Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Logo_c14
Parole chiave
colore montecarlo fari cambio cruscotto candele scarico ammortizzatori motore cerchi carburatori radiatore griglia pompa olio Freno benzina volante sedili fulvia sterzo gomme filtro freni accensione pressione

Guido Guidetti (Guidone) R.I.P

Andare in basso 
+12
arch67
cogen
Vicari Massimiliano
graziano43
Paolo_57
eduz
TheVal
luciano parisi
ingfgreco
Pontile
franatoinsafari
Carlo Marelli
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlo Marelli

Carlo Marelli

Localizzazione : Bresso (MI)
Numero di messaggi : 186

Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Empty
MessaggioTitolo: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 9:35

Ciao, ho visto la triste notizia di Guido,quando è successo? sai quando ci sarà il funerale? se non c'è ancora stato ci troviamo con le Fulvia per un ultim0 saluto?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 9:59

Ciao Carlo, personalmente non ho informazioni su questa triste vicenda essendo anche lontano dal luogo di provenienza di Guido.

Approfitto per ricordare la persona di Guido (nel forum GUIDOHF) con un pò dei suoi messaggi lasciati nel forum quando raccontava le sue esperienze in gara.

RIP GUIDOHF

https://amicifulvia.forumattivo.com/t5593-rally-lana-storico-2013#96271
https://amicifulvia.forumattivo.com/t5102-ho-toccato-la-coppa-piu-prestigiosa#89306ù
https://amicifulvia.forumattivo.com/t4588-2-memorial-luca-baratella#77330
https://amicifulvia.forumattivo.com/t4636-memorial-conrero-2012#77885
https://amicifulvia.forumattivo.com/t4429-2-rally-lana-storico#75825
https://amicifulvia.forumattivo.com/t4429-2-rally-lana-storico#72363
Carlo Marelli

Carlo Marelli

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 10:04

Carlo Marelli ha scritto:
Ciao, ho visto la triste notizia di Guido,quando è successo? sai quando ci sarà il funerale? se non c'è ancora stato ci troviamo con le Fulvia per un ultim0 saluto?

Purtroppo il preavviso è poco .......a tutte le Fulvia che vorranno essere presenti ore 15 presso la Chiesa del cimitero di Grignasco

Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 13:03

Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Guido, che ho conosciuto grazie a questo forum.
Era diventato un amico con cui condividere la passione per il rally e mi spiace di non poter partecipare alle esequie per impegni precedentemente assunti in un'altra attività sportiva.
Chi lo conosceva da decenni mi ha riferito che il male incurabile che lo ha improvvisamente colpito lo ha portato a spegnersi in brevissimo tempo, ancor prima di quanto diagnosticato dai medici.
Non ci  conforta, ma almeno sappiamo che è rimasto fino all'ultimo l'uomo gioviale che in molti abbiamo conosciuto, con la sua tuta ignifuga ancora della taglia giusta.
Ciao Guidone!
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 13:36

Guidone R.I.P.
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 13:42

R.I.P.
TheVal
..
..
TheVal

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2006

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 13:51

RIP, mi spiace moltissimo
https://amicifulvia.forumattivo.com
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 14:20

Sono molto dispiaciuto anche io, nonostante non l'avessi conosciuto di persona ma solo con uno scambio di messaggi qui sul forum.
R.I.P.
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 14:27

R.I.P. ciao GRANDE Guido rimarrai sempre nel cuore di chi ti ha conosciuto, purtroppo sono sempre i migliori a lasciarci
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 14 Mar 2015 - 14:40

Ciao Guido
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 15 Mar 2015 - 11:40

Ciao Grande Guido
Continuerai a correre tra gli Angeli
Carlo Marelli

Carlo Marelli

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 15 Mar 2015 - 12:57

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Grande Guido

Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 15 Mar 2015 - 13:04

Ciao Grande Guido

Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza  a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!!

Grande Carlo e grandi tutti quelli che vi Hanno partecipato facendo questo  bellissimo regalo  a Guido che sicuramente ha apprezzato con gioia
cogen

cogen

Localizzazione : Fiumicino (RM)
Numero di messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 15 Mar 2015 - 21:08

Sono rimasto lontano dal forum per qualche giorno e solo ora apprendo della scomparsa di Guido.
Sono profondamente addolorato.
Avevo conosciuto Guido attraverso il forum.
Poi avevo avuto modo di conoscerlo personalmente al Rally della Lana - Reg. Sport del 2013 ed ero rimasto colpito dalla sua simpatia, mentre mi faceva vedere i dettagli della sua Fulvia.
Avevamo chiacchierato ancora durante le verifiche del Lana del 2014, con la Fulvia fresca di officina.
A settembre avevamo partecipato entrambi alle Valli Biellesi, scambiandoci un po' di battute a fine manifestazione.
Appena 5 mesi fa niente che facesse presagire il peggio.
Poi, se non sbaglio, avevo visto una inserzione con la Fulvia in vendita e questo mi aveva meravigliato un po', conoscendo la sua passione per questa auto.
Purtroppo davanti a questi eventi si rimane veramente senza parole e con tanta tristezza dentro.
Ciao Guido
arch67

arch67

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 641

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 17 Mar 2015 - 16:55

.....un saluto anche da parte mia, che possa trovare un mondo migliore.
Jackye

Jackye

Localizzazione : Romagnano Sesia
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMer 8 Apr 2015 - 9:56

Carlo,non potevamo salutarlo diversamente.

Ricordo quando a novembre provammo il 999...

Ciao Guido.
xmax

xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1689

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 13:31

Ciao Grande Guido

Ieri eravamo presenti alle esequie con diversi amici e le Fulvia schierate..........alla fine della Cerimonia partenza  a razzo ...penso che abbia sentito anche Lassù!!!

Grande Carlo e grandi tutti quelli che vi Hanno partecipato facendo questo  bellissimo regalo  a Guido che sicuramente ha apprezzato con gioia

Mi associo a quanto scritto

R.I.P.
Paolo67

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeDom 12 Apr 2015 - 14:41

Soltanto adesso leggo di questa triste notizia

R.I.P. Guido
Carlo Marelli

Carlo Marelli

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 9 Giu 2015 - 21:54

Ciao Grande Guido

In occasione del Rally dei Campioni ho fatto autografare  per i suoi famigliari la foto di Guidone da:
Sandro Munari
Simo Lampinen
Amilcare Ballestrieri
Rudy Dal Pozzo
Emanuele Sanfront
durante la cerimonia sono stati ricordati tutti i Campioni scomparsi....Guidone..PRESENTE!!

Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Img_la10
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 9 Giu 2015 - 22:40

Non lo conoscevo,ma mi ha colpito la Sua faccia simpatica......
Grande Carlo. E' stata un'iniziativa che ti onora.
Luciano.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 18:07

Grande Guido una persona veramente speciale, ora fa le gare lassu´ con gli angeli, mi raccomando Guido il pedale dell accelleratore sempre a fondo
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 18:09

Ciao Grande Guido

In occasione del Rally dei Campioni ho fatto autografare  per i suoi famigliari la foto di Guidone da:
Sandro Munari
Simo Lampinen
Amilcare Ballestrieri
Rudy Dal Pozzo
Emanuele Sanfront
durante la cerimonia sono stati ricordati tutti i Campioni scomparsi....Guidone..PRESENTE!!

Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Img_la10

Be Carlo che sei un grande lo abbiamo sempre saputo e hai fatto un bellissimo regalo al amico Guido che lo meritava
GUIDOHF

GUIDOHF

Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeMar 23 Giu 2015 - 21:38

Buona sera a Voi tutti. Io sono Ermanno, genero di Guido.
È dovero portarVi la mia riconoscenza e gratitudine per tutti i messaggi di cordoglio che in questi mesi ci avete fatto pervenire. Un grande grazie in particolare all'amico Carlo Marelli che mi ha aiutato a recuperare le credenziali per accedere al forum e mi ha donato un'immagine di Guido autografata da grandi campioni dell'automobilismo!

Grazie di cuore,
Ermanno Urani
TheVal
..
..
TheVal

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2006

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 11:32

Ciao Ermanno,
mi fa veramente piacere leggerti, come mi ha fatto piacere vedere la bellissima foto postata da Carlo.
https://amicifulvia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guido Guidetti (Guidone) R.I.P   Guido Guidetti  (Guidone)  R.I.P Icon_minitime

Guido Guidetti (Guidone) R.I.P
Pagina 1 di 1