Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Sensore temperatura acqua
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeIeri alle 13:14 Da luciano parisi

» Nuovo look Blu Mendoza
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 20:15 Da AlfredoCM

» Un saluto a tutti e una domandina ina ina
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 26 Gen 2023 - 13:58 Da rudy

» [CERCO] - Idrostop per Fulvia 1^ serie
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMer 25 Gen 2023 - 14:05 Da Iena991

» [CERCO] mascherina coupè seconda serie inox (ULMA)
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 24 Gen 2023 - 22:16 Da Vincenzo

» La mappa dei fulvisti
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 19 Gen 2023 - 13:37 Da enrico volpini

» Fulvia 1,3 HF Rallye
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 12 Gen 2023 - 23:00 Da swift53

» Mi presento
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMer 11 Gen 2023 - 20:56 Da ANDREA86

» Isolamento Termico-Acustico abitacolo
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 10 Gen 2023 - 21:30 Da AlfredoCM

» Volante Ferrero
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeSab 7 Gen 2023 - 21:23 Da Babapaps

» VENDO [MI] DEPLIANT E RIVISTE VARIE LANCIA FULVIA
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 13:54 Da clakira

» Presentazione
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 5 Gen 2023 - 1:08 Da davideb23

» Ciao a tutti dalla Sicilia
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 3 Gen 2023 - 18:05 Da pugnali53

» decimo anno
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeVen 23 Dic 2022 - 13:49 Da Lucas1976

» Un saluto
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeGio 22 Dic 2022 - 8:03 Da max72

» La Fulvia era veramente così snob?
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 16:01 Da pugnali53

» New entry da Maranello
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 20 Dic 2022 - 10:04 Da Iena991

» cambio marce 1600 hf fanalino
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeSab 17 Dic 2022 - 8:26 Da toptrik

» Cerco parafanghini
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 13 Dic 2022 - 11:27 Da luciano parisi

» Orologio veglia borletti nuovo lancia Fulvia coupe zagato
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeDom 11 Dic 2022 - 16:29 Da entoni89tuttofulvia

» Cerchi CMR
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 21:37 Da pier52

» VENDUTO [MI] COFANETTO LIBRI PROFILI QUATTRORUOTE LANCIA FULVIA HF - STRATOS - DELTA
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeSab 3 Dic 2022 - 14:46 Da clakira

» Giri in Fulvia di Andrea500
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeMar 29 Nov 2022 - 20:04 Da ingfgreco

» nuovo possessore di una fulvia
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeLun 28 Nov 2022 - 13:24 Da ingfgreco

» presentazione
Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeLun 21 Nov 2022 - 16:41 Da Andrea500

Identificazione cerchio richiesta di aiuto Logo_c14
Parole chiave
montecarlo motore cruscotto benzina cromodora radiatore sterzo gomme sedili volante scarico cambio accensione freni filtro fari Freno fulvia candele colore cerchi carburatori pompa olio orologio ammortizzatori

Identificazione cerchio richiesta di aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio Norton

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 4

Identificazione cerchio richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Identificazione cerchio richiesta di aiuto   Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeLun 4 Mag 2015 - 13:02

Salve a tutti, mi chiamo Antonio..mi sono iscritto da poco al Forum e sono un un apprendista ...non ho ancora la Lancia Fulvia Coupe ma sto studiando...vorrei , se possibile, la vostra assistenza ...mi spiego... in passato ho comprato questo cerchio per Lancia ....ma nonostante ricerche varie e richieste ai mercatini nessuno mi ha dato mai una risposta certa....il venditore asseriva che si trattava di un cerchio Cromodora Daytona in magnesio 6 j 14 . e che era montato su una Lancia Fulvia Hf ...ma nulla di certo... quindi desiderei avere il vostro aiuto e competenza per scoprire di che marca e di che tipo di cerchio si tratti ....qualunque suggerimento è bene accetto!!!! Grazie in anticipo per l'aiuto un saluto a tutti Antonio
Torna in alto Andare in basso
Antonio Norton

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 4

Identificazione cerchio richiesta di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Identificazione cerchio richiesta di aiuto   Identificazione cerchio richiesta di aiuto Icon_minitimeLun 4 Mag 2015 - 13:05

Identificazione cerchio richiesta di aiuto Cerchi12
Torna in alto Andare in basso

Identificazione cerchio richiesta di aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di aiuto
» Presentazione con richiesta d’aiuto
» identificazione di una vettura
» [CERCO] - 1 cerchio 13"
» CERCO CERCHIO CMR 5,5 X 13