziali per accedere al forum e mi ha donato un'immagine di Guido autografata da grandi campioni dell'automobilismo!
Grazie di cuore, Ermanno Urani
| |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P Sab 27 Giu 2015 - 11:32 | |
| Ciao Ermanno, mi fa veramente piacere leggerti, come mi ha fatto piacere vedere la bellissima foto postata da Carlo.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P | |
| |
|
| |
| Guido Guidetti (Guidone) R.I.P | |
|