Buonasera a tutti, figlio di Lancista, mio papà come prima auto nel 67/68 aveva una Fulvia prima serie colore amaranto...ho ancora delle foto originali in bianco e nero fatto dal perito a causa di un piccolo incidente, che se riesco posterò ... È da tempo che mi frulla in testa di prendere una Fulvia e forse il momento sta per arrivare. Vi terrò aggiornati intanto segue il forum con notevole interesse e vi faccio i complimenti per come lo alimentate...ottima iniziativa...lasciò a voi indovinare che modello sto andando a vedere...non è' pubblicata su internet... Un passa parola
Robyone555
Localizzazione : Torino Età : 63 Numero di messaggi : 124
Titolo: Re: Saluti ai Lancisti Sab 9 Gen 2016 - 12:20
Benvenuto ... Inizio io il giochino ... coupè sport zagato ??
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
Titolo: Re: Saluti ai Lancisti Sab 9 Gen 2016 - 14:47
Spero chi sia una bella Montecarlo Ah scusa Benvenuto !!
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Saluti ai Lancisti Sab 9 Gen 2016 - 16:47
Titolo: Re: Saluti ai Lancisti Dom 10 Gen 2016 - 17:42
Rispondo in ordine...coupe' sport zagato c'è ne è una vicino a casa mia colore arancione esposta da autopisani, ma la mia scelta e' su una Fulvia Montecarlo che andrò a vedere dopo il 16 gennaio zona Piacenza...auto suggerita i dal padre di un caro amico che come me ha un elise e frequentiamo il forum LLCC trovandoci spesso in pista...forum che peraltro contempla anche svariati possessori di Fulvia...una qualche mese fa messa pure in vendita e tenuta in modo maniacale...la Fulvia racchiude un po' lo spirito Lotus, motore cubatura piccola cattivo ed auto leggera che sbrana i tornanti e soprattutto una meccanica per l'epoca esaltante...il V4 stretto e' una chicca...c'è voluta la Porsche 918 le mans per ritrovare un v4, ovviamente con una V larga. CONTEMATTO prende origine da un ristorante-trattoria a Trequanda (Si) che visito spesso quando ho qualche giorno libero per recarsi da amici in quella località... È poi la Toscana e' terra di grandi lancisti e dell'ing Giorgio Pianta uno dei padri della Lancia Delta S4
Duca
Localizzazione : Polesine Numero di messaggi : 98
Titolo: Re: Saluti ai Lancisti Dom 10 Gen 2016 - 17:56