Localizzazione : Milano Età : 55 Numero di messaggi : 69
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Mer 18 Mag 2016 - 9:17
Ho visto e l'ho contattato. Una.persona gentile e disponibile. Non ha pannelli e a questo punto devo decidere se montare un interno completo 1 serie o trovare il suo interno con poggiatesta o risellare i suo nero. Ne ho trovato uno completo fulvia 3 in panno rosso. Ma rosso fuori e rosso dentro mi fa un po' paura
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Mer 18 Mag 2016 - 9:37
Fai risellare il suo. Non credo che rifare i rivestimenti completi costi tanto meno di un interno completo. Almeno questo è quanto succede dalle mie parti. Io l'ho fatto rifare sulla mia e ho speso solo qualche centinaio di euro in più ma è tornato nuovo... Considera che, per quanto in ottime condizioni possa essere quello usato, avrà sempre delle imperfezioni. Eviterei di montare quello della prima serie perché è diverso e al momento della eventuale vendita futura della vettura potrebbero obiettartelo...
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Mer 18 Mag 2016 - 9:55
Dipende : ci sono diverse occasioni veramente interessanti. Poco tempo fa vedevo un annuncio su kijiji di interni Fulvia 3 COMPLETI colore cuoio a 300 euro completi di pannelli porta ant e post. Per quanto meno spendi, rifare in blocco ant + post + pannelli vieni a spendere sempre 1000 euro MINIMO per un lavoro ben fatto e con i criteri corretti per il rifacimento, ipotizzando almeno le due spugne degli anteriori da rifare... se spendete meno, fatemi sapere dove che vi mando i miei da rifoderare.
Dario8.32
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Mer 18 Mag 2016 - 10:00
Infatti mi hanno chiesto dai 1000 ai 1200 a seconda delle condizioni dell'imbottitura ( qui a Milano ). accetto suggerimenti anche io per un risparmio ragionato sulla qualita
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Mer 18 Mag 2016 - 10:24
Titolo: Re: CERCO SERIE SEDILI FULVIA3 COUPè Ven 20 Mag 2016 - 6:41
Ciao, ho deciso di rivolgermi al tappezieri che mo serve per le vetture recenti. Il costo stimato è in linea con il mercato ma logisticamente è più comodo