Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Buona sera mi presento sono Giovanni  Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori freni scarico benzina cruscotto montecarlo sterzo pompa gomme volante carburatori colore fulvia candele sedili pressione cerchi griglia Freno accensione cambio motore radiatore fari olio filtro

Buona sera mi presento sono Giovanni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giofulviaz

giofulviaz

Localizzazione : canicattì
Numero di messaggi : 23

Buona sera mi presento sono Giovanni  Empty
MessaggioTitolo: Buona sera mi presento sono Giovanni    Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 8 Ott 2015 - 17:09

Come da titolo sono Giovanni è ho 20 anni . appassionato di fulvia è possessore di fulvia sport zagato 1600 e una fulvia coupè, che vorrei trasformare in una F&M special . Qualcuno è preparato al riguardo ? mi servivano delle informazioni.. ho pure molti ricambi
Torna in alto Andare in basso
EzioDrw

EzioDrw

Localizzazione : genova
Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Re: Buona sera mi presento sono Giovanni    Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeGio 8 Ott 2015 - 18:51

Giovane, ben doatato già di vetture e ambizioso. Una domanda: perché vuoi trasformarla in una F&M?
giofulviaz

giofulviaz

Localizzazione : canicattì
Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Buona sera mi presento sono Giovanni    Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 0:16

innanzitutto sono un appassionato di auto in generale ma soprattutto delle storiche sportive , infatti oltre alle fulvia ho altri modelli di auto storiche , è ho sempre voluto un auto da corsa, e avendo questa fulvia coupé in discrete condizioni e priva di documenti voglio cimentarmi in questa avventura. oltre a questo la F&M come la fulvia ha una linea stupenda e mi ha appassionato molto la sua storia e la semplicità nella costruzione degli esemplari originali Very Happy
Robyone555

Robyone555

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 124

MessaggioTitolo: Re: Buona sera mi presento sono Giovanni    Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitimeVen 9 Ott 2015 - 9:59

Benvenuto !! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona sera mi presento sono Giovanni    Buona sera mi presento sono Giovanni  Icon_minitime

Buona sera mi presento sono Giovanni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera a tutti!
» buona sera a tutti da Andrè
» Ciao a tutti, sono Manu' e mi sono appena iscritto.
» Mi presento sono Dario
» Mi presento, sono un quasi Fulvista