| Volante calice 2 razze Munari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Volante calice 2 razze Munari Gio 15 Gen 2009 - 12:09 | |
| Qual'è un prezzo onesto per questo volante nuovo o restaurato a nuovo? per uno usato?
Era di serie su qualche modello particolare?
grazie | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Gio 15 Gen 2009 - 13:47 | |
| altra cosa, ne ho trovati 2 diametro 32 .... mi risulta che originale era 33 e 35... cosa dite? era per fiat 500 il 32? con un 32 chiamo l'ACI per fare manovra??? | |
|
| |
Speedal
Localizzazione : Pinerolo Età : 54 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Gio 15 Gen 2009 - 22:51 | |
| | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Ven 16 Gen 2009 - 8:24 | |
| Col volante munari da 32 cm hai i seguenti pregi: -è a calice, quindi più vicino alle braccia -ha 2 razze e quindi è "libero" -ha diametro ridotto. La fulvia 1.3 ha tanti giri di sterzo rispetto alla norma, e avere un diametro ridotto è un bene. Io ho riscontrato durezza in manovra sulla 1.6HF (che ha assetto rigido!) quando aveva gli pneumatici da pista (bassi, larghi, mescola morbida). Su una 1.3 che ha tanto giro e gomme normali vai tranquillo. Poi sulla tua quel volate è la morte sua!!! Consigliatissimo a mio parere. P.s....fatti sentire con quel meccanico di Favaro | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Ven 16 Gen 2009 - 8:50 | |
| - Ciusso ha scritto:
- Col volante munari da 32 cm hai i seguenti pregi:
-è a calice, quindi più vicino alle braccia -ha 2 razze e quindi è "libero" -ha diametro ridotto. La fulvia 1.3 ha tanti giri di sterzo rispetto alla norma, e avere un diametro ridotto è un bene. Io ho riscontrato durezza in manovra sulla 1.6HF (che ha assetto rigido!) quando aveva gli pneumatici da pista (bassi, larghi, mescola morbida). Su una 1.3 che ha tanto giro e gomme normali vai tranquillo. Poi sulla tua quel volate è la morte sua!!! Consigliatissimo a mio parere. P.s....fatti sentire con quel meccanico di Favaro grazie...penso che prenderò il ferrero 3 razze però... si devo ancora portargliela vedi tu... non ho tempo! Sei andato? ti ha trattato bene? | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Ven 16 Gen 2009 - 14:16 | |
| - xmax ha scritto:
-
grazie...penso che prenderò il ferrero 3 razze però...
si devo ancora portargliela vedi tu... non ho tempo!
Sei andato? ti ha trattato bene? Max...scusa, intendevo 'fatti sentire' nel senso: fammi sapere il nominativo-indirizzo: non ho ricevuto PM, melo devi ancora mandare. Ciao! | |
|
| |
gaspa13
Localizzazione : venezia Età : 54 Numero di messaggi : 58
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Ven 16 Gen 2009 - 18:56 | |
| a me ne hai mandati 2 .ciao ragassi | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Gio 22 Gen 2009 - 13:15 | |
| sistemato? siete andati per caso? se ne va la settimana prossima la mia.... | |
|
| |
gporty
Localizzazione : vicenza Età : 74 Numero di messaggi : 39
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Sab 19 Nov 2011 - 9:24 | |
| Buon giorno amici sono sempre io della Fulvia Zagato 1,6. Cerco un volante due razze Ferrero (ne avrei trovato uno a tre razze) ma forse il due sarebbe più indicato. Grazie se avete notizie utili e prezzi!
| |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Sab 19 Nov 2011 - 17:32 | |
| oggi alla fiera a novegro ne ho visto uno ferrero a calice 2 razze firmato munari a 850 euro... Ne o anke visto 1 a 3 razze bello completo di clacson e mozzo a soli 200 euro ma guardandolo bene una razza era storta :-( | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari Sab 19 Nov 2011 - 17:34 | |
| gporti se per caso trovi il 2 razze e vuoi poi vendere il 3 fammi sapere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Volante calice 2 razze Munari | |
| |
|
| |
| Volante calice 2 razze Munari | |
|