Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
identificazione di una vettura Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
identificazione di una vettura Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
identificazione di una vettura Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
identificazione di una vettura Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
identificazione di una vettura Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
identificazione di una vettura Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
identificazione di una vettura Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
identificazione di una vettura Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
identificazione di una vettura Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
identificazione di una vettura Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
identificazione di una vettura Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
identificazione di una vettura Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
identificazione di una vettura Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
identificazione di una vettura Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
identificazione di una vettura Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
identificazione di una vettura Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
identificazione di una vettura Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
identificazione di una vettura Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
identificazione di una vettura Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
identificazione di una vettura Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

identificazione di una vettura Logo_c14
Parole chiave
gomme volante motore candele olio Freno cerchi cambio benzina cruscotto carburatori freni ammortizzatori fari pressione radiatore colore scarico fulvia griglia sterzo pompa filtro montecarlo sedili accensione

 

 identificazione di una vettura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 17:18

Si può risalire ad una targa avendo soltanto il numero di telaio, ignorando dove questa vettura fosse stata immatricolata la prima volta ed - ovviamente - tutta la sua storia ?
Mi sono già risposto  con un bel NO ma - ottimista come sempre - chissà .... magari c'è la strada che non conosco.
Ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 17:21

È come cercare il sacro Graal... l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 19:07

Vincenzo,tu che sai tutto sulle fulvia;secondo tè,se con la mia "montecarlo"rossaenera bella lucida,la parcheggio davanti a un centro massaggi di cinesine,corro il rischio che venga notata o potrebbe passare inosservata?
Grazie per una tua gentile risposta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 19:52

Secondo me no, però siamo ot
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 20:07

Ops..scusate..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 21:25

vedi che Rudy si sentiva tirato in ballo..... la Fulvia di cui sopra potrebbe aver avuto la prima immatricolazione nella provincia di Modena. Però anche se avessimo centrato la provincia saremmo sempre alla ricerca del Sacro Graal.... o no ?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeVen 14 Ago 2015 - 22:32

Sinceramente con solo il numero di telaio sto reimmatricolando una moto,ma non so come fanno perchè ci pensa un'agenzia,credo che sapendo almeno la provincia "ungendo"si possa recuperare qualch'osa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeSab 15 Ago 2015 - 8:14

Che si faccia sono d'accordo, si procede facendo la pratica come se fosse un ritrovamento di un relitto, si fa poi il C.R.S. con l'ASI e si ottiene il nuovo libretto e la nuova targa.
Il punto è che pur pagando il relitto con documento tracciabile, non conosci la "vera" storia del mezzo.
E questo non mi piace, oltre al fatto che le nuove targhe sono ingombranti e brutte per una Fulvia, salvo fare anche qui all'italiana, tenerle nel baule e montare quelle rifatte nere.... che si dovrebbero usare solo nelle manifestazioni ( anzi solo quando le auto sono belle ferme in mostra ).  Quanto mi fa invidia la non amata Svizzera, dove puoi avere la targa personalizzata che vuoi... pagando ovviamente.
Il punto è che anche "ungendo" non credo si trovi la prima immatricolazione, perché non c'erano elenchi digitali ma cartacei e - credo - tenuti in sequenza giornaliera; anche indicando - con approssimazione - la possibile data di prima immatricolazione, bisogna trovare l'anima pia che scartabelli i fascicoli cartacei ( o che te li lascino scartabellare, cosa penso assai meno possibile oggi )
Domandavo appunto se qualcuno sa se la strada è percorribile.
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeSab 15 Ago 2015 - 9:39

Lunedì cerco di rintracciare una mia amica che è direttrice di una sede PRA provinciale (e che è quella a cui mi rivolgo e rompo le scatole ogni volta che compro un ferro vecchio per fare tutti i controlli del caso) e
vi faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitimeSab 15 Ago 2015 - 9:42

Appena inventano la macchina del tempo come nel film "ritorno al futuro"sapremo tutto...manca solo il professor Doc!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





identificazione di una vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: identificazione di una vettura   identificazione di una vettura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
identificazione di una vettura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Identificazione cerchio richiesta di aiuto
» Quotazione Fanalone con analisi vettura
» Info su una vettura senza documenti e targhe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: