| Cerco Fulvia Coupè, II o III | |
|
+6Vincenzo luciano parisi franatoinsafari Fulvia3 arch67 A-94 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Sab 28 Nov 2015 - 13:28 | |
| Io, invece le adoro. In ogni caso, anche se la macchina si presenta molto bene, esaminala o fallo fare da qualcuno per te, nel modo che ho descritto in precedenza. Se il venditore avesse qualche obiezione, ti consiglio di lasciar perdere. Un forumista, tempo fa, si era fidato delle apparenze e non aveva esaminato l'auto nel sottoscocca. Risultato, sotto era tutta marcia, compresi gli attacchi delle balestre. Poi, un'auto "senza macchia e senza paura", non deve avere alcuna verecondia, nel mostrare le sue parti intime al colto e all'inclita.............che dici, Vincenzo, sono andato bene? | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Sab 28 Nov 2015 - 15:06 | |
| Sei andato benissimo ma direi di mollare il colpo: qui si pretende la classica moglie ubriaca, il vino nelle botti e l'uva attaccata alla vigna. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Sab 28 Nov 2015 - 18:39 | |
| Già.....è quello che inizio a pensare anche io. | |
|
| |
A-94
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 68
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Sab 28 Nov 2015 - 20:02 | |
| E' solo questione dei miei personalissimi ed opinabilissimi gusti, se vi turba il fatto che non mi piaccia il Bianco Saratoga o il Marrone Parioli, non so che dirvi. Considererei stupido acquistare una macchina della quale non si ama il colore, visto che non ho alcuna intenzione di riverniciarla (toglierebbe originalità, e questioni puriste a parte, non ho proprio il danaro per farlo). Io non ho nessuna fretta di acquistare, leggesi: sto cercando quella che fa per me. Se a voi da fastidio che io stia cercando la classica sII-3 rosso corsa in buone condizioni, mi scuso, ma non vedo dove sia il problema. Cordiali saluti Andrea | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Sab 28 Nov 2015 - 22:11 | |
| Andrea,non penso sia il caso di prendersela o di adombrarsi. C'è stato un equivoco di fondo. Parlo per me ,ma credo che la cosa abbia tratto in inganno anche Vincenzo. Nella tua richiesta iniziale avevi scritto: "Prediligerei un colore rosso corsa o rosso York". Questo mi/ci ha indotto a pensare che anche un altro colore, in caso di auto valida, sarebbe potuto andare bene. In altre parole, non si credeva che il rosso corsa fosse una "conditio sine qua non", tutto quì. ( Questa mia espressione in latino,non è stata scritta per strabiliare Vincenzo. Capita però che sono tanto vecchio, che talvolta mi scappano espressioni nella lingua che parlavo da giovane:Il latino,appunto). | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Dom 29 Nov 2015 - 2:05 | |
| No, non mi sono spiegato bene, chiedo scusa. In realtà sono proprio il saratoga ed il parioli a non andarmi bene, mentre un blu lancia o un tordivalle mi appagherebbero allo stesso modo. La questione del rosso è più un puntiglio personale, scontato magari agli occhi dei più, ma che ha le sue motivazioni. Non volevo dare l'impressione di essermi adirato Buona serata! | |
|
| |
A-94
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III Dom 29 Nov 2015 - 2:09 | |
| A proposito di Tor di Valle, leggo qui ( http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/ita/colours.html ) che non era contemplato nelle seconde e terze serie 1.3, confermate? Perchè ce n'è una in provincia di GE, sembra tutto sommato in ordine... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco Fulvia Coupè, II o III | |
| |
|
| |
| Cerco Fulvia Coupè, II o III | |
|