Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Info su una vettura senza documenti e targhe Logo_c14
Parole chiave
olio fulvia gomme benzina fari sterzo cerchi montecarlo colore cambio cruscotto ammortizzatori pressione griglia accensione freni volante candele sedili radiatore Freno pompa scarico motore carburatori filtro

 

 Info su una vettura senza documenti e targhe

Andare in basso 
+3
franatoinsafari
rudy
Luciano-HF
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Luciano-HF




Localizzazione : Acireale (CT)
Numero di messaggi : 1

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 17 Giu 2019 - 19:52

Ciao a tutti,
Ho una Lancia Fulvia 3 senza documenti e targhe, mi sapete dare dei consigli come fare per risalire alla storicità della vettura e soprattutto se si può rimmatricolare.

Grazie mille
Luciano
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 17 Giu 2019 - 22:56

Meglio rivolgersi a una agenzia di pratiche automobilistiche, loro sapranno consigliarti per il meglio, non tutte le regioni hanno regole uguali.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 17 Giu 2019 - 23:04

Condivido pienamente il consiglio di Rudy.
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeMar 18 Giu 2019 - 20:48

Sicuramente si potrà rimmatricolare come veicolo storico tramite l'A.S.I., occorre però indagare se la vettura non sia stata rottamata con incentivo oppure che i documenti e targhe siano state rubate e messe su un'altro veicolo falsificando il numero del telaio...in questi casi la brutta sorpresa può essere dietro l'angolo.
Torna in alto Andare in basso
Robert Maimons




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeSab 22 Giu 2019 - 12:06

Stai attento e molto importante la storia della macchina ma ancora di più i proprietari,le sorprese possono essere dietro l'angolo.
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeDom 30 Giu 2019 - 19:11

Ci sono club che con il numero di telaio ricostruiscono la storia dell'auto e ti dicono prima di spendere soldi inutilmente se la cosa è fattibile attraverso l'ASI, cosa che ti consiglio di fare.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 8 Lug 2019 - 11:29

Io sono riuscito a reimmatricolare una Vespa ET3 di cui avevo solo il numero di telaio e basta. Posso ringraziare un mio caro amico che lavora in polizia di stato. Lui conosceva qualcuno che sapeva dove mettere le mani a tirarmi fuori tutti i dati di cui avevo bisogno! Occhio perchè potrebbero anche saltare fuori brutte sorprese! Una volta che hai il numero di targa fai l'estratto cronologico e sei a posto!!! Wink
Io per lavoro ho a che fare con la Motorizzazione e nonostante abbia delle conoscenze in quegli uffici all'epoca non riuscii a risalire al numero di targa della moto!

https://amicifulvia.forumattivo.com/t5810-reimmatricolazione-vespa-125-et3?highlight=vespa
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 8 Lug 2019 - 19:21

Qualche anno fa ritrovammo in un'angolo di una baracca nella casa di mia moglie sommersa da atrezzi vari una vespa 125 vbn anni 60 che credevamo gettata via, era appartenuta al papa di mia moglie che non c'è più.
Nei vecchi documenti ritrovammo anche ll documento di radazione, ebbene dopo 40 anni di fermo mettendo prima gasolio dentro al buco della candela nel cilindro e poi olio motore riuscii a sbloccarlo e pulendo le puntine addiritura a metterla in moto, siccome era da restauro completo e a me non interessava proprio, la misi in vendita, venni sommerso da una valanga di richieste di informazioni da molti possibili acquirenti che si bloccavano davanti alla mancanza delle targhe pur sapendo il numero stesso e disponibili a rilasciare una dichiarazione di lecita provenienza.
Mi ricordo che un collezionista romagnolo che aveva gli stessi documenti che avevo io aveva già speso una cifra importante di documenti pretesi x la reinmatricolazione, solo che si trattava di una vespa gs 180 che hà un certo valore, se ben ricordo aveva già speso oltre 3000 euro di documenti, mi disse che se avevo la targa sarebbe stato più semplice, i 1000 euro che chiedevo qualcuno forse me li avrebbe anche dati, ma tutti si bloccarono davanti alla burocrazia italiana, la vendetti a 2 tedeschi a 800 euro che con i documenti di radiazione mi dissero da noi no problem........x la reinmatricolazione, questa è l'italia......
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitimeLun 8 Lug 2019 - 20:44

Purtroppo, Lucio, hai incontrato gente incompetente, io a quel prezzo l'avrei presa ad occhi chiusi, solo con il documento della radiazione e tramite l'Asi si poteva rimettere in regola con una spesa mx di 500 euro, io ho rimesso in regola diverse Lambrette e vespe con solo la denuncia di smarrimento documenti e/o targa, l'ultima facendo le pratiche da solo sono riuscito a spendere meno di 400 euro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info su una vettura senza documenti e targhe Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su una vettura senza documenti e targhe   Info su una vettura senza documenti e targhe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info su una vettura senza documenti e targhe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» identificazione di una vettura
» Quotazione Fanalone con analisi vettura
» [Vendo -Mo] Lancia Fulvia 1.3s gr.4 + targhe/doc. originali
» [VENDO] - Scocca FIAT 128 SL Coupè - CON documenti
» Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: