Localizzazione : Como Età : 35 Numero di messaggi : 10
Titolo: Ciao! Mer 28 Ago 2013 - 12:10
Ciao a tutti! Mi sono iscritto nel 2012 ma mi presento solo ora.. Considero il vostro forum uno dei più validi per quanto riguarda le nostre care fulviette!
Sono il felice possessore di due lancia fulvia coupè.. coupè rally del 68 con guida a destra e un seconda serie che in questo momento è una scocca nuda e vorrei poterla usare per la regolarità sport.. prima devo ancora capire in che modo allestirla..
Spero di riuscire a partecipare attivamente alle discussioni anche se il tempo è sempre molto limitato..
Ciao!
Solo per curiosità.. c'è qualcuno di Como???
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Ciao! Mer 28 Ago 2013 - 13:26
Ciao e ben resuscitato
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
Titolo: Re: Ciao! Gio 26 Dic 2013 - 8:23
foto foto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao! Gio 26 Dic 2013 - 10:40
Di dove sei precisamente, conosci i due storici meccanici comaschi per gli appassionati di questo modello? Parente dell'Anna e del Francesco ? Salutti gg - Cernobbio
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: Ciao! Gio 26 Dic 2013 - 11:35
Bentornato,credo tu possa dire una volta iscritto "nostro" forum!
glafaverio
Localizzazione : Como Età : 35 Numero di messaggi : 10
Titolo: Re: Ciao! Sab 28 Dic 2013 - 9:45
giampietro ha scritto:
Di dove sei precisamente, conosci i due storici meccanici comaschi per gli appassionati di questo modello? Parente dell'Anna e del Francesco ? Salutti gg - Cernobbio
Sono di Rebbio. No in realtà non li conosco ma sono sempre felice di fare nuove conoscenze.. Anzi se vuoi visto che siamo "vicini di casa" si potrebbe andare a bere un caffè e scambiare due parole..