Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

[CERCO] - Cerchi Cromodora Logo_c14
Parole chiave
fulvia olio sterzo volante cruscotto filtro griglia colore benzina Freno carburatori pressione sedili scarico cambio cerchi candele radiatore freni montecarlo gomme fari pompa motore accensione ammortizzatori

 

 [CERCO] - Cerchi Cromodora

Andare in basso 
+12
ERREZETA
piratafulvia
piarik
huc53
pier52
Paolo_57
rudy
danibale77
Pontile
Lukka09
ANDREA86
gianni54
16 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni54




Localizzazione : Trento
Età : 70
Numero di messaggi : 51

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 21:27

Sto cercando  n 4 cerchi in lega tipo Cromodora 14 pollici per la mia Lancia Fulvia coupè 2° serie del 1972 (attualmente monta quelli di ferro). A chi potrei rivolgermi per avere un prodotto valido ?  Grazie . Gianni 54
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 21:32

Cerchi le repliche?
Torna in alto Andare in basso
gianni54




Localizzazione : Trento
Età : 70
Numero di messaggi : 51

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 21:34

Si, potrebbero andare bene le repliche, ma qualcuno mi ha detto che pesano molto di più degli originali; che tu sappia corrisponde al vero? Grazie
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 21:37

Vero, ma non vedo il problema. Prova a contattare questo venditore: http://www.cerchiautodepoca.com/index.php/repliche-auto-d-epoca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 8 Feb 2016 - 8:47

o anche qui : http://www.ruotamarket.it/1/cerchi_auto_d_epoca_4126358.html

Se devi acquistare dei 14 prendi le repliche in alluminio, più pesanti di quelli originali in lega di magnesio ma anche più "moderni"... e non avrai problemi ( salvo non vedere la scritta Cromodora sul cerchio ).
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 8 Feb 2016 - 16:12

Anche se sono più pesanti, agli effetti pratici, non cambia assolutamente nulla, va tranquillo.


Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 8 Feb 2016 - 19:42

Citazione :
Anche se sono più pesanti, agli effetti pratici, non cambia assolutamente nulla, va tranquillo.
Modificherei il suggerimento in "se vai tranquillo", ovvero "a passeggio" (cit.).
Ruote più pesanti comportano una diminuzione della tenuta di strada, in particolare su fondi stradali irregolari, minore accelerazione, aumento degli spazi di frenata e delle sollecitazioni meccaniche a sospensioni e trasmissione.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 9 Feb 2016 - 14:51

Giusta precisazione Luigi ma parto sempre dal presupposto in BUONA FEDE , che l'autore del post non faccia gare in salità o di regolarità o altro ma la usi come la stra grande maggioranza di noi in "macchina da passeggio domenicale" .
Detto questo mi ero posto anch'io il dovere di precisare la minore accelerazione,gli aumenti di spazi in frenata e le sollecitazioni ma all'atto pratico, ripeto, usandola per sfizio, non ho ritenuto idoneo mettergli ansia dato che sono cose facilmente superabili se non la porta al limite ad ogni rotonda e non parte a ruote fumanti ad ogni semaforo ...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 9 Feb 2016 - 17:16

Altrettanto corretta analisi, Lukka09, con qualche riserva per l'unica azione che può essere imprevista, ossia la frenata.
Nonostante la mia età ho un passo automobilistico condizionato dalle cosiddette memorie muscolari, che permettono sequenze non comandate dalla mente, anche se di volta in volta diverse.
Cerco il piacere di guida in tutti i suoi aspetti, compreso quello di una partenza da fermo con il più efficace controllo della trazione, gestito con acceleratore e frizione. Lascio le gomme fumanti ai tanti che guidano impugnando il volante nel punto centrale più alto con la sola mano sinistra e il braccio ben teso, mentre l'altra mano staziona sulla leva del cambio.
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMar 9 Feb 2016 - 22:50

Confrontando le repliche cromodora attuali con i cerchi in ferro 4,5 originali, quali pesano di più? sapete anche quanto?
Grazie (sarei anche io interessato all'acquisto..)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 10 Feb 2016 - 21:42

Danibale..vanno a pezzo non al chilo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 12:28

rudy ha scritto:
Danibale..vanno a pezzo non al chilo.

grasse risate grasse risate grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:30

http://alfagiulia.altervista.org/index.php
[CERCO] - Cerchi Cromodora <a href=[CERCO] - Cerchi Cromodora 510" />


€. 180 cd spedizione compresa
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 22:36

Costano meno da Tassi di Ferrara dove li ho presi io 620,disponibili grigi o "oro"fabbricati dalla stilauto made in italy,almeno le diciture interne recitano così,compresi i coprifori,ma non saprei la spedizione perchè di solito li porta lui o si ritirano a qualche mercatino.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 23:07

Vero Davide Tassi e' un professionista molto serio ed onesto! (giuro non mi ha pagato per dire questo)
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 14 Feb 2016 - 12:33

Ho visto Tassi Domenica in fiera a Ferrara, mi ha detto che costano un po' di più ora per via dell'aumento dell'alluminio. (non so bene quanto di più..)
Allora nessuno mi sa dire se queste repliche pesano più dei fergat originali in ferro??
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 14 Feb 2016 - 13:09

Se vieni su e porti un salame come l'altra volta li pesiamo.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 14 Feb 2016 - 13:18

Per tranquillizzarti cmque pesano meno,sono sempre cerchi in lega di alluminio,mica sono di piombo,sono piu pesanti degli originali vecchi quello è risaputo,poi scusa..ma se sei interessato all'acquisto perchè non gli hai chiesto il prezzo finale?sarebbe interessante saperlo.😃
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 14 Feb 2016 - 13:23

Me l'ha detto al volo ma non vorrei dire sfondoni..credo..ma credo...abbia detto 175 euro l'uno.
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 14 Feb 2016 - 18:55

Visto che si parla di cromodora in magnesio 14x6 per caso qualcuno del forum e ha uno da vendermi così faccio il quinto per la mia Montecarlo grazie .
Torna in alto Andare in basso
piarik

piarik


Localizzazione : agrigentino
Numero di messaggi : 441

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 15 Feb 2016 - 8:56

huc53 ha scritto:
Visto che si parla di cromodora in magnesio 14x6 per caso qualcuno del forum e ha uno da vendermi  così faccio il quinto per la mia Montecarlo  grazie .

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/modena-annunci-castelvetro-di-modena/cerchi-cerchio-dagli-anni-60-in-poi/72967938?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=LF_CRO
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 15 Feb 2016 - 13:10

piarik ha scritto:
huc53 ha scritto:
Visto che si parla di cromodora in magnesio 14x6 per caso qualcuno del forum e ha uno da vendermi  così faccio il quinto per la mia Montecarlo  grazie .

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/modena-annunci-castelvetro-di-modena/cerchi-cerchio-dagli-anni-60-in-poi/72967938?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=LF_CRO
ok grazie.[CERCO] - Cerchi Cromodora Win_2016


      trovato e già arrivato  GRAZIE


Ultima modifica di huc53 il Ven 15 Apr 2016 - 12:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piratafulvia




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 14

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 15 Apr 2016 - 10:59

Salve io ho 4 cromodora originali chiedo 120 euro a cerchio
Torna in alto Andare in basso
ERREZETA




Localizzazione : ROMA
Età : 76
Numero di messaggi : 26

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeSab 28 Gen 2017 - 19:14

Pirata Fulvia buon pomeriggio. Mi serve un cerchio CROMODORA da 14 .Se li ha ancora me lo venderebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://rossano.reale@libero.it
Andrea 1960




Localizzazione : Milano Provincia
Età : 63
Numero di messaggi : 46

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeDom 29 Gen 2017 - 7:58

Se volete ne ho 4 originali Cromodora 6j x 14" completi di borchie anch'esse originali, completi di gomme CEAT 165/80/14. Sono montate su una Rallye S prima serie per la quale ho già trovato cerchi originali FERGAT completi di borchie e corniere e, quindi, non mi servono.
Attualmente li ho in vendita su e-bay a 800,00, e sono visibili in zona Busto Arsizio (VA) se qualcuno fosse interessato contattatemi tramite un un MP.....uno sconticino per gli amici del forum è ovviamente garantito.....
Torna in alto Andare in basso
ERREZETA




Localizzazione : ROMA
Età : 76
Numero di messaggi : 26

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeLun 30 Gen 2017 - 12:55

Grazie Andrea . Ma me ne serve uno solo;lo ho sbeccato sbattendo ad un marciapiedi.
Torna in alto Andare in basso
http://rossano.reale@libero.it
MadMax

MadMax


Localizzazione : Cuneo
Numero di messaggi : 43

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 17 Mar 2017 - 0:04

E un O.T. ma spero che i moderatori mi perdoneranno.

30 anni addietro ho acquistato una Fulvia 3 per pezzi di ricambio ed era, dico oggi, incredibilmente allestita con cerchi Cromodora da 13 pollici.

Ecco quelli, rispetto agli omologhi da 14, sembravano veramente di plastica vuota.. pesavano NULLA.

Mi ricordo ancora oggi la sensazione di sconcerto nel maneggiarli.. Purtroppo il proprietario della Fulvia 3 li ha rivoluti indietro.. insieme all'assale posteriore.

L'asse per fare un rimorchio.
I cerchi.. non voglio pensarci..
Torna in alto Andare in basso
renato bellini




Localizzazione : VENETO
Età : 66
Numero di messaggi : 15

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeVen 9 Giu 2017 - 17:24

09 GIUGNO 2017

VENDO A 400,00  EURO

[CERCO] - Cerchi Cromodora 20170414



SONO DI VICENZA

UN SALUTO DA RENATO BELLINI
Torna in alto Andare in basso
Vale2015




Localizzazione : Sicily
Numero di messaggi : 24

[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitimeMer 9 Mag 2018 - 16:46

Sono alla ricerca di un cerchio Cromodora 14X6, qualcuno sa dove poterlo procurare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Cerchi Cromodora Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Cerchi Cromodora   [CERCO] - Cerchi Cromodora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Cerchi Cromodora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Torino N 1 -2 cerchi Cromodora da 13
» cerchi cromodora 6j x 14
» Cerchi cromodora
» Cerchi cromodora
» cerchi cromodora 6j x 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: