| [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto | |
|
+4herth90 luca74 Giuseppe Gio Michele85 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Michele85
Localizzazione : Asti Numero di messaggi : 9
| Titolo: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Sab 3 Ott 2015 - 13:44 | |
| Buongiorno a tutti Ragazzi modifico questo post perchè non mi sembra corretto invadere il forum a parte i pezzi qua sotto,mando una foto di un blocco che ho da vendere giunti 70€ l uno Asse trasmissione 50€ l uno braccetti superiori 150€ tutti e due mozzi con cuscinetto 150€ tutti e due scatola filtro aria 100€(la sto sabbiando,al momento non disponibile) tendina parasole 100€ funzionante ma da riverniciare con tanto di tendine BLOCCO MOTORE COMPLETO (motore cambio braccetti castello insomma tutto) COME IN FOTO 1000 euro il motore gira libero con la chiave da 24 a mano lascio anche un cellulare se vogliamo fare prima 3496484653 a prima che dimentico dispongo della sabbiatrice dunque se vi serve la sabbiatura ci accordiamo ovvio bisogna vedere le dimensioni
Ultima modifica di Michele85 il Mer 23 Mar 2016 - 20:58 - modificato 13 volte. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Sab 3 Ott 2015 - 15:06 | |
| | |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Sab 3 Ott 2015 - 15:10 | |
| | |
|
| |
luca74
Localizzazione : pisa Numero di messaggi : 3
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Sab 3 Ott 2015 - 19:21 | |
| buona sera sono luca74 da pisa ho acquistato una lancia fulvia zagato 1300 s anno 1969 sono nel dolore mi manca il motorino e meccanismo posteriore del portellone mi potete aiutare a trovarlo sarei grato | |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Sab 3 Ott 2015 - 19:49 | |
| mi spiace ho solo i pezzi del coupè | |
|
| |
herth90
Localizzazione : Napoli Età : 29 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Dom 4 Ott 2015 - 11:44 | |
| Sarei interessato al motore solo che è un po' troppo lontano per me, è impossibile una spedizione? | |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Dom 4 Ott 2015 - 12:00 | |
| non saprei proprio come fare | |
|
| |
herth90
Localizzazione : Napoli Età : 29 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Dom 4 Ott 2015 - 12:16 | |
| Hai per caso la palpebra superiore del cruscotto? | |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Dom 4 Ott 2015 - 12:44 | |
| guardo e le dico non penso perchè ho gia smontato il contakm e non mi pare | |
|
| |
Iena991
Localizzazione : Torino Età : 33 Numero di messaggi : 806
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Dom 4 Ott 2015 - 20:39 | |
| Ciao, per caso hai i tappini in plastica dei montanti centrali per coprire gli attacchi delle cinture ed eventualmente gli attrezzi? | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Lun 5 Ott 2015 - 15:05 | |
| Ciao, come annunciato anche in PVT sono necessari tutti i prezzi di tutti i pezzi oltre che quello del motore. Per favore inseriscili come previsto dal regolamento. | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Mer 7 Ott 2015 - 11:24 | |
| modanature sotto porta e orologio | |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Mer 7 Ott 2015 - 16:11 | |
| ho aggiunto un pò di prezzi spero tutti :-D scusate sto ancora catalogando e informandomi | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Lun 26 Ott 2015 - 14:57 | |
| Hai per caso la serratura dello sportellino benzina con relativa chiave e la serratura del baule posteriore ?
| |
|
| |
Michele85
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Mar 27 Ott 2015 - 9:01 | |
| | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Mar 1 Mar 2016 - 16:36 | |
| orologio e sportellino cruscotto disponibili ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto | |
| |
|
| |
| [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto | |
|