Bene... ce l'ho fatta! Anch'io finalmente possiedo una fulvia coupè! L'entusiasmo iniziale sta però un pò svanendo alla luce della mole di lavori di restauro, sia meccanici che di carrozzeria che dovrò probabilmente affrontare,ho fatto ben 500 km per andare dal venditore dato che in foto l'auto sembrava decisamente in condizioni migliori che nella realtà ... vabbè alla fine ho staccato un assegno di 2200 euri è l'ho comprata.
Adesso è dal meccanico... non consco ancora l'entità del danno dato che l'auto non parte, ma minimo mi ha già detto che la guarnizione della testa è andata ma potrebbe anche essere da rifare. Poi, quando forse il motore partirà, sarà la volta di pensare alla triste situazione della carrozzeria che abbisogna di un radicale intervento.
La parte migliore della macchina è il fondo credo, gli interni in skai beige sarebbero in buone condizioni se non fosse per un grosso squarcio nella spalla del sedile lato guida...
Dimenticavo, è una terza serie tre blu interni beige; sicuramente mi saranno utili i preziosi consigli di questo forum in futuro, di nuovo un saluto.
Andrea