| [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alescap
Localizzazione : padova Età : 37 Numero di messaggi : 180
| Titolo: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Mar 1 Set 2015 - 22:12 | |
| Ciao a tutti, cerco sedili anteriori e posteriori + pannelli porte in pelle sky nera per lancia fulvia.
Potrebbe essere sufficiente anche solo un sedile anteriore, da valutare in base alle condizioni.
Possibilmente zona veneto. | |
|
| |
Iena991
Localizzazione : Torino Età : 33 Numero di messaggi : 806
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Gio 10 Set 2015 - 10:31 | |
| Ciao, se ti può interessare ho quelli di una 1°serie, neri in sky da curare un po', non so cosa cambi rispetto alla 3° serie, ma magari con quelche piccolo aggiustamento l'hai risolta | |
|
| |
alescap
Localizzazione : padova Età : 37 Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Ven 11 Set 2015 - 13:13 | |
| Quelli della terza serie hanno i poggiatesta | |
|
| |
Iena991
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Ven 11 Set 2015 - 13:26 | |
| Questi no, però non so se sia possibile montarli successivamente, per questa info devi chiedere lumi ai più esperti, credo, ma qui lo dico e qui lo nego, che i posteriori, i pannelli e le strutture degli anteriori siano uguali | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Ven 11 Set 2015 - 22:39 | |
| Tra 2" e 3" serie i sedili sono totalmente diversi | |
|
| |
Iena991
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Ven 11 Set 2015 - 23:25 | |
| Quindi immagino pure tra 1' e 3'? | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Sab 12 Set 2015 - 6:13 | |
| Si !!! A memoria 1"e 2" serie uguali - | |
|
| |
Iena991
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Sab 12 Set 2015 - 8:59 | |
| Ah OK allora mi ricordavo male, come non detto mi spiace | |
|
| |
giofulviaz
Localizzazione : canicattì Età : 29 Numero di messaggi : 23
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie Ven 9 Ott 2015 - 0:50 | |
| io ho la coppia di sedili e i pannelli con i poggiatesta, pero non sono in pelle ma in stoffa .se ti interessano scrivimi pure | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie | |
| |
|
| |
| [CERCO] - Sedili lancia fulvia terza serie | |
|