Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
Titolo: Re: [CERCO] Viti lamierino pannello porta Ven 16 Ott 2015 - 9:06
Sono le viti con testa a goccia di sego... sono introvabili in Italia... Mi pare di aver visto un venditore inglese che ce le ha... Ma a fronte di qualche euro per il materuiale ci vogliono 10 euro di spedizione... Anch'io prima o poi dovrò prenderle... Se trovo il link te lo posto...
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: [CERCO] Viti lamierino pannello porta Ven 16 Ott 2015 - 9:16
Beppe, potremmo fare un gruppo di acquisto, che ne pensi? Magari sono interessati anche altri.
In ogni pacchetto ce ne sono 20. Cmq mi è sembrato di capire che non ci sono spese aggiuntive per acquisti multipli. Dovrebbero essere uguali a quelle dei pozzetti delle manigliette di apertura delle portiere. Prego Vincenzo, nei limiti delle possibilità e del tempo, di postare qualche foto del particolare con le viti originali e di chiarirci le differenze che intercorrono tra le diverse impiegate... Perché... sono i particolari a fare la differenza...
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: [CERCO] Viti lamierino pannello porta Ven 16 Ott 2015 - 10:55
Le viti sono M4 x 0,5 mm, poi l'introvabile autofilettante senza punta da 1,9. Nei vari smontaggi delle portiere, immagino gli scempi operati in essere: tre vitazze autofilettanti (ovviamente diverse tra loro!) e il lamierino è montato!
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: [CERCO] Viti lamierino pannello porta Ven 16 Ott 2015 - 12:00
Se fate il gruppo di acquisto per le viti io sono anche interessato...