Mi scuso per le pessime foto, al momento ho solo quelle per l'iscrizione Asi, quindi foto sfocate e macchina sporca.
La mia è la n° 1318, i sedili hanno la tappezzeria originale tranne uno o due pannelli del sedile lato guida.
Il colore è originale, credo Rosso York ed ha l'etichetta nel vano portaoggetti,
è stata riverniciata una volta vent'anni fa, infatti ha i catarifrangenti montati al contrario...
I cerchi non sono originali ma furono montati poco dopo l'acquisto.
Questo quello che sono riuscito a ricostruire:
1° proprietario un dipendente di banca, che la ordina di quel colore e con gli interni in pelle (ma i poggiatesta no eh?)
Mio padre viene a sapere che il tizio, suo conoscente, la mette in vendita e la propone a mio cugino, la macchina ha 12.000 km.
2° proprietario mio cugino, a suo padre regalano un'accensione elettronica che è a tutt'oggi montata.
3° proprietario mio padre, mio cugino si deve trasferire e la prende lui, 40.000km e anno 1982.
Al momento va malissimo, tende a bloccare i freni dietro, la marmitta è un colabrodo e varie cosine sono da sistemare.
Dimenticavo, ha anche una coppia di ruote chiodate che non mi azzarderei mai ad usare, ma non voglio neanche buttare.
Un passettino alla volta e tornerà in forma.
Ovviamente posterò foto migliori di queste, magari anche più grandi.
A presto!
Francesco